In primis perchè come ho sempre detto, per me c'è un limite ben preciso a quanto si può mettere in piazza su internet. In secondo luogo perchè, come si è visto, i commenti e le critiche che nascono da un argomento come il mio, vanno facilmente oltre il lecito.. Ovviamente questo è ciò che io penso in materia di privato sul web, e mi comporto di conseguenza. Ho ottenuto degli scenari possibili per dei possibili risvolti della mia storia, e questo mi basta.. In più ho fatto 4 chiacchiere.. ed ho ricevuto una bella mail. Tolto questo la maggior parte del tempo qui la passo a leggere senza intervenire.. mi piace osservare i comportamenti, gli schemi sociali e le interazioni nel mondo virtuale..
Ok...
Adesso che sappiamo il tuo punto di vista si può interagire con te tenendolo presente no?
Si hai ottenuto dei scenari possibili.
Ma mi ci gioco la testa che poi nella tua realtà andrà diverso da questi scenari.
Sai mischiare virtuale con reale sortisce sempre effetti indesiderati.
COme dico sempre qui dentro, il male del forum è che conosciamo solo verità parziali e non sentiamo mai l' altra campana.
Allora vediamo la tua storia.
Scenario A.
Lei è una che si è attaccata a te tuo malgrado, le hai detto in mille modi che sei sposato e che non ci sarà futuro.
Scenario B.
Tu hai lusingato lei, ora non ci stai più dentro, o è minacciato il tuo matrimonio e sei costretto a scelte drastiche.
Ma credimi parlo per cognizione di causa.
Anch'io per due anni ho avuto un'amante.
Le avevo sempre detto che ero sposato bla bli bla bla bla blì...
Lei veniva sempre più avanti...
COn i soliti discorsi...A h ma tanto tu non lascerai mai tua moglie per me...ah sento che non sei felice nel tuo matrimonio.
Le dissi.
Ora vado in vacanza con la mia famiglia: per una settimana niente sms ecc..ecc...
Na roba MAI vista.
Tornai dalla vacanza e sapevo quel che dovevo fare.
Non l'ho più rivista, nè sentita, nè mai più mi ha cercato.
E questo è quanto.
Che poi ci siano stati fatti e cose che me l'hanno fatta rimpiangere anche notti intere è un'altro paio di maniche, perchè era ed è una donna fantastica. Mi ha dato moltissimo, mi ha fatto crescere moltissimo, e non sono mai stato disposto a pensare a lei come ad una povera sfigata dipendente affettivamente da me. ANZI. Una donna determinatissima nel cercare di ottenere quel che vuole. Purtroppo pensava di far leva sulle mie insicurezze e giocare sulla mia fragilità. E devo dire che fino ad un certo punto ci riuscì.
Poi scatta qualcosa dentro.
Nel mio caso fu quella vacanza e il mio ricovero in ospedale per un bruttissimo blocco renale e polmonite.
Là ebbi modo di riflettere.
E quando mi scatta sta cosa dentro io divento come Michael Corleone nella scena del battesimo.
Adesso sistemo tutte le cose della mia vita. ( nel suo caso la famiglia)
E ho sistemato.
Ricordo che mi disse incazzata ok...hai vinto tu.
Ma.
Io ero e sono legato in matrimonio ad un'altra donna.