Ci riprovo - domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Scendere a compromessi con se stessi,adulare e compatire delle forumiste per scopi reconditi,essere scorretti,scrivere in pvt per poi rinfacciare al momento opportune certe confidenze,sai dovresti rivolgerti al Conte perchè su questo io son veramente poco ferrato,per me le donne qui dentro son asessuate!!!
Os, non vado avanti a leggere tanto ho capito che è come le altre centinaia di pagine di coglionate.
Os, con tutto il bene che ti si può volere. Hai rotto il cazzo. Avrai anche le tue ragioni, ma le difenti come un bocia frignoso dell'asilo e non ti reggo più.
Peccato, per tanti altri versi mi sei sempre stato simpatico, ma c'è un limite a tutto.

Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.

Domanda:

Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?

note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito. ♥
Grande sei tornatooooooooo....
Grandeeeeeeeeee....:up::up::up::up::up::up::up:

No...tranquilli non sono stato io a mandargli la mail...:carneval::carneval::carneval::carneval:

No...tranquilli non so chi gli ha mandato la mail...:up::up::up::up:

E smettila che qui dentro il titolo di morto di figa ce l'ho solo io...
Sapessi quante ne ho accopate.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao Lele mi sa'che nn ci siamo ancora salutati..hai l'onere di parlare con il Sommo Lothar!!!

invece si cucca e bene.....:D:D
ma vuoi stare zitto che salta fuori tutti i nostri segreti eh?:D:D:D:D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Preferirei non ricevere approvazioni, soprattutto per post come il mio in questo 3d. Non è il caso. Grazie.

Spider

Escluso
Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.

Domanda:

Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?

note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito. ♥
...assolutamente SI.
...già la domanda...presuppone qualcosina in più...
La parentesi..( per vari scopi ) poi, è elementare...
... il problema dei morti di figa o meglio, morti di sfiga... è che diventano subito poco credibili...
anche la permalosità manifestata.. con tanto di saluto finale... solo un gioco...

ma perchè non dici come sei fatto, quanto sei alto, se biondo o bruno.. quanto c'hai di misure...
magari fai molto prima...

dopo una domanda cosi.. di cosa pensi di poter parlare...

Ultima modifica:

DreamTheater

Utente di lunga data
ciao Lele mi sa'che nn ci siamo ancora salutati..hai l'onere di parlare con il Sommo Lothar!!!

invece si cucca e bene.....:D:D
Salve Lothar, piacere mio, lungi da me l'idea di cuccare sul web, al limite qui può nascere una simpatia, ma un secondo dopo avrei bisogno di portarla nel mondo reale.

Mandrake

DreamTheater

Utente di lunga data
Secondo me no perchè tanto la maggioranza delle persone che scrivono qui lo fanno per chiacchierare e per conoscere persone dell'altro sesso.

A me anche interessa, anche se probabilmente rimarrò dietro al mio monitor :D perchè non mi interessano impicci, al massimo spero di avere qualche bella amicizia pulita.

Se a te interessano impicci... in bocca al lupo! :p
non ci penso proprio.. in passato è successo e sono stati dolori..

DreamTheater

Utente di lunga data
...assolutamente SI.
...già la domanda...presuppone qualcosina in più...
La parentesi..( per vari scopi ) poi, è elementare...
... il problema dei morti di figa o meglio, morti di sfiga... è che diventano subito poco credibili...
anche la permalosità manifestata.. con tanto di saluto finale... solo un gioco...

ma perchè non dici come sei fatto, quanto sei alto, se biondo o bruno.. quanto c'hai di misure...
magari fai molto prima...

dopo una domanda cosi.. di cosa pensi di poter parlare...
diffidenza lecita, ottima risposta per prendere le misure.

Annuccia

Utente di lunga data

Domanda:

non ho letto tute le risposte ma ti dico...
che alcune persone frequentano certi siti
solo per chiacchierare anche in modo osè...con persone di cui non conoscono il volto.la vita nulla....
tanto per...può sembrare strano ma è così...
il marito di una mia amica nei momenti di noia...lo faceva...senza inconrtrare o scambiare numeri con nessuno...
era un suo modo di divertisrsi...
anzi non trovandoci nulla di male glielo disse pure...
lei non ci ha mai creduto...:confused:

oscuro

Utente di lunga data
Madeleine

Oltra a non aver capito nulla,hai avuto anche un uscita di pessimo gusto e non è la prima volta..a buon rendere!

oscuro

Utente di lunga data
battiato

Il caldo fa brutti schezi compà!Senti oggo che ci inventiamo per farci due risate?Se non ci pensiamo noi...in questa valle di lacrime...!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

E certo dov'è battiato ci sei tu......!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.