Ci amiamo ma non vogliamo lasciare le famiglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai ridere.....
quando non hai nulla su cui attaccarti cominci a cercare tra le righe cose che non esistono....

Io non ho mai detto una cosa del genere....ma ovvio tu la vedi tra le righe....scusami eh...ma fammi il piacere dai....

Per le parole d'amore ovvio che non le hai lette semplicemente perché non le ho scritte....faccio fatica a dirle a lei e non vedo perché dovrei venire a dirle qui.

Lo so io quello che provo per lei e non è quello che credi tu.
Ma quello che non capisci è che non ho nulla su cui ti attacco o ti stacco...

Volevo dire proprio questo...
Fai fatica a dire a lei parole d'amore.
Ma si traspare dai tuoi scritti come la consideri.
Si legge quello che provi.

Sole

Escluso
Per le parole d'amore ovvio che non le hai lette semplicemente perché non le ho scritte....faccio fatica a dirle a lei e non vedo perché dovrei venire a dirle qui.
E' normale che si faccia fatica a dire parole d'amore a qualcuno che ci ha mentito e ferito. Credo si possa capire.

L'importante è avere ben chiaro il perchè si è scelto di restare accanto a questo qualcuno. E questo solo tu puoi saperlo :)

Niko74

Utente di lunga data
Ma quello che non capisci è che non ho nulla su cui ti attacco o ti stacco...

Volevo dire proprio questo...
Fai fatica a dire a lei parole d'amore.
Ma si traspare dai tuoi scritti come la consideri.
Si legge quello che provi.
Senti....io lo so molto bene come la considero e se traspare quello che pensi tu significa che....o io sono un troglodita che non sa esprimersi...oppure che tu cerchi di vedere nelle cose sempre quello che ti fa più comodo.

Insomma se tu dici che si legge quello che provo io ti dico che tu non sai leggere.

Niko74

Utente di lunga data
E' normale che si faccia fatica a dire parole d'amore a qualcuno che ci ha mentito e ferito. Credo si possa capire.

L'importante è avere ben chiaro il perchè si è scelto di restare accanto a questo qualcuno. E questo solo tu puoi saperlo :)
E io lo so molto bene infatti....e non è certo per quello che dice il conte ;)

stellina

Utente di lunga data

non solo a volte si fa fatica a dire parole d'amore, a volte si è talmente sgomenti davanti a certe cose che si rimane di sasso, ghiacciati. ed anche la più semplice delle parole non esce. ci sono momenti che l'altro si comporta come mai avremmo pensato, che fa cose o dice cose per la morale comune agghiaccianti e tu devi solo scegliere se prendere la porta o restare e se decidi di restare il silenzio nasce...sei troppo occupato a trovare un nuovo equilibrio in te e tempo per i mucci mucci non ce n'è!

tesla

Utente di lunga data
non solo a volte si fa fatica a dire parole d'amore, a volte si è talmente sgomenti davanti a certe cose che si rimane di sasso, ghiacciati. ed anche la più semplice delle parole non esce. ci sono momenti che l'altro si comporta come mai avremmo pensato, che fa cose o dice cose per la morale comune agghiaccianti e tu devi solo scegliere se prendere la porta o restare e se decidi di restare il silenzio nasce...sei troppo occupato a trovare un nuovo equilibrio in te e tempo per i mucci mucci non ce n'è!

hai ragione, io non ho mai provato in nessuna occasione della mia vita lo smarrimento totale, la totale assenza di attività cerebrale, come davanti a delle rivelazioni devastanti riguardo alla mia storia.
la mia ex a volte aveva delle "uscite", dei momenti in cui parlava di sè stessa e dei suoi disordini mentali (per fortuna rarissimi) che mi lasciavano senza sangue nelle vene dallo sgomento.
mi passava tutta la vita davanti dalla paura

Andy

Utente di lunga data
hai ragione, io non ho mai provato in nessuna occasione della mia vita lo smarrimento totale, la totale assenza di attività cerebrale, come davanti a delle rivelazioni devastanti riguardo alla mia storia.
la mia ex a volte aveva delle "uscite", dei momenti in cui parlava di sè stessa e dei suoi disordini mentali (per fortuna rarissimi) che mi lasciavano senza sangue nelle vene dallo sgomento.
mi passava tutta la vita davanti dalla paura
Sono sempre io quella sbagliata.
Qualsiasi cosa faccio non va mai bene, è sempre a causa mia.
Dovrei andare da uno psicologo.
Mi gira la testa, quando attraverso la strada non guardo,m spero che mi prendano sotto.

Dopo che litigavamo.
Vedessi io che terrore provavo, il buio nella testa della persone...

Senti....io lo so molto bene come la considero e se traspare quello che pensi tu significa che....o io sono un troglodita che non sa esprimersi...oppure che tu cerchi di vedere nelle cose sempre quello che ti fa più comodo.

Insomma se tu dici che si legge quello che provo io ti dico che tu non sai leggere.
No direi che provo una profonda comprensione per tua moglie tutto qui...
Io almeno so come si sta...
Quando batte cuoricino per qualcuno che non puoi avere...
So quanto male si sta a dover rinunciare per questioni di stato.
Lo so...

Ma non so quanto male fa...sapersi controllata.

Ma allora perchè non si sta lontani?
Eh?
Non è meglio stare lontani e lasciare che sia l'altro a tornare se vuole?

Lasciargli la possibilità di scegliere...
Mica puoi dire ad uno...adesso torni con me...a queste condizioni...
Chi sarebbe così pazzo da tornare?

Io no eh?

Andy

Utente di lunga data
Lasciargli la possibilità di scegliere...
Mica puoi dire ad uno...adesso torni con me...a queste condizioni...
Chi sarebbe così pazzo da tornare?

Io no eh?
In effetti non lo farebbe nessuno, sa troppo da disperati.
Nemmeno io sotto condizioni, per quanto possa provare affetto, tornerei.
Quindi è meglio aspettare, magari.
Ma nel frattempo... non stare ad aspettare.

In effetti non lo farebbe nessuno, sa troppo da disperati.
Nemmeno io sotto condizioni, per quanto possa provare affetto, tornerei.
Quindi è meglio aspettare, magari.
Ma nel frattempo... non stare ad aspettare.
E non sai invece quanti tornano.
Con la condizione.
E fanno una vita d'inferno...espiando una colpa.

E' come se mia moglie mi dicesse...
Rivendico indietro l'uomo che ho sposato...
Si va là...

Ma dico come fai poi a pensare che è tornata con te...per chissà quale ragione? Che non sia...uhm...a conti fatti non mi fa comodo lasciarlo? Eh?

Siamo forse votati al sacrificio eh?
Se il gioco non vale la candela chi ce lo fa fare?

L'ammmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooorrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Si va là...

L'impegno preso?
Si va là...

Una relazione extraconiugale...non può (IMHO) restituirci lo stesso coniuge di prima. Impossibile.

Magari forse...un tantino rassegnato forse...ma di sicuro uno che è come dire...stato su un aereo e tu non ci sei mai stato...

Ciò Andy...come mai mia moglie è andata a Ibiza ed è tornata tutta stramba? :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Ibiza?
Ma che sta a Ibiza?
Anche la mia ex ci era andata, a detta sua con una amica...
Ibiza è la movida. Non si va con un amante ma con gli amici a divertirsi. Poi magari l'amante te lo trovi là :mrgreen:
Comunque preferisco Formentera.

Andy

Utente di lunga data
Ibiza è la movida. Non si va con un amante ma con gli amici a divertirsi. Poi magari l'amante te lo trovi là :mrgreen:

Ah, quindi tu vieni trattato come cacca perchè lei pensa che tu vada di nascosto nei Night Club, quando invece non ci vai.
E poi lei se ne va ad Ibiza...

MK

Utente di lunga data
Ah, quindi tu vieni trattato come cacca perchè lei pensa che tu vada di nascosto nei Night Club, quando invece non ci vai.
E poi lei se ne va ad Ibiza...
Ibiza, Milano Marittima... vivi di notte e di giorno dormi. Magari in spiaggia così ti abbronzi pure :mrgreen:

E' andata quest'estate...ed è stata anche a formentera....
Ma non mi ha raccontato niente...
Non vuole condividere...sennò siamo coppia!

Quest'anno dice che non va da nessuna parte perchè ha i denti...
Io schei per le vacanze non glieli dò...sennò siamo coppia no?

Ma ci amiamo...:carneval::carneval::carneval:

Niko74

Utente di lunga data
No direi che provo una profonda comprensione per tua moglie tutto qui...
Io almeno so come si sta...
Quando batte cuoricino per qualcuno che non puoi avere...
So quanto male si sta a dover rinunciare per questioni di stato.
Lo so...

Ma non so quanto male fa...sapersi controllata.

Ma lei può avere quello che vuole eh.....e io non posso?
Io non voglio stare con lei se lei sta con un altro...se vuole l'altro basta che vada prenderselo...io non l'ho MAI fermata.

Ma lei può avere quello che vuole eh.....e io non posso?
Io non voglio stare con lei se lei sta con un altro...se vuole l'altro basta che vada prenderselo...io non l'ho MAI fermata.
Io e te non ci capiremo mai...
Ma io capisco lei...
Tu capirai quando ti capiterà quello che è capitato a lei.
Lei non è mai stata con un altro...nel senso che tu dai allo stare assieme.
Stai parlando di tua moglie.

Ma contento te...contenti tutti...

Non hai mai capito che su certe storie ( e chiedi che so a Chiara matraini)...neanche ti passa per la testa di immaginarti legata ad un altro.

Il mondo delle relazioni amorose e non, non è tagliato su con il menaroto eh?
Dev'essere difficile stare assieme a te.

Non sei "solo" suo marito...capisci?
Non sei "solo" il padre dei suoi figli...
Sei anche un sacco di altre cose...per cui...una anche se si trova a dirsi...cassol il cuoricino batte...

No non penso che tu possa capire...

Ma come sta adesso lei?
E' triste e rassegnata o piena di felicità?
Chiediti quanto lei è felice...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io e te non ci capiremo mai...
Ma io capisco lei...
Tu capirai quando ti capiterà quello che è capitato a lei.
Lei non è mai stata con un altro...nel senso che tu dai allo stare assieme.
Stai parlando di tua moglie.

Ma contento te...contenti tutti...

Non hai mai capito che su certe storie ( e chiedi che so a Chiara matraini)...neanche ti passa per la testa di immaginarti legata ad un altro.

Il mondo delle relazioni amorose e non, non è tagliato su con il menaroto eh?
Dev'essere difficile stare assieme a te.

Non sei "solo" suo marito...capisci?
Non sei "solo" il padre dei suoi figli...
Sei anche un sacco di altre cose...per cui...una anche se si trova a dirsi...cassol il cuoricino batte...

No non penso che tu possa capire...

Ma come sta adesso lei?
E' triste e rassegnata o piena di felicità?
Chiediti quanto lei è felice...

Molto bello, Conte

i gesti e i fatti d'amore.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.