E
exStermy
Guest
neh, ce piace la mentaaa??qui noi finiamo con "neh" e mi sto sulle balle da sola:mrgreen:
dio faust free nun sta inkazzata a prima mattina...magna prima armeno...
ahahahah...
neh, ce piace la mentaaa??qui noi finiamo con "neh" e mi sto sulle balle da sola:mrgreen:
DEVE....buongiornobene che non sei veneta...... peccato per la seconda:mrgreen::mrgreen:
Bene. 1 punto per te!Buongiorno
(non sono veneta e porto il reggiseno
)
Pure lui non porta la biancheria? Lo sospettavo.anche li'poco vestite eh???....che fatica far finta di niente....
oco che il Contin viene proprio da li'...ahhahhah
Uhm, io sto in un ufficio co' 4 zoccole. Dici che funziona uguale?anche a me il dialetto veneto sta sul cazzo....e' perfetto per i servi...
infatti quanno chiami un veneto che nun conosci te risponne...COMANDIII!...
ahahahah
azz...DEVE....
capiscamme'...
ahahahahah
neh, ce piace la mentaaa??
dio faust free nun sta inkazzata a prima mattina...magna prima armeno...
ahahahah...
Bene. 1 punto per te!
Pure lui non porta la biancheria? Lo sospettavo.
Uhm, io sto in un ufficio co' 4 zoccole. Dici che funziona uguale?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh....azz...stamm a livell dà 5^ 6^ taglia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciaoNo.
Ho un sonno fottuto, devo lavorare, ho bisogno di scopare e oggi a quanto pare è sciopero nazionale del reggiseno. Ecchecazzo: copritevi!!!
Dimenticavo: l'accento veneto mi sta sui coglioni. Quel 'sai?' alla fine di ogni fottuta frase mi irrita come poche cose al mondo.
Non ce la posso fare. :sbatti:
Chiedo umilmente perdono a tutti i veneti e le venete del forum.
Insomma, buongiorno!:rotfl:
Stermi, bisogna sempre spiegargli tuttoDEVE....
capiscamme'...
ahahahahah
ma in corsia e' abituato coi disegnini...Stermi, bisogna sempre spiegargli tutto![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No.
Ho un sonno fottuto, devo lavorare, ho bisogno di scopare e oggi a quanto pare è sciopero nazionale del reggiseno. Ecchecazzo: copritevi!!!