Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che il dicorso verte...
i fifli sono la ragione di vita di una madre e di un padre sempre....e comunque...
sono la prima a difendere la mia famiglia....
ma io amo mio marito e mio marito ama me...
piccolo grande dettaglio senza il quale magari si puo adndare avanti ma a stento
e rima o poi credo se uno non ama l'latro l'altro ne soffre comunque accorgendosene....
soffrire per una famiglia che non è piu salda...
non una gamba pure due me ne taglierei per mia figlia ma questo a prescindere da mio marito...dall'amante(che non ho)

le donne che si separano per innumerevoli motivi...
o che si separano perchè non amano piùil loro coniuge non sono madri???

poi le conseguenze che ne derivano...beh le affronteranno....nel modo migliore...

i fgli non si lasciano mai...nemmeno quando saranno grandi e ti lasceranno da sola per studiare fuori...per farsi la loro famiglia...
è un legame assoluto eterno...

certo, io non stavo dicendo questo

stavo dicendo che una madre ​di solito non lascia i figli per andare a vivere con un altro

e io, personalmente, non porterei un altro uomo a vivere con i miei figli

stellina

Utente di lunga data

stavo dicendo che una madre ​di solito non lascia i figli per andare a vivere con un altro

e io, personalmente, non porterei un altro uomo a vivere con i miei figli[
/QUOTE]
:up::up::up::up::up::up::up::up:

Sole

Escluso

Quindi una donna che si separa non potrá mai rifarsi una vita con un altro uomo perchè ha dei figli?

Sola per tutta la vita?

E i figli che vantaggio trarrebbero da questo?

E

exStermy

Guest
per me personalmente questo è uno scenario inconcepibile

non porterei mai un uomo a vivere in casa con i miei figli
quindi te una botta di dignita', lasciando tuo marito per ricostruirti una vita con un altro, non l'avrai mai?

o e' tutto rimandato a quando i tuoi figli si saranno sposati ed andati finalmente fuori dalle palle?...

si' pero' quinti' te rendi conto delle cazzate che ce dobbiamo sorchia'?

ahahahahah

@lex

Escluso
perché io sono così Angelo

io non lo farei

io da bambina non avrei gradito un altro uomo in casa, nemmeno quando mio padre andò via per qualche anno

egoista, sicuramente, ma è così
cioè io lascvio mio marito e mia moglie e ho una relazione stabile e non vivo con quella donna o uomo magari fino a quando i miei figli (magari piccoli) non se ne vanno di casa solamente per avallare un loro bisogno (totalmente arbitrario perchè francamente non so se si basa su una vera "difesa" dei figli in questione) egoistico?
scusami ancora la franchezza ma ho la pelle d'oca...

Quindi una donna che si separa non potrá mai rifarsi una vita con un altro uomo perchè ha dei figli?

Sola per tutta la vita?

c'è evidenziato "personalmente", non parlo di ogni donna separata

e non intendo dire "sola per tutta la vita"

parlo di convivenza, finché i bambini sono bambini

si può amare un altro uomo pur vivendo in case separate

E

exStermy

Guest
per me personalmente questo è uno scenario inconcepibile

non porterei mai un uomo a vivere in casa con i miei figli
da qualche anno devi stare attenta se te lo tiri dentro casa per conviverci, perche' se la casa ce l'hai solo assegnata, essendo di tuo marito, te ne vai fuori dai coglioni a razzo da quella casa, pero' il concetto non cambia molto...

@lex

Escluso

Sola per tutta la vita?

che imparano cos'è l'ipocrisia...ma anche questo è uin insegnamento..non voglio arrivare a dire che è un esempio negativo in assoluto ma in relativo per me lo è sicuramente....

Ultimo

Escluso
quindi te una botta di dignita', lasciando tuo marito per ricostruirti una vita con un altro, non l'avrai mai?

o e' tutto rimandato a quando i tuoi figli si saranno sposati ed andati finalmente fuori dalle palle?...

si' pero' quinti' te rendi conto delle cazzate che ce dobbiamo sorchia'?

ahahahahah

Ognuno di noi nel suo passato ha qualcosa di diverso dagli altri, e le situazioni cambiano rispettando quello che c'è dietro di noi, non esiste soltanto il bianco o il nero ex, esiste altro.
Ed è facile scrivere o parlare su dei piani prestabiliti da una società a comodo.

pensate quello che vi pare, per me è così

mica sto dicendo che è il Vangelo dei separati

sto solo dicendo cosa farei o non farei IO

Annuccia

Utente di lunga data

quelli sono fatti che verranno dopo...
perchè se ti innamori...inizialmente puoi pure non andarci a vivere insieme....ovvio...
non potrei nemmeno io...ma inevitabilmente dopo...

dipende come la gestisci...

cmq...
ci poteva pensare prima allora...
ha scritto
"se stai bene a casa non cerchi altrove"
ha trovato e si è incasinata...

poteva allora risolverli diversamente i suoi problemi

botte piena e moglie ubriaca....no...non puoi...

• Like
Reactions: gas

stellina

Utente di lunga data
questa è una emerita grandissima cazzata...scusa la schiettezza...mi spieghi perchè no?
provo a risponderti io poi quintina ti darà la sua opinione.
se mi separassi sono convinta che la prole in qualche modo ne soffrirebbe...potremmo stare qui a cercare i termini più adatti, le sfumature migliori per quello che capita alla prole in una separazione ma per farla breve i figli dovranno adattarsi ad una situazione nuova e dolorosamente accettare la nuova famiglia divisa. non porterei un uomo perchè in una situazione delicata di adattamento non li turberei ulteriormente con ,'immissione di un nuovo uomo, coi suoi ritmi, le sue abitudini...col tempo se la relazioen col nuovo si facesse seria gli presenterei i bimbi e cercherei di farli interagire tra loro ma non lo vorrei in casa se non per un pranzo una cena, una gita...ma la famiglia rimarremo io e la prole! magari è una cazzata come dici tu, magari poi sarò la prima a dirgli vieni a vivere da me ma per ora su questo sono ferma ed irremovibile...ho visto troppa merda e la mia prole ed io abbiamo solo bisogno di tranquillità!

@lex

Escluso

quindi consiglieresti a tua figlia un giorno di fare altrettanto o le diresti se ti chiedesse un consiglio trovandosi in questa situazione "fai quello che ti senti personalmente?"

E

exStermy

Guest
ascolta patacca..raccontata da amico....tipa sgamata dice al marito..va bene me ne vado dal mio amore....

amante''vivere assieme??e quando mai??lo dicevo???be'si dai...''

sai dove vive la tr...ah no .zoccola..al motel da sola..piangendo l'intero giorno.
per me TUTTI (ambosessi specifico) sta fine dovrebbero fa'...

pero' dai n' smidollato/a se trova sempre a casina...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sono un po' a metà strada tra te e Sole
Ovvero credo che si possa benissimo vivere un amore senza la convivenza, ma preferirei convivere con l'uomo che amo.
Assolutamente prima però dovrei essere sicura che i miei figli vogliano vivere con quell'uomo. Se non fossi certa al 100% vivrei quell'amore come una cosa mia e non li coinvolgerei più del necessario.
E' vero ha ragione Angelo, il loro potrebbe essere una forma di egoismo, ma se fossi io ad aver deciso che il loro papà non debba più vivere con loro (l'egoismo in questo caso sarebbe mio) vorrei almeno che la scelta successiva fosse condivisa.

@lex

Escluso
provo a risponderti io poi quintina ti darà la sua opinione.
se mi separassi sono convinta che la prole in qualche modo ne soffrirebbe...potremmo stare qui a cercare i termini più adatti, le sfumature migliori per quello che capita alla prole in una separazione ma per farla breve i figli dovranno adattarsi ad una situazione nuova e dolorosamente accettare la nuova famiglia divisa. non porterei un uomo perchè in una situazione delicata di adattamento non li turberei ulteriormente con ,'immissione di un nuovo uomo, coi suoi ritmi, le sue abitudini...col tempo se la relazioen col nuovo si facesse seria gli presenterei i bimbi e cercherei di farli interagire tra loro ma non lo vorrei in casa se non per un pranzo una cena, una gita...ma la famiglia rimarremo io e la prole! magari è una cazzata come dici tu, magari poi sarò la prima a dirgli vieni a vivere da me ma per ora su questo sono ferma ed irremovibile...ho visto troppa merda e la mia prole ed io abbiamo solo bisogno di tranquillità!
hai letto da qualche parte che qualcuno ha scritto che non si soffre, adulti e bambini?

Annuccia

Utente di lunga data
l'ho letto ora che hai fatto un esempio...ma ti sei offesa??????????????? ma va là è che quando si toccano temi a cari cambio un po' tono e sai quanta gente esiste che quello che tu hai detto a mo' di battuta lo pensa veramente..
ma che offesa....

figurati...
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.