Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
aahahahhh...in effetti...non ne posso piu'..stasera invento qualcosa..orecchiette originali da Stermylandia e carne montana...innaffiato da favoloso vino siciliano...che ne dici???posso invitarti???ahahahah
uhmmmm... sto invito mi puzza di fregatura... non è che mi inviti per cucinare, eh volpone?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non so se sono stato bravo o no a salvare il mio matrimonio. ciò che vivo ora mi sembrava impossibile solo due anni fa. mi ha mosso la volontà di riscoprire ciò che c'era con mia moglie e che IO avevo dimenticato. mi dicevo che avrei potuto andarmene solo dopo aver tentato - fortemente - di riscoprire ciò che mi aveva mosso a sacrifici, mi aveva dato un idea di famiglia, di rifugio e di amore (con tutte le imperfezioni del caso). i miei figli, i loro occhi, il loro bisogni, il loro dispiacere nel vedere il papà che partiva per lavoro. tutto questo non poteva non signifcare nulla. avevo il dovere di provare ad essere felice, ma soprattutto a rendere felice mia moglie, in quel contesto.

non so se ci sono riuscito o no. facciamo l'amore spesso, ci vogliamo bene ci aiutiamo e ci sentiamo vicini e concordi nelle scelte - a volte difficili considerata la grave disabilità di uno dei miei bilbi - ma siamo lì, lì nel mezzo come dice liga e ..... finchè ce n'hai stai li.....

bastardo dentro
Bel post. Come sempre. Se poi citi Liga non posso non quotare;)
approvarti mi è impossibile:(

E

exStermy

Guest
Questo è vero. Sto osservando una situazione simile.

Ma questo è uno dei casi per cui considero la separazione quale il male minore. Perchè il danno della separazione è conseguenza di ben altri danni determinati dalle stesse persone. E' solo il culmine.

I figli sono come un bene primario. Li salvaguardi con esempi e comportamenti esemplari. Sono anche rinuncia...e tu lo sai benissimo.
Guarda che se ci stai dentro, tale educazione fallimentare per te invece e' sempre la migliore...

io anni fa ho avuto degli scazzi co' questa mia cognata testa di cazzo e combinazione, sia prima che dopo la sua separazione perche' mi ero permesso di riprendere quelle merdacce...

ao' mica me risponneva che avevo ragione quanno le facevo nota' che era na' testa di cazzo per come li educava... anzi per come non li educava...

ahahahah

gli scazzi so' finiti quanno ho cominciato a fottermene della loro esistenza sulla terra...

ahahahah

E

exStermy

Guest
aahahahhh...in effetti...non ne posso piu'..stasera invento qualcosa..orecchiette originali da Stermylandia e carne montana...innaffiato da favoloso vino siciliano...che ne dici???posso invitarti???ahahahah
maronnn...orecchiette e carne montana....

ma sei un porco....

e mica perche' tradisci tu' moje...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
maronnn...orecchiette e carne montana....

ma sei un porco....

e mica perche' tradisci tu' moje...

ahahahah
ma infatti secondo me l'invito aveva un secondo fine...

J

JON

Guest
Guarda che se ci stai dentro, tale educazione fallimentare per te invece e' sempre la migliore...

io anni fa ho avuto degli scazzi co' questa mia cognata testa di cazzo e combinazione, sia prima che dopo la sua separazione perche' mi ero permesso di riprendere quelle merdacce...

ao' mica me risponneva che avevo ragione quanno le facevo nota' che era na' testa di cazzo per come li educava... anzi per come non li educava...

ahahahah

gli scazzi so' finiti quanno ho cominciato a fottermene della loro esistenza sulla terra...

ahahahah
Che ti aspettavi....

Sbriciolata

Escluso
acc..l'ho presa perche' costava di piu'invece..pensavo fosse migliore..direi prima volta nella vita che la vedo in casa..ahaha
Ma Lothar, si fa prima a cuocere una bistecca che aprire una scatoletta di quella roba... pure gli zoccoli ci trovi dentro...

Sbriciolata

Escluso
ma io ti porterei da Rodrigo...li'non dici di no vero????ahahahh
Io, se c'è da mangiare bene, non dico mai di no. Poi tu sei un gentiluomo e sono tranquilla.

Sbriciolata

Escluso
J

JON

Guest
acc..l'ho presa perche' costava di piu'invece..pensavo fosse migliore..direi prima volta nella vita che la vedo in casa..ahaha
Ma no scherzavo lothar. Magari è pure meglio della Simmhental, dopotutto mi pare fanno anche delle versioni specifiche dedicate agli sportivi. Fuffa mi pare.

Però se cominci con le scatolette non mi pare che ti dice bene. Moglie in vacanza?

Sbriciolata

Escluso
ma com'è che, all'occorrenza, arriva puntuale il jolly della natura umana poligama?

una sana assunzione di responsabilità ogni tanto?
naaa, è una carta che si gioca sempre volentieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.