Spider
Escluso
Come al solito non hai capito, d'altronde, confondendo il Listerine col Prozac, è facile che accada. Tieni separate le due boccette, quante volte devo ripetertelo.
Il mio: "Le ho lette proprio tutte", si riferiva al fatto che trovavo divertente che proprio tu avessi scritto un post in cui ci si auspicava di mettersi nei panni degli altri. Tu che dopo gli innumerevoli tentativi in cui ho provato a dialogare con te e offrirti punti di vista diversi, non da condividere, ma almeno da analizzare, te ne esci puntualmente con le solite menate sul maschio terricolo animale da bar dello sport incapace di provare amore romantico e stilnovistico ma capace di usare solo il cazzo (che poi.........vabbè).
Non suggerire di mettersi nei panni degli altri quando tu sei il primo che non è disposto a farlo.
Giuro che prima di rispondere ad ogni tuo post io ci provo a mettermi nei tuoi panni: resisto una manciata di secondi, poi mi viene la voglia di farti cornuto.
Però ti amo.
e per ultimo tu.
ma sai che leggendo in seguito, dopo quei due ...
sto cominciando a rivalutarti?
è non perchè mi ami...anch'io ti amo.
lo sai.
saresti il mio miglior compagno di bevute, ne sono certo.
è vero ripensandoci, in fondo difficilmente ti ho ascoltato.
ho ascoltato però adesso te e quello che mi hai scritto,
senza offesa, senza rancore,
senza pregiudizio.
senza schernire.
trovo il tuo modo di offendere un complimento.
sei in fondo la differenza.
è una differenza ci sta.
ti stimo anche se non credi anche per questo.
resta quello che siamo, e lo dico a te, visto che hai deciso di ascoltare che
io il mio tradimento non so se lo ho superato, ma certo la pensavo allo stesso modo anche 20 anni fa.
non c'entra il tradimento, non c'entra per niente, come non c'entra il rancore , ne la sublimazione di quello che sei nella mia testa.
nella mia testa sei quello che saresti stato 20 anni fa, quando ero libero e bello e giovine!!!!
Gli uomini si danno una comportamento, un etica , una morale...
bisogna solo capire dove vuoi stare.
quando dico di calarsi nei panni degli altri, e alcune persone, non hanno capito, parlo di emozioni.
cosa ti farebbe stare male?
cosa ti ferirebbe?
capire questo è fondamentale per capire l'altro.
l'altro non è astratto, vive, lavora, dorme con la tua compagna (sua)...ha costruito una vita insieme a lei.
se tu parti con un inganno perchè chiedi la mia capacità di comprenderti?
cosa dovrei dirti.
cerca tu allora di comprendere me,
ma non perchè sono un tradito sofferente,
ma perchè la penso proprio cosi.
Ultima modifica: