Chiedo consigli e pareri sulla mia storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono ok tu sei ok :D

Scherzi a parte, sono passati quasi vent'anni e ho perso un bel po' di cose... mi farebbe piacere se ogni tanto approfittassi per aggiornarmi ;)
Io sono per le relazioni paritarie.
Io sono ok tu sei ok.
Tu dici che non sono ok? Vaffanculo!! :carneval:

Ti dedico il post 39998!
Sono due mezze seghe protettori demoni di Lothar...
Invece il conte è protetto da Asmodeo...

Me lo disse allibita una maga che mi lesse la mano...

Si spaventò moltissimo e si allontanò da me urlando...Asmodeo...

Quindi occhio.:cool:

Studia...Clemenza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Gerarchia_dei_demoni:cool:

Scusa ma mi si apre questo:

Wikipedia in lingua italiana non ha ancora una voce con questo nome

Intuisco che si tratta di demoni... Quindi Lothar micione cosa c'entra?

Apollonia

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io ti capisco a te, a Wolf e tanti altri perché ci son passata, perché quel dolore l'ho avuto dentro.Ma se persone che m'hanno vissuta da vicino quel periodo, che mi vedevano spenta, pelle e ossa, un fantasma che viveva la mattina per badare ai suoi bimbi e s' aggirava la notte in una casa vuota non m'hanno capita come posso pretendere che mi capiscano perfettamente in un forum?Il male che ci hanno fatto lo sappiamo solo noi.E poi spiegare per farmi capire da chi non l'ha vissuto:a che scopo? Per sentirmi dire "poverina mi dispiace"? No.Mi basta che qualcuno mi capisce e sa che la mia non è una lagna ma non pretendo che mi capiscano tutti così come io non sono capace di capire perfettamente tutti quelli che hanno fatto un percorso diverso dal mio. E mi sa che ti sei risparmiato la ciolla...:mrgreen:
:up:

Sole

Escluso

Apollonia

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
Non gay! Almeno questo non mi risulta ma non lo escludo.
Ok, avevo capito! Il mio intervento era per dire che non è vero che poi sono così diversi dalla massa, come forse ci hanno (parlo per me) voluto far credere.
Oppure non hanno voluto far credere niente, ma sono solo io che ho voluto credere. Insomma, la solita storia delle fette di prosciutto davanti agli occhi...

Comunque mi pare che, dopo 100 e passa pagine siamo tutti andati un po' fuori tema!:mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ok, avevo capito! Il mio intervento era per dire che non è vero che poi sono così diversi dalla massa, come forse ci hanno (parlo per me) voluto far credere.
Oppure non hanno voluto far credere niente, ma sono solo io che ho voluto credere. Insomma, la solita storia delle fette di prosciutto davanti agli occhi...

Comunque mi pare che, dopo 100 e passa pagine siamo tutti andati un po' fuori tema!:mrgreen:
:unhappy: essì.
Però della tua storia se n'è parlato. Ti è andata meglio che ad altri :mexican:

[video=youtube_share;NAQsjX5kDjQ]http://youtu.be/NAQsjX5kDjQ[/video]

eccola! Azz che memoria che ho!!!

azz che anni gli anni 80! Mamma mia! Che look!

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
:unhappy: essì.
Però della tua storia se n'è parlato. Ti è andata meglio che ad altri :mexican:
Mica mi dispiace.
Ogni tanto un po' di cazzeggio ci vuole!:mrgreen:
Un po' meno mi piacciono le liti e i diverbi.
Tanto ho già in mente di aprire un nuovo 3d...

Joey Blow

Escluso
Non credo che nessuno voglia sentirsi dire quello che fa piacere.
Ognuno ha una propria esperienza e la porta.
Ovvio che l'esperienza di nessuno per quanto ampia fa statistica. Io ho conosciuto amanti professioniste che uno libero, manco morte.
Ho conosciuto amanti sposate che erano travolte da un sentimento e dilaniate dai sensi di colpa che hanno scelto di chiudere.
Ho conosciuto amanti o aspiranti tali che vedevano la moglie, ignara, come una rivale perché la sua stessa esistenza era irritante e sapendo poco o punto di lei trovavano insopportabile la messainpiega o il modo di vestirsi.
Ho conosciuto amanti che provavano un gusto, per me malsano, a lasciare tracce di sé, fantasticando su immaginarie umiliazioni inflitte alla "cornuta" proprio chiamata così, come non avesse un nome.
Ho io provato interesse per un uomo impegnato e il fastidio che ci fosse un'altra era indipendente dal fatto che lui fosse o meno disponibile.
Sono stata protagonista di cattiverie gratuite compiute da amanti che sembravano aver scelto lui per colpire me, che conoscevano benissimo e che si sono divertite a sbeffeggiare.

Ci sono amanti che annullano l'esistenza dell'altra per sentirsi fuori da un triangolo di cui sono un vertice.
C'è chi è stata diversa da queste tipologie?
Racconterà la sua esperienza.
Dubito che il pensiero che ci fosse un'altra ufficiale non abbia in un modo o nell'altro avuto un peso e non ci sia chi in nessun modo non abbia cercato e trovato mancanze che giustificassero il proprio ruolo.
Lo dubito perché è umano non sentirsi proprio una merda e se si fa una cosa che è quanto meno scorretta se ne trova sempre una buona ragione.
Può essere anche esistano sante amanti che hanno sempre pensato tutto il bene possibile dell'altra ma non so come possano averlo fatto e continuato a essere amanti.
Io non ci riuscirei. L'altra almeno si deve vestire con cattivo gusto :mexican:
Ammazza, una vita all'insegna del pericolo, non c'è che dire.

Fantastica

Utente di lunga data
Puff puff pant pant...
Sono riuscita a recuperare due giorni di post!
Beh, a parte che è bellissimo, grazie a tutti, ho un paio di cose da dire, forse tre.

La prima, en passant, circa l'intromissione nella vita della coppia da parte del terzo, così giusto per smentire certe cose circa l'uniformità dei comportamenti, è che il mio amante (sposato) ha voluto espressamente e con ogni convinzione che io andassi a casa sua. Appena gli è stato possibile ha voluto invitarmi, cucinare per me e farmi dormire lì. Non nel talamo, ma solo perché avrei lasciato il mio odore e lui non avrebbe mai cambiato le lenzuola, non essendo abitudine.

La seconda è che ieri, parlando con un tizio conosciuto in un gioco online, ho sentito questa, che lascio a voi giudicare.
<< Non esiste tradimento, se tu che tradisci non fai mancare nulla a chi tradisci >>.

La terza che scaturisce da quest'ultima è se sia possibile che le forme dell'amore siano vaste quanto il mondo. Voglio dire che posso immaginare che un marito ami la propria consorte e non smetta di amarla pur amando anche un'altra donna. Vale ovviamente anche per una donna. E vale non quando si è giovani e inesperti, ma proprio quando non lo si è più...
@Apollonia, puoi tu crederlo questo? Cioè che tuo marito non si immagini con altre che con te, pur essendo innamorato di un'altra? Potresti accettare questa cosa? La ritieni credibile?

In generale: in questa tanto pretesa ESCLUSIVITA' non ci gioca una parte grande la possessività e la presunzione e pure l'orgoglio di essere I SOLI?

Sottolineo che sto lasciandovi degli spunti e che io per me non ho nessuna posizione in merito.

Scusa ma mi si apre questo:

Wikipedia in lingua italiana non ha ancora una voce con questo nome

Intuisco che si tratta di demoni... Quindi Lothar micione cosa c'entra?
Clemenza un emoticon di troppo

http://it.wikipedia.org/wiki/Gerarchia_dei_demoni

Asmodeo è il demonio della lussuria.
Uccise molti mariti!

Astaroth seduce con pigrizia e vanità...
Lui in persona ha dettato a Lothar la mail!

Azazel è l'inventore dei cosmetici e degli ornamenti.

Spider

Escluso
Originariamente Scritto da Spider

e dopo la comare... arriva pure il compare.

dovrai abituarti a leggerne altre,
che vuoi che ti dica,
mica puoi leggere solo... la gazzetta dello sport.
oppure manda lo sceriffo...

Senti tanto per chiarirci, a me non frega veramente nulla di quello che combini tu (generico) nella tua cazzo di vita,
puoi fare veramente quello che vuoi e questo "farlo" potrebbe collimare esattamente con il volere di un altro.
e questo è in fondo un bene.
Resta che per fare quello che vuoi, in questo caso o casi simili, devi necessariamente ingannare qualcuno.
e questo è in fondo un male.
oppure mi vuoi argomentare che ingannare qualcuno non è male?

resta anche che si riesca a trovare una giustificazione più che plausibile a tutto questo,
ma nel momento che non ci si incarica della propria responsabilità tutto il castello di carta crolla.
le parole sono aria al vento, sola aria fritta, bella condita...la sostanza è che parassitamente
si vive come un vampiro, sulle spalle di un altro.
tutto quello che si è costruito, nasce e si alimenta su di una omissione, e non è una omissione da poco.
visto che rappresenta il terzo.
come si può pretendere di essere credibili, se tutto gira intorno ad una menzogna?
per essere credibili, bisognerebbe prima di tutto essere onesti...

ma qui siamo lontano.
veramente anni luce.

E a te chi ti da il diritto di scrivere quello che ho nerettato? sai o conosci la vita delle persone? conosci i loro compromessi? le loro storie? come sono arrivati a viversi ciò che magari gli sta stretto oppure no per motivi che noi non conosciamo?

Il falso, il giusto, il bianco e il nero... se vogliamo questo cerchiamolo nella nostra vita, quella degli altri lasciamola agli altri.

Ma a fartelo capire ci vuole un treno in corsa che ti travolge e non ti faccia pensare più al tradimento.

ma io sono senza parole!!!!
va bene travisare quello che si scrive personalmente,
ma travisare anche quello che scrivono gli altri, mi sembra eccessivo.
io non ne ho mai fatto una questione personale, e la lunga introduzione se rileggi ,serviva proprio a questo.
Non mi nomino giudice...constatavo solo che non si può parlare di rispetto, responsabilità sentite o presunte se si parte con il piede sbagliato.
questo posso dirlo?
il piede sbagliato?
essere nell'inganno
perchè queste persone è cosi che agiscono,
ma trovano un modo per giustificare il loro operato.
se una cosa ti sta stretta o se accetti compromessi, devi avere l'onestà di dirlo.
punto.
comunque di compromessi o cose strette hai parlato tu, il mio era un argomento ben diverso.
non c'è verità che tenga se è alimentata da una menzogna.
e questo dovresti averlo imparato, ma vedo che la strada è lunga.

non c'è modo o soluzione se non sei chiaro, trasparente e onesto.
poi fate voi.
anzi fai te.
salutami la Sicilia.

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Ultimo io credo che per spider non sia affatto semplice.Dormire accanto ad una donna,la tua donna, che per un anno ti dichiarava amore, e mentre tu eri a casa a guardare la vita in diretta,si faceva deturpare brutalmente le natiche, mica è una cosa carina...proprio no.

naturalmente lo sforzo di quotarmi qualche post fa, ti deve essere costato parecchio.
in termini di immagine credo...
hai fatto troppo, era ora che ritornavi a essere quello che sei.
adesso che ti sei fatto una grassa risata...pensando di far ridere, che fai?
la vita in diretta la guardi tu, amico mio, io non ho neanche la Tv in casa.
solo cinema e teatro.
hai presente quella cosa strana...chiamata palcoscenico????:p:p:p:p:p:p:p:p
il potere di internet, dare voce pure ai debosciati e incolti come te.
torna nelle baracca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.