Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ovviamente il mio pensiero non era indirizzato a te ma voleva generalizzare la situazione

certo :smile:

probabilmente in mezzo a questo mondo pieno di persone maleducate l'unica cosa che potremmo fare tutti è cercare di ridurre col buon senso la nostra personale percentuale di maleducazione

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
a te viene bene l'atteggiamento algido da subito, invece a me viene bene dopo che mi sono tolta il sasso dalla scarpa così poi posso andare via a culo dritto(@Sienne: culo dritto = modo di dire dialettale che rappresenta il sussiego, l'alterigia)

forse perché ti viene facile e bene :D
dove per bene intendo senza eccessi di sorta

Sbriciolata

Escluso

disincantata

Utente di lunga data
Con tutta probabilità avresti dovuto farlo pure ieri, non solo oggi.

Non sto a raccontarti le discussioni, anche perchè ha attaccato le sue manie ad una delle figlie, e nella sua famiglia a quanto pare è diffusa. Con me si è sempre trattenuto, ma sapendo che gli dava fastidio si evitava di mettere in tavola certi cibi, dal pane carasau ai grissini e persino le mele, è lungo l'elenco.

Quello che penso è che gente cosi dovrebbe vivere sola, e non rompere i maroni sposandosi.

Caciottina

Escluso
Non sto a raccontarti le discussioni, anche perchè ha attaccato le sue manie ad una delle figlie, e nella sua famiglia a quanto pare è diffusa. Con me si è sempre trattenuto, ma sapendo che gli dava fastidio si evitava di mettere in tavola certi cibi, dal pane carasau ai grissini e persino le mele, è lungo l'elenco.

Quello che penso è che gente cosi dovrebbe vivere sola, e non rompere i maroni sposandosi.
ma l hai sposato tu?

free

Escluso
Bello. Vorrei leggerla. Non ti ricordi il nick?

io mi ricordo di quella utente che stava in Inghilterra, mi pare, e che è stata lasciata per un'altra, poi dopo un po' il tipo si è accorto dell'errore e avrebbe voluto rimediare, ma lei non ha voluto
era molto calma e serena, e anche simpatica
mi pare parlasse anche di un cane

Joey Blow

Escluso
io mi ricordo di quella utente che stava in Inghilterra, mi pare, e che è stata lasciata per un'altra, poi dopo un po' il tipo si è accorto dell'errore e avrebbe voluto rimediare, ma lei non ha voluto
era molto calma e serena, e anche simpatica
mi pare parlasse anche di un cane
Forse si riferiva all'ex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.