Minerva
io
sì se non trovo risposte sensate.Devi necessariamente farmi sempre le stesse domande?
ad ogni modo vado che devo fare una torta di mele come nonna papera.quack
sì se non trovo risposte sensate.Devi necessariamente farmi sempre le stesse domande?
Non era denigratorio, era vero. Diamine, E' vero.giusto....mi tratti come io voglio essere trattata.....
sei ridicolo......io parlavo e scherzavo civilmente cosi...sei tu il primo che mi ha definita (in modo denigratorio) 25enne svalvolata
il contesto. ma la chiudo qui...Non era denigratorio, era vero. Diamine, E' vero.
cioe' scusa da quando l educazione e' un optional?
io a questo mi riferisco....e' un maleducato cronico e recitivo
puorquoi? Ci si rapporta con la gente... come questa merita.essendo il mondo pieno di persone maleducate, direi....da sempre.
se lo ritieni un problema di educazione dovresti evitare di rapportarti con persone che ritieni maleducate
puorquoi? Ci si rapporta con la gente... come questa merita.
nono, intendevo dire che io mi rapporto generalmente con le persone in modo adeguato a quello che usano con me.Ciao
meritare? -> verdienen ...
no, non voglio meritarmi nulla.
ma forse capisco molto male,
questa affermazione ...
mi sa da sforzo per piacere
sienne
puoi cercare di schivarle, ma evitare di rapportarsi lo vedo impossibileessendo il mondo pieno di persone maleducate, direi....da sempre.
se lo ritieni un problema di educazione dovresti evitare di rapportarti con persone che ritieni maleducate
quanto è vero, signora mia...puoi cercare di schivarle, ma evitare di rapportarsi lo vedo impossibile
oggi il mondo è pieno di maleducazione, i genitori non l'insegnano e la scuola manco
anvedi, mi sono pure preso della signoraquanto è vero, signora mia...![]()
nono, intendevo dire che io mi rapporto generalmente con le persone in modo adeguato a quello che usano con me.
Io parto da una base di rispetto a prescindere: poi, se vedo che una persona non usa lo stesso rispetto mi comporto di conseguenza.
edit: in italiano meritare ha significato neutro, vale sia in positivo che in negativo.
eh... ma io ci metto un po', sai? Prima di decidere che la sensazione non sia solo una sensazione, intendo. Sono abbastanza garantista e per la seconda possibilità, in genere. Do spesso anche la terza. Poi sono caz... ehm... poi cambio atteggiamento.Ciao
ahhh ... altra storia così.
la base, mi sembra che dovrebbe essere ovvia.
ma a volte accade, che i sentire non corrispondono.
e da lì ... un attribuire senza fine ... accade ... :mrgreen:
invece, nessuno voleva urtare l'altro ...
sienne
eh... ma io ci metto un po', sai? Prima di decidere che la sensazione non sia solo una sensazione, intendo. Sono abbastanza garantista e per la seconda possibilità, in genere. Do spesso anche la terza. Poi sono caz... ehm... poi cambio atteggiamento.
puorquoi? Ci si rapporta con la gente... come questa merita.
puoi cercare di schivarle, ma evitare di rapportarsi lo vedo impossibile
oggi il mondo è pieno di maleducazione, i genitori non l'insegnano e la scuola manco
ovviamente il mio pensiero non era indirizzato a te ma voleva generalizzare la situazionedavvero?
ieri ho ricevuto complimenti da tre professori per l'educazione di mia figlia
comunque sì, ci sono persone estremamente maleducate con cui sono costretta a interagire ogni giorno
diciamo che non vado a impartire loro la lezioncina su come ci si dovrebbe comportare, ma capiscono anche troppo bene quanto sono cafoni da come li guardo
a te viene bene l'atteggiamento algido da subito, invece a me viene bene dopo che mi sono tolta il sasso dalla scarpa così poi posso andare via a culo dritto(@Sienne: culo dritto = modo di dire dialettale che rappresenta il sussiego, l'alterigia)anche questa è una possibile scelta.
se mi senti aggredita verbalmente o oltraggiata emotivamente preferisco lasciar cadere ogni contatto e stendere un bel velo gelato sulla persona in questione
Poi che i traditori siano ironici è un dato di fatto.
Figuriamoci che ero super ironica anche da tradita...:unhappy:
Che rumore fa un grissino in casa?Magari fosse stato almeno ironico, rompeva le palle per il rumore di un grissino in casa, il bastardo, e quando ci penso mi incazzo più per quello che per il tradimento.
:up::up:anche questa è una possibile scelta.
se mi senti aggredita verbalmente o oltraggiata emotivamente preferisco lasciar cadere ogni contatto e stendere un bel velo gelato sulla persona in questione