no, non capiscoVUOTARE...senza fare PIPI' ....capito adesso?:rotfl::rotfl:
ti spieghi meglio? :rotfl:
no, non capiscoVUOTARE...senza fare PIPI' ....capito adesso?:rotfl::rotfl:
perchè lo amo...se questa sua mancanza di dolcezza la risenti particolarmente, perchè sei andata a convivere con lui?
ok capito...
ma qui proprio non ci arrivamo al sesso...
quindi resteremo sempre col dubbio di come sarebbe stato...
Perchè siamo passati da voglio una storia, voglio andarci a letto ecc ecc a ho bisogno di dolcezza e romanticismo......perchè? lui non è mai stato una persona dolce....
purtroppo a me è mancato molto, mi sono "abituata" negli anni...ma io sono l'opposto e questa
mancanza l'ho sentita eccome...ho provato a dirglielo, a parlarne, ma è stato inutile...
mi guardo bene dal darti della stronza insensibileperchè lo amo...
e non è perfetto ma lo amo....
se non lo capite va bene comunque...che ci posso fare?
Ci penso al mio rapporto è ovvio che ci penso...ma non so cosa mi sia preso, volevo provare a vivermi questa storia che mi era capitata...ma per voi sono una stronza insensile egoista...e forse è vero...
Aggiungerei che per essere fedifraghi e gestire storie parallele bisogna esserci attrezzati. Mi pare che lui non sia attrezzato all'uopo.Ti ha detto che se non avesse figli sarebbe più determinato. Proprio perchè non vi mettereste mai insieme rischiate di incasinarvi oltre, più lui che tu.
Se andate avanti tutta questa storia diventerà un calvario.
Scusatemi l'intervento non pertinente...e' un discorso molto diverso da quello di Diletta:smile:
Fatti mandare una foto dalla moglie di Danny e poi prova a casa..:rotfl::rotfl:no, non capisco
ti spieghi meglio? :rotfl:
Ma figurati. Intervieni quando vuoiScusatemi l'intervento non pertinente...
ma sono intervenuta perche' fatico a
riconoscermi in un soggetto tollerante
nei confronti di ogni sorta di tradimento.
Mi ritrovo a comprendere situazioni che
mai avrei sopportato in passato...
Fiorella Mannoia cantava ...Come si cambia per non Morire!![]()
Non si puo'amare una persona solo per un bacio,non si puo'amare l'uomo di un'altra donna.perchè lo amo...
Ci penso al mio rapporto è ovvio che ci penso...ma non so cosa mi sia preso, volevo provare a vivermi questa storia che mi era capitata...ma per voi sono una stronza insensile egoista...e forse è vero...
non ho capito ma poco importaFatti mandare una foto dalla moglie di Danny e poi prova a casa..:rotfl::rotfl:
diciamo che non ti proporrei per il premio compagna/moglie dell'anno...perchè lo amo...
Sono una egoista ok... Non è permesso avere un attimo di confusione eh? Guai!! Sempre tutto ordinato perfetto mai nessuna esitazione,nessun dubbio...
Scusate, ma sono l'unica a non ritenere 36 anni una "giovane eta'"?Allora, chiariamo subito una cosa che probabilmente, data la tua giovane età, non hai ancora appreso.
Anche ammesso che lui abbia l'animo romantico la magia di cui parli col tempo va a scemare, ma se l'amore è forte ci vuole molto poco per farla tornare, ma questo dipende da tutti e due e tutti e due lo devono volere.
E' bello anche alimentare quella fiammella...
se leggi bene hop scritto che AMO IL MIO COMPAGNO!!!Non si puo'amare una persona solo per un bacio,non si puo'amare l'uomo di un'altra donna.
Tu l'amore manco sai cosa sia....io alla mia ''amica''voglio un bene dell'anima,tra l'altro ci siamo appena chiariti.
Ripartiamo senza aspettative.
E storia poco intensa,pero'parliamo ormai di due anni e mezzo.Ma'''ti amo''mai l'ho detto, e mai lo diro',sarebbe insulto e mancanza di rispetto,a mia moglie.
:rotfl::rotfl::rotfl:Che fai, ti metti a cavillare?
bhè questo lo accetto ;-)diciamo che non ti proporrei per il premio compagna/moglie dell'anno...
si è permesso ...
e non sei egoista ...almeno non più di molti altri...
sei umana ...
Nessuno giudica ...fai come ti pare...ma Tesoro nonperchè lo amo...