Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucciolina

Utente di lunga data
se questa sua mancanza di dolcezza la risenti particolarmente, perchè sei andata a convivere con lui?
perchè lo amo...
e non è perfetto ma lo amo....
se non lo capite va bene comunque...che ci posso fare?
Ci penso al mio rapporto è ovvio che ci penso...ma non so cosa mi sia preso, volevo provare a vivermi questa storia che mi era capitata...ma per voi sono una stronza insensile egoista...e forse è vero...

disincantata

Utente di lunga data
ok capito...
ma qui proprio non ci arrivamo al sesso...
quindi resteremo sempre col dubbio di come sarebbe stato...

Per certi versi è meglio, puoi sempre immaginare una cosa meravigliosa mentre nella realtà chissà.....tienilo come un bel sogno da rispolverare quando e se ti sentirai sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè? lui non è mai stato una persona dolce....
purtroppo a me è mancato molto, mi sono "abituata" negli anni...ma io sono l'opposto e questa
mancanza l'ho sentita eccome...ho provato a dirglielo, a parlarne, ma è stato inutile...
Perchè siamo passati da voglio una storia, voglio andarci a letto ecc ecc a ho bisogno di dolcezza e romanticismo......

gas

Utente di lunga data
perchè lo amo...
Ci penso al mio rapporto è ovvio che ci penso...ma non so cosa mi sia preso, volevo provare a vivermi questa storia che mi era capitata...ma per voi sono una stronza insensile egoista...e forse è vero...
mi guardo bene dal darti della stronza insensibile
sto ai fatti, a ciò che ci racconti
però potevi trovartene uno con un bel cazzo invece della lumachina :D

Divì

Utente senza meta
Ti ha detto che se non avesse figli sarebbe più determinato. Proprio perchè non vi mettereste mai insieme rischiate di incasinarvi oltre, più lui che tu.

Se andate avanti tutta questa storia diventerà un calvario.
Aggiungerei che per essere fedifraghi e gestire storie parallele bisogna esserci attrezzati. Mi pare che lui non sia attrezzato all'uopo.

danielacala

Utente di lunga data
e' un discorso molto diverso da quello di Diletta:smile:
Scusatemi l'intervento non pertinente...
ma sono intervenuta perche' fatico a
riconoscermi in un soggetto tollerante
nei confronti di ogni sorta di tradimento.
Mi ritrovo a comprendere situazioni che
mai avrei sopportato in passato...
Fiorella Mannoia cantava ...Come si cambia per non Morire!:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusatemi l'intervento non pertinente...
ma sono intervenuta perche' fatico a
riconoscermi in un soggetto tollerante
nei confronti di ogni sorta di tradimento.
Mi ritrovo a comprendere situazioni che
mai avrei sopportato in passato...
Fiorella Mannoia cantava ...Come si cambia per non Morire!:eek:
Ma figurati. Intervieni quando vuoi
Era per chiarire che rispettavo la tua idea diversa della mia e che il mio discorso era rivolto a Diletta che pur pensandola come te non riesce a evitare di fare commenti sprezzanti verso chi agisce diversamente

lothar57

Utente di lunga data
perchè lo amo...
Non si puo'amare una persona solo per un bacio,non si puo'amare l'uomo di un'altra donna.
Tu l'amore manco sai cosa sia....io alla mia ''amica''voglio un bene dell'anima,tra l'altro ci siamo appena chiariti.
Ripartiamo senza aspettative.
E storia poco intensa,pero'parliamo ormai di due anni e mezzo.Ma'''ti amo''mai l'ho detto, e mai lo diro',sarebbe insulto e mancanza di rispetto,a mia moglie.

Sbriciolata

Escluso
perchè lo amo...
diciamo che non ti proporrei per il premio compagna/moglie dell'anno...

Divì

Utente senza meta
Allora, chiariamo subito una cosa che probabilmente, data la tua giovane età, non hai ancora appreso.
Anche ammesso che lui abbia l'animo romantico la magia di cui parli col tempo va a scemare, ma se l'amore è forte ci vuole molto poco per farla tornare, ma questo dipende da tutti e due e tutti e due lo devono volere.
E' bello anche alimentare quella fiammella...
Scusate, ma sono l'unica a non ritenere 36 anni una "giovane eta'"?

Io a 36 anni avevo un ex marito e un figlio, e un secondo figlio in arrivo con il nuovo compagno......

cucciolina

Utente di lunga data
Non si puo'amare una persona solo per un bacio,non si puo'amare l'uomo di un'altra donna.
Tu l'amore manco sai cosa sia....io alla mia ''amica''voglio un bene dell'anima,tra l'altro ci siamo appena chiariti.
Ripartiamo senza aspettative.
E storia poco intensa,pero'parliamo ormai di due anni e mezzo.Ma'''ti amo''mai l'ho detto, e mai lo diro',sarebbe insulto e mancanza di rispetto,a mia moglie.
se leggi bene hop scritto che AMO IL MIO COMPAGNO!!!

e' stato il mio collega che ha detto a me che mi ama tanto...io a lui NO e penso non lo dirò mai...

Caciottina

Escluso
Il punto

secondo me.....poi magari sbaglio...
e' che non si finsice in queste situazioni cosi....senza sapere quali siano le conseguenze....
dal momento in cui inizia sentire un interesse che poi e' recirpoco, allora c'e' poco da star tranquilli....proprio perche la carne e' debole e l essere umano e' fatto per sbagliare, e poi tornare indietro....
si sa, non e' cosa nuova.....se il colega di lavoro per cui tu dici innocentemente di non aver mai provato nulla, ti corteggia e ti lusinga...poi non puoi cascare da pero....e dire: oh, ma cosa mi e' mai successo? nun ce devi sta, manco mezzo secondo.....a meno che non ti faccia impazzarire, hai le idee chiare, torni a casa dal compagno e dici: compagno, amico di merende, sto provando questo...
io non vorrei un uomo debole al mio fianco....un uomo che mi dice: e' successo perche e' stato un momento di debolezza...non vorrei che succedesse proprio ma se cazzarola deve succedere che non sia per debolezza.....

non so.....voi a quanto pare siete piu bravi a giudicare, no JB?

danielacala

Utente di lunga data
perchè lo amo...
Nessuno giudica ...fai come ti pare...ma Tesoro non

venderci una BOCCATA D'ARIA per una STORIA D'AMORE STILNOVISTA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.