quando ti posso invitare a cena?figurati gratis:mrgreen:
quando ti posso invitare a cena?figurati gratis:mrgreen:
Ma cavolo, leggo di una cosa bellissima e innocente che si è incartata sul nascere, di sintonia che accipicchia c'è e non c'è, di fare chiarezza mentale per smontare sovrastrutture, crescere, capirsi meglio. E sullo sfondo un convivente non pervenuto. Pazienza che a lui non sia data la possibilità di scegliere se stare accanto o meno ad una persona che ha deciso di accompagnarsi a qualcun altro. Il rischio di farlo soffrire è accettabile, quello di rovinare il vostro rapporto anche, tutto "gestibile", ma non l'idea di perdere la sua presenza accogliente dopo un'appagante (?) sbronza di adrenalina. Ecco, uno squilibrio così di comodo, proprio non mi piace.[...]vi ringrazio per avermi letto...un abbraccio
Dai facciamo na bella batteria a base di culo.quando ti posso invitare a cena?
![]()
io ci sto sempreDai facciamo na bella batteria a base di culo.
Io e te ci mettiamo la presenza chi ci mette il culo oltre a farfalla?io ci sto sempre
come sai, sono un cultore
vado in embolo![]()
Avevo iniziato io a fraintenderti, scusa.Se la metti su questo piano, concordo assolutamente.
Luna... per forza di cose al massimo noi possiamo scegliere di fare quello che è giusto per noi. Che è comunque diverso da scegliere quello che ci appagherebbe di più. Anche quello che ci fa stare bene con noi stessi è conseguente alla nostra visione etica: se io cerco di non fare del male, non posso essere sicura di non farne, ma almeno ci provo. Ma anche se chiedi all'altro puoi avere una risposta non obiettiva, per gli stessi motivi. Non se ne esce: ci si prova.
quoto con verdeMa cavolo, leggo di una cosa bellissima e innocente che si è incartata sul nascere, di sintonia che accipicchia c'è e non c'è, di fare chiarezza mentale per smontare sovrastrutture, crescere, capirsi meglio. E sullo sfondo un convivente non pervenuto. Pazienza che a lui non sia data la possibilità di scegliere se stare accanto o meno ad una persona che ha deciso di accompagnarsi a qualcun altro. Il rischio di farlo soffrire è accettabile, quello di rovinare il vostro rapporto anche, tutto "gestibile", ma non l'idea di perdere la sua presenza accogliente dopo un'appagante (?) sbronza di adrenalina. Ecco, uno squilibrio così di comodo, proprio non mi piace.
Nessuno è una fortezza incrollabile, ma non è che confusione e omissioni debbano andare di pari passo a tutti i costi, si può anche rischiare di dare piena consapevolezza delle cose alla persona che si dice di amare. Certo che ormai, se vorrai fare marcia indietro, sfondare a tutta velocità il muro dietro cui ti sei nascosta non mi pare proprio la via più praticabile. Trovare una soluzione interna alla coppia dosando cosa dire per impostare un dialogo sul tuo cambiamento e cosa continuare a nascondere per non crearti casini, forse si.
E poi l'altro ha già messo in allerta la moglie con tutti quei tormenti poco interiori, sembra. Se non ha abbastanza cervello per pensare ai suoi figli, prestagli il tuo, nel senso di prenderlo a mazzate sul naso per dargli una svegliata se ancora si avvicina a te con la testa piena di galline impanicate piuttosto che di pensieri sensati.
Ho guardato questo 3d a spizzichi e bocconi, che la mia pausa è breve e sono già mezza fusa, se ho ripetuto cose già scritte, immaginate il mio post come un confusissimo "quote".
Benvenuta, comunque.
Moi aussi':rotfl::rotfl::rotfl:Tu apprezzi il mio essere romantico!
Oddio, magari non porta ad una rottura, ma, se scoperta, può essere sufficiente per scatenare un uragano di melma.no amica del sole...passi la notte di passione che ti fai o non ti fai colo tipo...quello e' un attimo...[...]
Hai capito me.....!Avevo iniziato io a fraintenderti, scusa.
Poi mi sono riletta i tuoi post e ho capito.
Ci sono utenti che non riesco a comprendere facilmente... fraintendo proprio il significato o non lo capisco del tutto: tu sei fra questi.
Prima di te Lunapiena... però adesso con lei ho risolto.
Magari un giorno capisco pure te, abbi pazienza.
eh... ma ci siamo dovuti spiegare per bene in privato:mrgreen:Hai capito me.....!
Diletta lo so....Dai, rimettiti sul binario giusto.
Le storie parallele sono qualcosa di deplorevole proprio e di uno squallore immenso.
Il solo pensarci ti dovrebbe disgustare...
Non macchiare la tua coscienza e non fare al tuo compagno una cosa simile che non se la merita.
Ti stava simpatico Pacciani....!eh... ma ci siamo dovuti spiegare per bene in privato:mrgreen:
Giusto. Stronzo mi pare assai più pertinente. Scusa Feather.esatto non se ne esce ...
per quello che penso che alla base chiunque di noi
sia egoista ...
quindi sempre per me è una parola nulla priva di significato concreto...
Assolutamente no,sono un uomo con pregi e difetti,con un pò troppo fumo all'altezza pacco...!
Senza un secondo fine naturalmentequando ti posso invitare a cena?
![]()
E perchè mai?Tu sei tu,il mondo andasse pure dove sta andando...d'altronde in un mondo dove tutto è normale..è normale che va tutto di merda.Ed io di quella merda proprio non voglio fare parte.
Giusto. Stronzo mi pare assai più pertinente. Scusa Feather.