Chiedo a voi un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Te l'ha detto la Minerva, imbottisciti di vitamine.....ma no mo', prendila come abitudine.
L'insulto è come il culo,una pratica irresistibile,solo per intenditori.

viola di mare

utente adolescente
Sterminè, madonna....ma come fai? Eri intervenuto su questo thread dando pareri e linee guida, secondo me, sensati e fruttuosi...poi mi finisci cosi?

Ma se dialogando, dapprima serenamente, ad un certo punto dici la verità a qualcuno e a questo gli rode, magari si sente offeso nell'intimo, e ti risponde con toni poco appropriati, che fai? Ti metti a litigare e tralasci quella che era l'essenza del dialogo?

Stavi dando dei saggi consigli e sei finito a sporcellamento di galline.:D

guarda stermy ha iniziato ad insultare e dare giudizi senza nemmeno sapere con chi stava parlando dalla terza pagina secondo intervento... le pagine sono credo 55... fai un pò tu...

comunque a posto così

viola di mare

utente adolescente
anzi sono 60

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda stermy ha iniziato ad insultare e dare giudizi senza nemmeno sapere con chi stava parlando dalla terza pagina secondo intervento... le pagine sono credo 55... fai un pò tu...

comunque a posto così
Infatti,tornando IT :)

altra cosa che non so se hai già valutato: prima di pensare ai soldi,dovresti pensare ad un obbiettivo.

nelle tue condizioni so che cercherei una casa che:

abbia almeno 2 stanze da letto,perchè tuo figlio verrà grande prima che tu te ne accorga. magari anche un posto auto riservato,se non un garage e non sia superiore ai 70-80 mq chè anche nel lungo periodo non ti serve una casa grande. quindi cercherei anche un condominio non troppo vecchio come struttura,chè altrimenti rischi di doverti svenare per le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria

ah e che sia in una zona che non ti faccia attraversare tutta Roma per arrivare al lavoro. e che magari sia dotata di scuole almeno fino alle medie di buon livello.

Solo dopo puoi cominciare a pensare ai metodi di pagamento

JON

Utente di lunga data

comunque a posto così
Viola, Sterminator è cosi, non è che puoi pretendere che cambi atteggiamento. Ripeto, è stato l'unico che ti ha dato un consiglio secondo me ideale. Il resto sono solo i suoi soliti modi, aggiungici pure che sin da subito sono arrivati i soliti OT che hanno peggiorato la situazione.

Quando il dialogo inizia a prendere una brutta piega, basta una parola di meno per non farlo scadere. Questo vale per entrambe le parti. Insomma se ci si fosse concentrati sul succo del discorso di Sterminator ora questo thread avrebbe potuto darti una visuale migliore sul tuo problema. Anche a prescindere da quelle che poi sarebbero le tue scelte.

free

Escluso
a me, tutta sta diatriba interessa solo come palestra dialettica perche' anche della tua esistenza piu' o meno felice, me ne frega meno di un cazzo...so' sincero...:D

detto cio', io le tue affermazioni sulla mia persona, che manco tu conosci se non per aver letto qualche mio post, le ho considerate altamente offensive seppur mancanti di termini da turpiloquio e tali da meritarti, da allora in poi, le mie attenzioni che mi fa altresi' piacere notare che ti provochino un bel rodimento di culo...

ciao cara...

:D:D:D
ma a maggior ragione, scusa!
coma fai a disquisire con un interlocutore se non lo ascolti?
che razza di palestra sarebbe? lo capisci che così facendo te ne vai avanti da solo, e buonanotte?

Caciottina

Escluso
ma a maggior ragione, scusa!
coma fai a disquisire con un interlocutore se non lo ascolti?
che razza di palestra sarebbe? lo capisci che così facendo te ne vai avanti da solo, e buonanotte?
ma sai, penso sia un po que che vuole.....perche tanto c e' sempre qualcuno che risponde...la palestra la fa, no te preocupes

Joey Blow

Escluso
a me, tutta sta diatriba interessa solo come palestra dialettica perche' anche della tua esistenza piu' o meno felice, me ne frega meno di un cazzo...so' sincero...:D

detto cio', io le tue affermazioni sulla mia persona, che manco tu conosci se non per aver letto qualche mio post, le ho considerate altamente offensive seppur mancanti di termini da turpiloquio e tali da meritarti, da allora in poi, le mie attenzioni che mi fa altresi' piacere notare che ti provochino un bel rodimento di culo...

ciao cara...

:D:D:D
Mi sa che devi allenarti un po' di più che non è che hai tutta sta resa, eh.

free

Escluso
Sterminè, madonna....ma come fai? Eri intervenuto su questo thread dando pareri e linee guida, secondo me, sensati e fruttuosi...poi mi finisci cosi?

Ma se dialogando, dapprima serenamente, ad un certo punto dici la verità a qualcuno e a questo gli rode, magari si sente offeso nell'intimo, e ti risponde con toni poco appropriati, che fai? Ti metti a litigare e tralasci quella che era l'essenza del dialogo?

Stavi dando dei saggi consigli e sei finito a sporcellamento di galline.:D

no, è intervenuto dicendo quello che sicuramente, secondo lui, è necessario fare, e stop
perchè appunto non ascolta

Sterminator

Utente di lunga data
I riferimenti alla vita personale dei forumisti sono sempre squallidi. anche se è vero che qualcuno ogni tanto se la va a cercare.

Di sicuro Viola non è una di questi. hai soggetti più interessanti a cui far rodere il culo,dammi retta.

My 2 Cents
I motivi del contendere sono sempre chiari solo ai diretti interessati...:mrgreen:

Viola ha fatto na' pisciatina fuori dal vaso innescando il perculamento ed ipocritamente non lo vuole neanche ammettere....

pertanto direi che rientra benissimo tra i qualcuno che se la vanno a cercare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

free

Escluso
I riferimenti alla vita personale dei forumisti sono sempre squallidi. anche se è vero che qualcuno ogni tanto se la va a cercare.

Di sicuro Viola non è una di questi.hai soggetti più interessantia cui far rodere il culo,dammi retta.

My 2 Cents

ma anche tu che caspita vai dicendo?:singleeye:

JON

Utente di lunga data
no, è intervenuto dicendo quello che sicuramente, secondo lui, è necessario fare, e stop
perchè appunto non ascolta
Free, sostanzialmente diceva di evitare l'affitto, perchè si sarebbe affossata. Se l'obbiettivo è quello di avere una casa tua, che vuoi consigliare? Di adagiarti nell'affitto di una casa, tanto dopo col tempo tutto si può fare? Ma dai.

Quando leggi Sterminator devi prendere quel 20% di concetti buoni, se lo sono, e il resto te lo fai passare come l'acqua fresca. Ammetto che se scopre un punto debole ne approfitta, ma anche in quel caso può essere utile.

Sterminator

Utente di lunga data

comunque a posto così
cazzo, allora ce marci...:D

t'ho gia' segnalato che ad insultare e ad offendere hai cominciato tu gia' dal thread sul test di paternita'...

te la cerchi proprio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
L'insulto è come il culo,una pratica irresistibile,solo per intenditori.
ahahahahahahah sono morta.....
comunque, sallatelo, mangio molta frutta.
Il mio sistema immunitario ha avuto uno smalvino:smile:, tutto qui, perchè quest'anno non l'ho curato, anzi. Diciamo che l'ho un po' cioncato. Ma mi ripiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.