Sterminator
Utente di lunga data
stando invece 25/30 anni in affitto non ti puo' capitare perche' t'arricchisci...In 25/ 30 di mutuo puoi diventare un poveretto
ma questo non viene considerato ...
stando invece 25/30 anni in affitto non ti puo' capitare perche' t'arricchisci...In 25/ 30 di mutuo puoi diventare un poveretto
ma questo non viene considerato ...
Vero...Hanno fatto progressi enormi nel campo energetico,e sono curioso di vedere cpme funzionera'...quello che stiamo ultimando,ha un cappotto tra i muri spessissimo,e il riscaldamento a pavimento promette miracoli.L'acqua la tieni a 26 gradi,e ti scalda la casa...e l'idraulico mi ha invornito....credevo mi pigliasse in giro.Be'la nuova caldaia ha molti meno kw dell'attuale...e l'immobile nuovo e'molto + grande.Pensa te...l'avresti detto? [/COLOR]
infatti io richiedo e cazzarola ripsondetemi.
si puo fare il mutuo in un paese e comprare casa in un altro?
il riscaldamento a pavimento e' una stronzata totale....per riscaldarte casa, dal momento che lo accendi ce mette 3 giorni, quando ormai devi partire per un viaggetto...:mrgreen:
Hanno fatto progressi enormi nel campo energetico,e sono curioso di vedere cpme funzionera'...quello che stiamo ultimando,ha un cappotto tra i muri spessissimo,e il riscaldamento a pavimento promette miracoli.L'acqua la tieni a 26 gradi,e ti scalda la casa...e l'idraulico mi ha invornito....credevo mi pigliasse in giro.Be'la nuova caldaia ha molti meno kw dell'attuale...e l'immobile nuovo e'molto + grande.Pensa te...l'avresti detto?
io vorrei provare con il mutuo in italia e comprare casa in ukmutuo qui o in uk?
Tornando IT, secondo me il mercato del mattone non si risolleverà a breve...
Non con i precari che hanno superato i subordinati.
Nessuno è così folle da accollarsi un mutuo venti o trentennale sapendo di poter perdere il posto da un giorno all'altro. E sempre se trova una banca che glielo concede.
L'unica strada per uscirne è rendere il lavoro più stabile ma a quanto pare non vanno verso questa direzione le politiche italiane.
![]()
Non stai bene dove sei? Senti a me è meglio che resti li.infatti io richiedo e cazzarola ripsondetemi.
infatti io richiedo e cazzarola ripsondetemi.
co' l'onore der voto nun ce magni, co' l'inkulate che te pij e pijerai ce fai i conti tutti i santi giorni...:rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie oscuro! Lo sai che per me è un onore ricevere un buon voto dal Re indiscusso dell'insulto creativo!
sto bene sto bene ma voglio tornare in italia. sono troppi anni che sto qui. quel che potevo prenere da qui l ho preso.Non stai bene dove sei? Senti a me è meglio che resti li.
Oh, ne avete dette e fatte 101, ma una soluzione idonea per Viola?
te credo...con tutto sto filarino che stai a fa a sienne mi8 sarei stupita del contrarioBohhh...! però so che quello che guadagno qua posso metterlo nelle banche svizzere, ammucciuni.![]()
io vorrei provare con il mutuo in italia e comprare casa in uk
te credo...con tutto sto filarino che stai a fa a sienne mi8 sarei stupita del contrariocaro papa'.
il riscaldamento a pavimento e' una stronzata totale....per riscaldarte casa, dal momento che lo accendi ce mette 3 giorni, quando ormai devi partire per un viaggetto...:mrgreen:
per non parlare del caldo concentrato in basso alle gambe che crea problemi circolatori, flebiti e cazzate varie...
er top sono i fancoil che usi sia per riscaldare che per il condizionamento estivo ed in 10 minuti gia' fanno effetto......
ed io infatti ho quelli...
:rotfl::rotfl::rotfl:
lo so che non e' vietato. pensavo che non si potesse proprio fare nel senso: la banca italiana non fa la valutazione sullimmbobile dell immobile?premesso che non è vietato:mrgreen:, il problema è che le banche ragionano, si fa per dire, in modi alquanto assurdi e se non rispetti i loro parametri alla lettera non se ne fa niente
quindi secondo me ti converrebbe chiedere a qualche banca quali parametri richiedono per un'operazione di questo genere
Sapevo fosse tirisca non svizzera. Ti piace il cioccolato figliolosa beddra?
Beh ti è andata così...Un strada per uscirne è quella di avere la volontà di lavorare. Prima lavori e dopo cominciamo a parlare.
In sicilia dicono ed in parte è vero che il lavoro scarseggia, ( il discorso è leggermente diverso) io comunque prima di sposarmi avevo soltanto 5 ore per dormire, il restante delle ore lavoravo in diversi posti.
E' che a nessuno piace spezzarsi la schiena. Piace avere il lavoro fisso anche poco retribuito ma che non ti faccia stancare e ti da la possibilità di dire, ah ma io lavoro..!
CiaoSapevo fosse tirisca non svizzera. Ti piace il cioccolato figliolosa beddra?
ahahahahahahsto bene sto bene ma voglio tornare in italia. sono troppi anni che sto qui. quel che potevo prenere da qui l ho preso.
ma vorrei affittare la casa che comprerei qui. perche il pounds vale piu che l euro e un entrata extra mi farebbe comodo.