Stai talmente alla frutta che osi addirittura definire i miei genitori coglioni. Non voglio tessere le loro lodi perchè sebbene io abbia avuto problemi con loro, sono fiera di essere stata generata da un Uomo e una Donna, mentre mi vergognerei molto se fossi tua figlia. Sei un povero coatto frustrato e rancoroso, uno che ormai il cazzo ce l'ha moscio e inutilizzato da anni.
Non vali un'unghia di mio padre, che MAI oserebbe esprimersi come fai tu.
Mi limiterò a dire che li ho aiutati perchè hanno attraversato un momento difficile dovuto a due inquilini che non sono riusciti a pagare l'affitto. Tu quante case hai, povera feccia? Quanto guadagni al mese? Perchè è per questo che ti senti superiore agli altri, vero?? E' questo il metro con cui giudichi la gente.
Viola è una madre single senza un compagno e per questo dovrebbe sopportare la madre. O peggio, i giudizi di cazzoni falliti come te.
Secondo me c'è solo un motivo per cui hai tanta boria verso chi è più giovane: l'invidia. Ti rode che gli altri abbiano tanto, taaanto tempo a disposizione per sbagliare e per fare anche la cosa giusta.
Spiacente, non è colpa di nessuno se alla soglia dei 60 anni non hai realizzato i tuoi sogni.
Manco hai imparato a interloquire in modo civile

Certo, rispetto a te sono Wonder Woman. Ci vuole poco.
Vecchio culo avariato e puzzolente.
Vai avanti. Chi vuoi offendere ora? Elio? I miei fratelli?
Mi fai ridere.