O
Old barby
Guest
sto entrando nelle varie stanze e leggo gli argomenti + recenti x capire cm funziona qst forum e proprio casualmente sn entrata qui, nn mi ero accorta ke avevano ripreso i miei messaggi x commentarli.
questa si chiama: Istigazione alla prostituzione, BRAVO!![]()
Cornofrancese, vergognati!
NO, ma dico ... questa ragazza si sta prendendo della zoccola e affini, che fa sesso nei cessi ... che se non e' nel forum, sta in qualche cesso impegnandosinon vi sembra di esagerare un po' ... dove sta il paletto del rispetto e del buon gusto?![]()
![]()
Questa ragazzetta invece di essere giudicata e derisa andava guidata/consigliata, capita ... tutti pronti a lapidarla ed offenderla? MAH!Andava capita come una mamma sa fare ... e qui ce ne sono di persone che potrebbero esserle mamma a Barby![]()
![]()
Lo scopo del forum non dovrebbe essere un posto di dialogo, di scambio di esperienze ... un posto dove quando arriva qualcuno sopra e fuori dalle righe di farlo/a ragionare, riflettere/considerare/valutare?![]()
Invece come al solito mi sembra l'inizio, la sala d'aspetto del Giudizio Universale![]()
PS la moderazione fa acqua da tutte le parti, e' come un colapasta, non vale un "Membro" (va bene membro al posto di cazzo?)![]()
PPS e Cornofrancese ha ricevuto il cartellino rosso? ... e noi come facciamo a saperlo?!
Ti ringrazio x aver preso le mie difese, io cmq nn sto neanche li a fasciarmi la testa, leggo molta invidia in ki critica e giudica senza sapere. So di nn essere una donna perfetta, ke gli uomini desiderano la moglie santa e l'amante troia, io do loro ciò ke meritano.
ps
esiste una moderazione in qst forum? nn me ne ero accorta, devo allora stare attenta a cm scrivo. Ci sn parole ke nn possono essere scritte?