Chiacchieriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
Concordo, la domanda é questa, ma non sarebbe il caso di rivolgerla anche a chi é spesso entrato qui e ha operato il tradimento per mesi tenendosi il "nido caldo"?
dal mio punto di vista dico questo: ci può stare il tradimento ma che sia un colpo di testa, se diventa sistematico, beh, sicuramente dovremmo porsi qualche domanda sul perché si stia tradendo...

per essere traditore bisogna avere le palle e lo stomaco ma anche per mandare a ca*are un traditore bisogna avere le palle e spesso, vuoi per amore, vuoi per debolezza, vuoi per paura di rimanere soli, queste palle mancano anche ai traditi.

ranatan

Utente di lunga data
dal mio punto di vista dico questo: ci può stare il tradimento ma che sia un colpo di testa, se diventa sistematico, beh, sicuramente dovremmo porsi qualche domanda sul perché si stia tradendo...

per essere traditore bisogna avere le palle e lo stomaco ma anche per mandare a ca*are un traditore bisogna avere le palle e spesso, vuoi per amore, vuoi per debolezza, vuoi per paura di rimanere soli, queste palle mancano anche ai traditi.
Scusa ma che palle bisogna avere per tradire?
Non è che ci voglia poi molto, basta lasciarsi tascinare dagli eventi (e ci sono passata anche io quindi parlo con cognizione di causa).

O

Old cornofrancese

Guest
Scusa ma che palle bisogna avere per tradire?
beh, se nn altro quelle che ti impediscono di farti venire sensi di colpa...

cmq ha più ragione anna_a a 'rovesciare' il mio discorso, metterlo più sulla debolezza che sulle palle.

Nordica

... is here!
questa si chiama: Istigazione alla prostituzione, BRAVO!

Cornofrancese, vergognati!

NO, ma dico ... questa ragazza si sta prendendo della zoccola e affini, che fa sesso nei cessi ... che se non e' nel forum, sta in qualche cesso impegnandosi
non vi sembra di esagerare un po' ... dove sta il paletto del rispetto e del buon gusto?

Questa ragazzetta invece di essere giudicata e derisa andava guidata/consigliata, capita ... tutti pronti a lapidarla ed offenderla? MAH!
Andava capita come una mamma sa fare ... e qui ce ne sono di persone che potrebbero esserle mamma a Barby

Lo scopo del forum non dovrebbe essere un posto di dialogo, di scambio di esperienze ... un posto dove quando arriva qualcuno sopra e fuori dalle righe di farlo/a ragionare, riflettere/considerare/valutare?

Invece come al solito mi sembra l'inizio, la sala d'aspetto del Giudizio Universale

PS la moderazione fa acqua da tutte le parti, e' come un colapasta, non vale un "Membro" (va bene membro al posto di cazzo?)

PPS e Cornofrancese ha ricevuto il cartellino rosso? ... e noi come facciamo a saperlo?!

Nordica

... is here!
sto entrando nelle varie stanze e leggo gli argomenti + recenti x capire cm funziona qst forum e proprio casualmente sn entrata qui, nn mi ero accorta ke avevano ripreso i miei messaggi x commentarli.

Ti ringrazio x aver preso le mie difese, io cmq nn sto neanche li a fasciarmi la testa, leggo molta invidia in ki critica e giudica senza sapere. So di nn essere una donna perfetta, ke gli uomini desiderano la moglie santa e l'amante troia, io do loro ciò ke meritano.

ps
esiste una moderazione in qst forum? nn me ne ero accorta, devo allora stare attenta a cm scrivo. Ci sn parole ke nn possono essere scritte?

io, mi sembra che ti ho scritto delle cose carine che dovevano essere consigli!

poi mi hai dato della frigida!

ma non hai letto quello che ti ho scritto?

io non ti ho giudicata! anche io sono stata fanciulla!

... anche se meno spinta di te!

Old Italia1

Utente di lunga data
Il fatto ke tu mi chieda ke caratteristiche dovrebbe avere un uomo x essere tale, significa ke tu 6 tagliato fuori, e cm se io kiedessi a te cm deve essere fatta una donna, posso piacere o no, ma nn mi sognerei mai di chiedere ad un maschio cm dovrei essere, questo si sarebbe prostituirsi
tu hai detto di non averne mai incontrato uno e visto che la percentuale di maschi sulla terra è elevata e la probabilità di incontrare almeno un uomo tra questi, mi chiedevo quali caratteritiche così fuori dalla norma dovesse avere per te un maschio per poter essere definito uomo...comunque hai proprio ragione io sono fuori dalla tua portata e meno male aggiungerei visto che ti prendi così sul serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.