Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....ma dai su...x favore....quello lavorava fuori casa e lei voleva solo farsi 1 bella scop...
![]()
Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....ma dai su...x favore....quello lavorava fuori casa e lei voleva solo farsi 1 bella scop...
![]()
non ERA solo sesso per te.
Magari nemmeno per lei, ma anche fosse stato l'amore della sua vita, lei HA SCELTO.
Vuoi accettarlo?!?! Cosa cambia a questo punto il grado o tipo di sentimento?!
LEI HAI SCELTO L'ALTRO. E' DURA MA E' L'INIZIO DELLA GUARIGIONE!
Bacio!
ma dai su...x favore....quello lavorava fuori casa e lei voleva solo farsi 1 bella scop...
![]()
Ha scelto??? ha scelto uno che dice che ci sta xke ha una casa col mutuo?forse mi ha usato e usa lui
e poi LUI doveva spaccarmi la faccia??? o forse dovrebbe spaccarla a lei???
adesso sta a vedere che la colpa è mia
Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....![]()
![]()
ragazzi mi piacerebbe parlarvi a voce x farvi capire......
lui è un AMEBA lo capite o no?????
che mi parlava di lavoro quando io sono stato l'aamte di lei x 3 anni????
che non ha visto 2 telefonini fiori ecc ecc??? che un altro lo avrebbe capito mesi e mesi prima????
altrimenti come è possibile che è andata avanti così???
lui si è difeso??? ma come non si può essere SOLO CHE ARRABBIATI in una simile situazione???? io non vi capisco!
invece il MUTUO è un aggravante non SANTA
perchè lo trovo comodo e squallido!!!!!!!!
Appunto ...uno non si arrabbia se ...ci si diverte ...o se gliel'hai tenuta buona mentre lui era con un'altra affacendato....Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....![]()
![]()
che non ha visto 2 telefonini fiori ecc ecc??? che un altro lo avrebbe capito mesi e mesi prima????
lui si è difeso??? ma come non si può essere SOLO CHE ARRABBIATI in una simile situazione???? io non vi capisco!
Non ho nessun elemento per dire queste cose (anche se, benche anomale, sono più coerenti con i fatti della tua ipotesi), ma voglio smontarti una costruzione dei fatti, più che ricostruzione, che non ti aiuta a uscirne davvero.
Bè più che di categoria,parlerei di stato.scusate,
ma il titolo di questo thread mi ha fatto pensare alla gara del maggior sofferente...
ognuno pensa sempre che la sua "categoria" debba vincere...
Ti amo!!!scusate,
ma il titolo di questo thread mi ha fatto pensare alla gara del maggior sofferente...
ognuno pensa sempre che la sua "categoria" debba vincere...
sbagli, io le ho regalato l'impossibile... rubino compreso. anche un cane se ne sarebbe accorto, potevo pagarne altri tre di mutui (compreso il mio) eppure ha scelto lui. punto. è così e basta. se è giusto se è sbagliato questo non lo so. so che ha ragione Verena una parte (importante) di colpa - io sicuramente più di te - in queste situazioni le abbiamo - per esserci buttati a capo fitto in queste situazioni senza sbocco. puoi essre arrabbiato, furente o disperato ma sono solo due le cose che devi fare: 1) lasciare andare e 2) accettare ed andare avanti. Io sulla prima sono sempre stato bravissimo è sulla seconda che zoppico ma... siete gli unici che lo sapete; all'esterno, per tutti, familiari e amici, la mia resta comunque una bellissima vita. soffro solo io, in silenzio, come è giusto che sia.Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....![]()
![]()
bastardo dentro
Ciao alesera, non trovo per nulla disonorevole il fatto che lui abbia deciso di passare sopra al tradimento della moglie, ognuno reagisce a modo suo senza per questo essere un'ameba o uno privo di palle...ma sicuramente trovo ben strano che lui ti abbia offerto una birra...Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....![]()
![]()
Senti...ma tu sei proprio sicuro che quello con cui hai parlato fosse realmente il marito?
Tu lo hai sentito solo per telefono?
Mi viene il dubbio che magari lei, spaventatissima di una tua possibile reazione abbia messo su un teatrino...
Che lui sia 1'ameba....o decida per amore di riprendersela, o che conosca "il suo pollo" e sappia che tanto sempre da lui torna....o ancora che anche lui le metta altrettante corna....Però questa è l'ipotesi che spiega meglio tutto...compreso il suo fare l'amicone e offrirti una birra....![]()
![]()
Ma Alesè?!? Questo, che ti frega? cosa cambia?
Lasciala a lui....fai fare a lui la parte del cornuto a vita...sempre meglio che "essere scelto" da lei e assumerlo tu qst ruolo, o no?!?
e vedrai come ne riderai di tutti e 2, e del loro bel rapporto quando l'avrai dimenticata qst storia...
1 bacino!
Sì ...tua che non hai capito con che razza di tipa ti eri messo educata a offrirsi al miglior partito...e ne hai accettato il suo stile ...che è meglio non definire...peccando della solita arroganza di chi non considera spregevole tutto quel che viene fatto per sè e a proprio vantaggio.ragazzi per favore.....io NON DICO che è disonorevole...anzi gli ho CHIESTO SCUSA IO...cavolo...GLI HO AUGURATO Il meglio e GLI HO DETTO DI PERDONARLA::...cavolo!!! che dovevo fare di più?
per il resto è lui è con lui che ho parlaro....che devo dirvi? può darsi che anche lui l'abbia tradita anche se lei dice che non è così lui è così è uno che lavora tanto tanto e che è fissato per il suo lavoro...lui non si è mai arrabbiato con me...mi ha detto solo che devo essere IO più egoista....i ha chiamato per ASSICUARARSI che LEI mi ha dato la maglietta ma senza rabbia, mi ha detto che SPERA CHE UN GIORNO IO E LEI SAREMO AMICI.....tutto con naturalezza come se nulla fosse....AMEBA non nel perdono nel senso che LEI AVEVA " telefonini nella borsa e mai se ne accorto che un giorno i primi giorni GLI HO CITOFONATO e ha risposto LUI e lei è scesa si è limitato a dire chi era sto Ale che citofonava e stop...una sera è venuta al cinema con me l'ha chiamata in ufficio gli hanno detto che LEI non c'era in ufficio che era andata via....quando poi è tornata a casa tramite cell lei gli ha detto che una collega s era sbagliata che stava al bagno lei....
bugie su bugie....per mesi e mesi....lui come dice lei non è mai geloso non è neanche attratto fisiccamente da lei....lei spesso va in giro con minigonna e top, ha un bel fisico, ma nn ha mai mostrato rabbia con me...ognio tanto le dava qualche ceffone a detta di lei dato che x LUI non stirava ecc ecc.....cose del genere...lei ha un rappporto pessimo con i genitori LUI il padre ex ingegnere in pensione LEI la madre un'arpia, una volta mentre stavo con lei ha chiamato LEI e le voleva presentare il figlio di 1 che aveva 1 concessionario di BMW....ed io le dicevo ma non ti da fastidio che tua madre svlisce il tuo ragazzo che alla fine 1 tetto sopra la testa ti ha dato???
vi rendete conto della follia????
Vai subito ad accendere un cero in chiesa per esserti liberato di una così...ragazzi per favore.....io NON DICO che è disonorevole...anzi gli ho CHIESTO SCUSA IO...cavolo...GLI HO AUGURATO Il meglio e GLI HO DETTO DI PERDONARLA::...cavolo!!! che dovevo fare di più?
per il resto è lui è con lui che ho parlaro....che devo dirvi? può darsi che anche lui l'abbia tradita anche se lei dice che non è così lui è così è uno che lavora tanto tanto e che è fissato per il suo lavoro...lui non si è mai arrabbiato con me...mi ha detto solo che devo essere IO più egoista....i ha chiamato per ASSICUARARSI che LEI mi ha dato la maglietta ma senza rabbia, mi ha detto che SPERA CHE UN GIORNO IO E LEI SAREMO AMICI.....tutto con naturalezza come se nulla fosse....AMEBA non nel perdono nel senso che LEI AVEVA " telefonini nella borsa e mai se ne accorto che un giorno i primi giorni GLI HO CITOFONATO e ha risposto LUI e lei è scesa si è limitato a dire chi era sto Ale che citofonava e stop...una sera è venuta al cinema con me l'ha chiamata in ufficio gli hanno detto che LEI non c'era in ufficio che era andata via....quando poi è tornata a casa tramite cell lei gli ha detto che una collega s era sbagliata che stava al bagno lei....
bugie su bugie....per mesi e mesi....lui come dice lei non è mai geloso non è neanche attratto fisiccamente da lei....lei spesso va in giro con minigonna e top, ha un bel fisico, ma nn ha mai mostrato rabbia con me...ognio tanto le dava qualche ceffone a detta di lei dato che x LUI non stirava ecc ecc.....cose del genere...lei ha un rappporto pessimo con i genitori LUI il padre ex ingegnere in pensione LEI la madre un'arpia, una volta mentre stavo con lei ha chiamato LEI e le voleva presentare il figlio di 1 che aveva 1 concessionario di BMW....ed io le dicevo ma non ti da fastidio che tua madre svlisce il tuo ragazzo che alla fine 1 tetto sopra la testa ti ha dato???
...col mio ex ci siamo lasciati anche per qst...era motivo di scoglionamento per me!!!ragazzi per favore.....io NON DICO che è disonorevole...anzi gli ho CHIESTO SCUSA IO...cavolo...GLI HO AUGURATO Il meglio e GLI HO DETTO DI PERDONARLA::...cavolo!!! che dovevo fare di più?