Chi soffre di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
.......

no Cat....mi sa che nn hai letto bene...era la mia storia...

per quanto riguarda i confronti che si fanno con la moglie tradita o con il marito tradito penso sia ahimè normale...perchè ti chiedi...ma cavolo...lei nn fa niente...io mi sbatto.....e e LUI/LEI non mi sceglie'???

la mente nostra fa un sacco di cazzate...cerca appigli per DIVENTARE il prescelto...ma è uno sbaglio enorme...non focalizziamo su chi tradisce che tutte queste energie forse, non se le merita

O

Old alesera

Guest
.....

comunque lo dico per Rea, lascia stare io ci ho perso tempo e ancora adesso a volte mi manca il fiato per il male il male, il male che mi sono fatto e che lei si è fatta e mi ha fatto. chi tradisce TI USA....TI USA per un periodo...ma non sei nel progetto...io non stavo nel MUTUO...io non stavo nelle feste e nel mio compleanno se era di sabato...io non ero nele ferie...ero al massimo il venerdi gionro in cui lei usciva alle 13....tu sei nell'ombra, sei nel messaggio del cellulare e che se IN QUEL MOMENTO HAI QUALCOSA da dire NON lo puoi dire perchè il cellulare è ficcato in 1 borsa....e nessuno ti aiuterà nella tua solitudine.....

dolore tanto dolore..e delusione. delusione di aver capito che non conti nulla per loro, te gli allarghi le gambe....io le davo il sorriso e le sorprese...facciamo ciò che da soli non sanno avere dai loro partner....la mia lei non ha lasciato lui perchè HA UNA CASA A ROMA....

O

Old reasilvia69

Guest
Beh i pirla che ci hanno provato con me non li ho trovati per nulla affascinanti ...mica ho resistito a chissà quale tentazione....
Ma anche il tuo è pirla mica male e cosa tu possa trovarci di affascinante in un essere tanto meschino non riesco a immaginarlo...
E poi in realtà te la sei ben cercata sta cosa ...lui ti piaceva da tempo e hai voluto chattarci e giocarci per poter avere quell'invito a cui hai subito assentito...te lo sei cercato ...se non ti domandi perché te lo sei cercato ...non ne esci...
Poi se almeno facessi lo sforzo di non rispondergli ...devi fare lo sforzo di non chiamare perché manco ti cerca...
Ma tu vuoi cercare uno che ti fa chattare con la figlia? Ma non ti fa schifo?
Io ho aperto un thread dicendo che son messa male perché mi basta una frase storta per capire che un uomo che dice certe cose con me non ha chance e tu ...hai decine di frasi e decine di azioni da vomito e stai cercando la forza per non cercarlo...
ma ti consideri così poco?

Il mio problema è solo quello di considerarmi cosi poco, appunto. Scatta il meccanismo " meglio cosi poco, che niente". E si entra in un circolo vizioso dove tu impari a credere che " sei adatta solo a quello, ed è solo quello che meriti".

O

Old reasilvia69

Guest
Beh i pirla che ci hanno provato con me non li ho trovati per nulla affascinanti ...mica ho resistito a chissà quale tentazione....
Ma anche il tuo è pirla mica male e cosa tu possa trovarci di affascinante in un essere tanto meschino non riesco a immaginarlo...
E poi in realtà te la sei ben cercata sta cosa ...lui ti piaceva da tempo e hai voluto chattarci e giocarci per poter avere quell'invito a cui hai subito assentito...te lo sei cercato ...se non ti domandi perché te lo sei cercato ...non ne esci...
Poi se almeno facessi lo sforzo di non rispondergli ...devi fare lo sforzo di non chiamare perché manco ti cerca...
Ma tu vuoi cercare uno che ti fa chattare con la figlia? Ma non ti fa schifo?
Io ho aperto un thread dicendo che son messa male perché mi basta una frase storta per capire che un uomo che dice certe cose con me non ha chance e tu ...hai decine di frasi e decine di azioni da vomito e stai cercando la forza per non cercarlo...
ma ti consideri così poco?
comunque lo dico per Rea, lascia stare io ci ho perso tempo e ancora adesso a volte mi manca il fiato per il male il male, il male che mi sono fatto e che lei si è fatta e mi ha fatto. chi tradisce TI USA....TI USA per un periodo...ma non sei nel progetto...io non stavo nel MUTUO...io non stavo nelle feste e nel mio compleanno se era di sabato...io non ero nele ferie...ero al massimo il venerdi gionro in cui lei usciva alle 13....tu sei nell'ombra, sei nel messaggio del cellulare e che se IN QUEL MOMENTO HAI QUALCOSA da dire NON lo puoi dire perchè il cellulare è ficcato in 1 borsa....e nessuno ti aiuterà nella tua solitudine.....

dolore tanto dolore..e delusione. delusione di aver capito che non conti nulla per loro, te gli allarghi le gambe....io le davo il sorriso e le sorprese...facciamo ciò che da soli non sanno avere dai loro partner....la mia lei non ha lasciato lui perchè HA UNA CASA A ROMA....
già... e fa cosi male.

O

Old alesera

Guest
.....

e poi x capire QUANTO NON VALI UN CA..O per lui fa così minaccialo che dirai tutto a LEI, vedrai come Ti cancellerà dalla sua vita

abbiamo storie simili come sono simili tutte queste schifezze...magari alla fine il tuo è stato anche onesto....a me diceva di volere figli da me, che saremmo andati a vivere al mare (ha anche 1 casa al mare la poverina) bla bla bla, poi che doveva prendere la patente (e lì a farle prendere la patente) e ora? ora che lui ha saputo tutto...lei non mi ha MAI più cercato.....diventi anche d'impiccio...non lasciare che faccia lo stesso a te
a me mi ha dilaniato per parecchio

sei una ragazza in gamba non avrai nessun tipo d problema a trovare uomini che ti rispettino e non ti trattino come una ad ore

O

Old reasilvia69

Guest
e poi x capire QUANTO NON VALI UN CA..O per lui fa così minaccialo che dirai tutto a LEI, vedrai come Ti cancellerà dalla sua vita

abbiamo storie simili come sono simili tutte queste schifezze...magari alla fine il tuo è stato anche onesto....a me diceva di volere figli da me, che saremmo andati a vivere al mare (ha anche 1 casa al mare la poverina) bla bla bla, poi che doveva prendere la patente (e lì a farle prendere la patente) e ora? ora che lui ha saputo tutto...lei non mi ha MAI più cercato.....diventi anche d'impiccio...non lasciare che faccia lo stesso a te
a me mi ha dilaniato per parecchio

sei una ragazza in gamba non avrai nessun tipo d problema a trovare uomini che ti rispettino e non ti trattino come una ad ore
Lui non mi ha mai illusa, non ha mai fatto promesse oppure detto che la lascerà. Ho sempre accettato tutto, e lo accettavo perchè lui mi dava "attenzioni", ergo ho maturato la convinzione che ho bisogno di quelle attenzioni appunto, non della persona in se. Dopo Natale, e dopo aver visto il modo in cui si è comportato come padre più che altro, ho capito che io davvero non sarei mai stata capace di reggerlo come mio uomo. Per questo non ho mai azzardato pretese con lui. A cosa sarebbe servito alzare un polverone, fargli lasciare la tipa, se alla fine sarei scappata?
Nonostante riconoscessi ciò sono rimasta con lui, ero/sono dipendente di quelle attenzioni che mi mancano, e che solo lui mi dà. Oltretutto come ho già detto in un altro post, entri in quel circolo vizioso del "a me spetta solo questo, non merito altro". Sono consapevole che un meccanismo del genere parte per problemi molto più profondi con se stessi, lui ha solo innescato la leva per farmici entrare.
Il gioco è : tu mi riempi di attenzioni, mi fai sentire importante ed io pago con il mio corpo tutto ciò. Squallido, non so usare una parola diversa.

Come ho già detto altrove, ho provato a lasciarlo. Crollando e stando male. Passando un'ora a tel con lui in lacrime. Nonostante avessimo fatto pace io sono stata comunque male, qualcosa si sarà mosso. Sono giù, sono a pezzi. E glielo ho detto più di una volta, chiedendogli ripetutamente di vederci. Mi ha allontanata, mi ha tenuto distante. Ricomparendo solo quando ha creduto che mi fosse per cosi' dire passata. Sabato mi ha detto che vuole vedermi stasera, "certo parleremo" mi fa, ma vuole andare in albergo ( ovvio).

Gli ho chiesto: perchè la tradisci?
Risposta: perchè ci sono le donne belle e disponibili come te! ( trad. perchè sei una pu....).

Non lo sento da sabato, ovviamente non sono esistita neppure per un "buona pasqua" via sms. Se l'avesse fatto, se si fosse fatto sentire io l'avrei visto con i soliti occhi foderati. Di quella che apprezza tanto tutti i suoi sforzi per sentirmi nonostante non possa.

Quando chiamerà gli dirò che non ho nessuna intenzione di vederlo stasera, mi pare ovvio.
Mi ha definita una facile, è sparito, e stasera vuole portarmi nel solito posto ad aprire le gambe... vi prego bannatemi da questo forum se cedo.
Vado via il prossimo w.e. vuole vedermi a tutti i cosi adesso, perchè teme che io sola, lontano da casa, in albergo, conosca qualcuno... egoista e possessivo all'ennesima potenza.

O

Old alesera

Guest
........

infatti devi CAPIRE perchè TE ti stai fossilizando come ho capito i miei "problemi" cioè che forse mi accontentavo per solitudine o debolezza in quel momento, o perchè essendo lei una bella ragazza, mi sentivo gratificato e balle simili. se lui vuole quello da te, non ci andare più in albergo, non ci andare più e basta. vedrai che lui non ti cercherà mai più anche perchè vuole solo quello. fidati

Old casa71

Utente di lunga data
Solo ieri ho scoperto questo forum, e credo che non ci sia nulla di più adatto per "confessare" qui la mia storia.
Non voglio ancora dire chi sia io nel triangolo, se colei che ha tradito il suo partener, se la donna tradita o l'amante.
Motivo per cui apro questa discussione è per conoscere il vostro parere.
Ieri al GF discutevano in live su sky di tradimenti.
Il sunto del discorso è che quando un uomo ha un amante ( non un avventura) la prima donna diventa quest'ultima. Quello che sta più male è l'uomo. A Natale, a Pasqua in vacanza, vorrebbe essere altrove, non con la donna ufficiale; non smette di pensare a lei e quel che dovrebbe essere una vacanza diventa un tormento.
Sentire questi ragazzi parlare, ed essere tutti d'accordo in egual modo mi ha dato da pensare. Io ho sempre visto l'uomo che tradisce, ma facilmente estendibile anche alla donna, come
quello che ha i cosidetti " due piedi in una scarpa" e quelle a star male sono le mogli, se scoprono il tradimento, o peggio le amanti che devono sopportare di "dividerlo" con un 'altra donna.

Mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista.
per quello che mi riguarda non è così. almeno lui mi ha sempre confessato di non pensare a me, di stare bene senza di me e di vivere sereno. io dentro la sua testa non ci sono......
per la mia parte io non vivo sopportando di dividerlo a metà, c'era lei prima di me, molto prima di me, lei è la sua vita io sono l'amamte ed un accessorio......confesso che spesso avrei voluto condividere certi momenti con lui, ma sapevo dentro di me che non era ne il mio ne il suo posto.
noi la viviamo così, ma siamo anche tutte e due sposati, abbiamo la nostra casa, il nostro nido e la nostra famiglia. diversamente sarebbe un altra storia.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Lui non mi ha mai illusa, non ha mai fatto promesse oppure detto che la lascerà. Ho sempre accettato tutto, e lo accettavo perchè lui mi dava "attenzioni", ergo ho maturato la convinzione che ho bisogno di quelle attenzioni appunto, non della persona in se. Dopo Natale, e dopo aver visto il modo in cui si è comportato come padre più che altro, ho capito che io davvero non sarei mai stata capace di reggerlo come mio uomo. Per questo non ho mai azzardato pretese con lui. A cosa sarebbe servito alzare un polverone, fargli lasciare la tipa, se alla fine sarei scappata?
Nonostante riconoscessi ciò sono rimasta con lui, ero/sono dipendente di quelle attenzioni che mi mancano, e che solo lui mi dà. Oltretutto come ho già detto in un altro post, entri in quel circolo vizioso del "a me spetta solo questo, non merito altro". Sono consapevole che un meccanismo del genere parte per problemi molto più profondi con se stessi, lui ha solo innescato la leva per farmici entrare.
Il gioco è : tu mi riempi di attenzioni, mi fai sentire importante ed io pago con il mio corpo tutto ciò. Squallido, non so usare una parola diversa.

Come ho già detto altrove, ho provato a lasciarlo. Crollando e stando male. Passando un'ora a tel con lui in lacrime. Nonostante avessimo fatto pace io sono stata comunque male, qualcosa si sarà mosso. Sono giù, sono a pezzi. E glielo ho detto più di una volta, chiedendogli ripetutamente di vederci. Mi ha allontanata, mi ha tenuto distante. Ricomparendo solo quando ha creduto che mi fosse per cosi' dire passata. Sabato mi ha detto che vuole vedermi stasera, "certo parleremo" mi fa, ma vuole andare in albergo ( ovvio).

Risposta: perchè ci sono le donne belle e disponibili come te! ( trad. perchè sei una pu....).

Non lo sento da sabato, ovviamente non sono esistita neppure per un "buona pasqua" via sms. Se l'avesse fatto, se si fosse fatto sentire io l'avrei visto con i soliti occhi foderati. Di quella che apprezza tanto tutti i suoi sforzi per sentirmi nonostante non possa.

Quando chiamerà gli dirò che non ho nessuna intenzione di vederlo stasera, mi pare ovvio.
Mi ha definita una facile, è sparito, e stasera vuole portarmi nel solito posto ad aprire le gambe... vi prego bannatemi da questo forum se cedo.
Vado via il prossimo w.e. vuole vedermi a tutti i cosi adesso, perchè teme che io sola, lontano da casa, in albergo, conosca qualcuno... egoista e possessivo all'ennesima potenza.

Mi dispiace. Si percepisce vivo il tuo dolore. non colpevolizzarti troppo. adesso sei nella nebbia, stai attraversando qualcosa che forse non hai mai incontrato... la dipendenza... . non importa se cederai o no. importa che tu inizi un cammino che ti porti fuori da una situazione. quello che questo uomo ti da - e mi permetto di dirtelo da traditore - non è nemmeno un simulacro di amore non è niente. So che ti senti sola è persa ma è così che in questo momento ti devi sentire perchè, putroppo hai solamente te stessa. Io ogni volta che le dicevo addio - tornavo a casa guardavo le mani e gli occhi dei miei bimbi piccoli che mi correvano incontro e cercavo dentro di me la forza e la determinazione di uscirne ma nemmeno affetti così potenti mi hanno aiutato. E io amavo non la tormbata, non l'albergo ma la quotidianità - il giorno per giorno - era quello che mi "faceva fuori dentro" il sapere di non potere mai andare a prenotare un viaggio, comperare una lampada, arredare una casa, eventi banali di cui è composta l'esistenza e in cui risiede la felicità. Domandati questo, pensa a quelle situazioni e vedrai che comincerai davvero a vedere la tua "cocaina" con altri occhi e - dopo che il tempo avrà fatto il suo corso - troverai anche la forza di uscirne.

Un abbraccio

bastardo dentro

O

Old alesera

Guest
ma la quotidianità - il giorno per giorno - era quello che mi "faceva fuori dentro" il sapere di non potere mai andare a prenotare un viaggio, comperare una lampada, arredare una casa, eventi banali di cui è composta l'esistenza e in cui risiede la felicità.

quoto...è bello all'inizio la passione...ma se te vivi cristallizzato e la sua vita va avanti....senza intoppi....ti rode e non poco! lascialo perdere LUI VA AVANTI....te ti INFOGNI

Old Cat

Utente di lunga data
no Cat....mi sa che nn hai letto bene...era la mia storia...

per quanto riguarda i confronti che si fanno con la moglie tradita o con il marito tradito penso sia ahimè normale...perchè ti chiedi...ma cavolo...lei nn fa niente...io mi sbatto.....e e LUI/LEI non mi sceglie'???

la mente nostra fa un sacco di cazzate...cerca appigli per DIVENTARE il prescelto...ma è uno sbaglio enorme...non focalizziamo su chi tradisce che tutte queste energie forse, non se le merita

si si, ho capito la tua storia.

mi ripeto..... se vuoi farci l'amore insieme o sesso come lo chiami, non farti paturnie varie se l'altra\o lo fa con il coniuge o meno.

fallo e basta senza tanti patemi.

O

Old alesera

Guest
....

bè a me farebbe schifo non so ad una donna che tradisce....penso sia anche peggio...farlo con 2 uomini.....

O

Old camilla

Guest

se è davvero questa la tua intenzione, quando richiamerà, fagli trovare il cellulare spento. Sei ancora troppo debole e con le sue "chiacchiere" potrebbe farti facilmente ricadere!
Forza! Ce la puoi fare!

camilla

O

Old alesera

Guest
tu continui a dire peste e corna della tua ex, ma in fondo in fondo la santifichi...

ti sbagli di grosso. non la santifico nè penso sia un diavolo. sto solo dicendo che E' VERO che non è andata a letto con LUI lo so e me l'ha conferamto LUI questo mi ha spinto ancora di più nel crederle e legarmici.

se poi non fosse vero neanche questo a me farebbe solo che piacere perchè la vedrei in maniera peggiore....cosa che comunque mi allevierebbe
scusa che motivo aveva LUI di mentirmi???

O

Old alesera

Guest
.........

e poi santifico o meno....ci sono stato male e a volte ho delle ricadute

motivo in più per confermare che non era solo sesso.

non so lei come sta, penso bene. meglio di me sicuro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu continui a dire peste e corna della tua ex, ma in fondo in fondo la santifichi...

ti sbagli di grosso. non la santifico nè penso sia un diavolo. sto solo dicendo che E' VERO che non è andata a letto con LUI lo so e me l'ha conferamto LUI questo mi ha spinto ancora di più nel crederle e legarmici.

se poi non fosse vero neanche questo a me farebbe solo che piacere perchè la vedrei in maniera peggiore....cosa che comunque mi allevierebbe
Vuoi un motivo?
Perché il loro potrebbe essere un rapporto bastato sull'eccitazione che deriva dal condividere i rapporti extra ...ma non di avere questa complicità con le persone extra che vengono coinvolte a loro insaputa.
Magari lei ti portava a casa perché era tutto organizzato per filmarvi...

Verena67

Utente di lunga data

un motivo banale: non è tenuto a dirti come stanno le cose tra di loro. Tu hai fatto delle supposizioni, sulla base delle bugie di lei, e lui - per privacy - non te le ha infrante (né corroborate).

Non aveva alcun motivo al mondo per parlarti della LORO vita.Il suo modo di fare l'"amicone" è stato una difesa, un altro ti avrebbe spaccato la faccia, diversi temperamenti.

Ma resta il fatto che loro sono DENTRO e tu sei fuori

Non vedo perché ti agganci ad una "sostanza" nel vostro rapporto che non esiste.

Te lo dico perché ho l'impressione che finché lo fai, tu non ti liberi di questa storia sbagliatissima che ti ha fatto tanto soffrire

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
e poi santifico o meno....ci sono stato male e a volte ho delle ricadute

motivo in più per confermare che non era solo sesso.

non so lei come sta, penso bene. meglio di me sicuro

non ERA solo sesso per te.

Magari nemmeno per lei, ma anche fosse stato l'amore della sua vita, lei HA SCELTO.

Vuoi accettarlo?!?! Cosa cambia a questo punto il grado o tipo di sentimento?!

LEI HAI SCELTO L'ALTRO. E' DURA MA E' L'INIZIO DELLA GUARIGIONE!

Bacio!

O

Old alesera

Guest
Vuoi un motivo?
Perché il loro potrebbe essere un rapporto bastato sull'eccitazione che deriva dal condividere i rapporti extra ...ma non di avere questa complicità con le persone extra che vengono coinvolte a loro insaputa.
Magari lei ti portava a casa perché era tutto organizzato per filmarvi...
ma dai su...x favore....quello lavorava fuori casa e lei voleva solo farsi 1 bella scop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.