Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Su questo hai ragione ,il desiderio di demolirla mi ravviva ogni tanto le giornate ma avrei in mano delle armi di distruzione che se le usassi,demolirla sarebbe dire poco.
Se rivelassi al marito (che conosco) che a casa sua si ricevono altri uomini quando lui va al lavoro,che la moglie in ufficio si lavora i clienti in diversi modi e nelle giornate di ufficio deserto cerca anche di fare il remake di Moana e il capoufficio per poi intrattenersi in macchina a far giochetti di bocca prima di tornare a casa a dargli il bacino del benvenuto beh....la,potrei rovinare sia sul lavoro (dove certe tresche con i clienti non sono ammesse) che con la sua famiglia .Ti prego di credermi che lei ha cercato di demolire lui e me con menzogne e senza elementi in mano figuriamoci se avesse avuto elementi di questa portata in mano.
Credo che nella mia mente ,il bisogno di demolirla sia scaturito dalla sua frase "IO merito di meglio,certi uomini meglio perderli che trovarli " ergo,la merda la merito io, lei facocera merita l'uomo onesto e sincero che tra l'altro ha a casa beato e ignaro.Questo un po' mi fa incazzare.Diciamo che poteva tacere.
Anche lei ha bisogno di consolidare la sua identità e parla per sé, non per te (vero Eratò?).

Ti interessa la valutazione che fa di te lei?
Non ti viene il dubbio che uno che ha una moglie tanto vistosa possa compiacersi delle sue abilità? Del resto è su quel piano che tu ti senti vincente.

Eratò

Utente di lunga data
Anche lei ha bisogno di consolidare la sua identità e parla per sé, non per te (vero Eratò?).

Non ti viene il dubbio che uno che ha una moglie tanto vistosa possa compiacersi delle sue abilità? Del resto è su quel piano che tu ti senti vincente.
Giusto.

Mary The Philips

Utente di lunga data

Mizzica, ma siete delle iene :rotfl:

mistral

Utente di lunga data
Sono già stata smentita da Mistral.
Avevo percepito in lei un'idea della relazione che mi aveva fatto sorgere quel dubbio.
Non viviamo le relazioni mai totalmente liberi ma condizionati dalle nostre esperienze e dall'ideale di coppia che ci siamo costruiti.
Il suo ideale così centrato sul sesso mi ha colpita.
Infatti è forte la sua delusione per aver scoperto che non bastava. Anche se continua a volerlo considerare centrale.
Voglio dire che già è ridicolo che un'amante si vanti di essere disinibita, è ancora più ridicolo che lo faccia una moglie.
Tre figli e lui dovrebbe sentirsi legato da questo?
Certo,siamo,legati da ben altro.
Il raffronto sul sesso era meramente riferito al cercare le motivazioni per il sesso che non funzionava tra loro.
Il resto,affetto,complicità,confidenze ,coccole ha funzionato molto bene tra loro.Se ha tradito ha sicuramente creduto di trovare di meglio di ciò che aveva a casa e di sicuro a casa coccole comprensione ed empatia da qualche tempo non ce n'era traccia.Ho attraversato una crisi de mezza età in cui vedevo il bicchiere mezzo vuoto e non vedevo le grandi cose che avevo.Anzi,vedevo ovunque uomini migliori di lui.

mistral

Utente di lunga data

Scusami ,sono un po' tarda.Ti riferisci a me come "moglie vistosa"?

Eratò

Utente di lunga data
Certo,siamo,legati da ben altro.
Il raffronto sul sesso era meramente riferito al cercare le motivazioni per il sesso che non funzionava tra loro.
Il resto,affetto,complicità,confidenze ,coccole ha funzionato molto bene tra loro.Se ha tradito ha sicuramente creduto di trovare di meglio di ciò che aveva a casa e di sicuro a casa coccole comprensione ed empatia da qualche tempo non ce n'era traccia.Ho attraversato una crisi de mezza età in cui vedevo il bicchiere mezzo vuoto e non vedevo le grandi cose che avevo.Anzi,vedevo ovunque uomini migliori di lui.
Ma tu secondo me vorresti per lo più convincere te stessa che l'amante era tutto fumo e nient arrosto....Cioè per come la descrivi sembra una tutt apparenza ma che alla fin fine non conclude niente perché sessualmente non è riuscita ad avere dei rapporti sessuali completi con tuo marito....

free

Escluso
io non ho mica capito perchè su un forum non si può dire peste e corna dell'amante del proprio marito:confused:
secondo me sono parole su un forum che possono aiutare a fare il punto nella vita reale

Eratò

Utente di lunga data
io non ho mica capito perchè su un forum non si può dire peste e corna dell'amante del proprio marito:confused:
secondo me sono parole su un forum che possono aiutare a fare il punto nella vita reale
Ma si possono dire come no (son stata la prima:D ) ma è anche importante ridimensionare e uscire dalla "competizione" moglie -amante a favore della coppia...

Traccia

Utente di lunga data
Ma tu secondo me vorresti per lo più convincere te stessa che l'amante era tutto fumo e nient arrosto....Cioè per come la descrivi sembra una tutt apparenza ma che alla fin fine non conclude niente perché sessualmente non è riuscita ad avere dei rapporti sessuali completi con tuo marito....
Anche io ho avuto la stessa impressione...

Il che secondo me
Da un lato è un bene per riabilitare l'altro /a, e per darsi una chiave di lettura al fine di superare il tutto. Bisogna per forza aggrapparsi ad una idea dell'altro pessima per darsi un'altra possibilità.

Da un altro lato è un male se ci fa perdere di lucidità ed obiettività.

Sfido chiunque a trovare un traditore sincero. O che dica "lui/lei era divino, ci trombavo da dio, ci stavo benissimo... Lo cercavo ogni istante, non potevo far a meno, mi mancava..." ecc ecc
È ovvio che la colpa è sempre altrove, e poveri succubi i traditori di violenze e raggiri...

Eratò

Utente di lunga data
può essere un modo anche quello, o sbaglio?
tipo sputare fuori tutto il veleno, e amen:D
No credimi l'amante va proprio sradicata dal cervello....Io son io,lei è lei nessuna competizione.Immagina poi ad ogni moglie che arriva arrabbiata a sputare veleno sul amante tutti quanti noi che rispondiamo "hai ragione,è una zoccola!"....Spegne il pc e la va a menare direttamente!:D

free

Escluso
No credimi l'amante va proprio sradicata dal cervello....Io son io,lei è lei nessuna competizione.Immagina poi ad ogni moglie che arriva arrabbiata a sputare veleno sul amante tutti quanti noi che rispondiamo "hai ragione,è una zoccola!"....Spegne il pc e la va a menare direttamente!:D

non credo che chi desideri fare rappresaglie perda tempo su un forum:D

Traccia

Utente di lunga data
Assolutamente d'accordo.

Se mai lo beccassi, tutta la mia ira sarebbe per lui. Altro che amante zoccola.
A lei la ringrazierei per aver fatto emergere la merda che è lui o, dal lato opposto, per aver avermi fatto capire in cosa mancavo e da dove ricominciare.

free

Escluso
Assolutamente d'accordo.

Se mai lo beccassi, tutta la mia ira sarebbe per lui. Altro che amante zoccola.
A lei la ringrazierei per aver fatto emergere la merda che è lui o, dal lato opposto, per aver avermi fatto capire in cosa mancavo e da dove ricominciare.

ma infatti la mistral era partita con i ringraziamenti alla zoccola:D

Traccia

Utente di lunga data
ma infatti la mistral era partita con i ringraziamenti alla zoccola:D
Ah...me li son persi...

"zoccola" è bellissimo!!! :-D
Pure la mia amica chiama cosi l'amante di suo fratello. Lui lo chiama 'cojone'.
Che bella coppia. :)

disincantata

Utente di lunga data
Mizzica, ma siete delle iene :rotfl:

Cazzo, sembra che a letto lei faccia faville, logico che le si risponda a modo!

Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare come fa una/uno ad essere sicuro di essere il massimo a letto, io non ho la minima idea di come siano le altre donne ne mi interessa scoprirlo.

Mai mi sognerei di dire che mio marito ha il massimo, potrei al massimo capire le differenze tra lui e l'altro. Ma non mi soffermo affatto su quello.

Altra cosa e' sorprendersi di un tradimento quando si ritiene che tutto andava bene :rotfl: nel matrimonio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.