Vedo che sei sempre più rabbioso, nonostante abbia provato a spiegarti a prova di equivoco.
Il primo grassetto, si smentisce da sè. Ho talmente tanto in conto la femminilità, da ritenere che una donna sia libera di fare le sue scelte, rispondendone, quale essere consapevole. E tu?
Il secondo: tu hai scritto "gli spacco il culo". Io ho replicato "non conviene, passi un guaio e fai il suo gioco". E tu hai risposto "E IO LO RIMENO". Se non è orgoglio della propria irruenza (che per me è fessaggine, e ti ho scritto i motivi) questo..scusa, qual è?
Terzo: continuerò tranquillamente, attingendo al dizionario. Visto che non l'ho fatto in termini offensivi, e visto che, in questo stesso thred, lo ha fatto dopo di me anche Eratò. In altre discussioni, senza il tuo prezioso intervento, il termine viene utilizzato con la massima serenità. Però, se vuoi, puoi chiedere una modifica del regolamento a Tubarao e Perplesso, in modo da precluderne l'utilizzo. Anche tu non sei coglione, e il regolamento lo avrai letto...