Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Mi ero dimenticato del neretto: un singolo SCHIAFFO di un uomo su una donna, uno, ne basta solo uno, cancella in un attimo anche 20 anni di non schiaffi.
Scusi mr. Torquemada, ma sa, non tutti abbiamo il suo self control.
Che devo fare, torno al mio squallore e vi lascio alle vostre anime candide e senza peccato.
Che bravi che siete...:mad:

Eratò

Utente di lunga data
Personalmente la violenza l'ho usata su di lei, benchè provocato.
Ho già detto (fino allo sfinimento) che chi alza le mani su una donna è una merda, ma in certi casi le reazioni sono difficilmente controllabili (SOPRATTUTTO SE LA 'CONTROPARTE' NON COLLABORA MA TI PROVOCA).
Il 'tipo' non l'ho neanche sfiorato, ma solo perchè temevo per me e per la mia professione, poichè penso che in certi casi due ceffoni ci stanno tutti.
Poi, c'è chi la aborre, e non la userebbe in nessun caso, e c'è chi invece, perso dall'ira, ha mollato due ceffoni in giro.
P.S. : in 10 anni (tra fidanzamento e matrimonio) con la mia ex moglie non c'è mai stato un singolo episodio di violenza. Così, giusto per non passare per il manesco che NON sono...
Le donne non si toccano neanche con una rosa si dice dalle parti mie.È piu virile un uomo che ti lascia rispetto a un uomo che ti prende a schiaffi (che poi per arrivare dai schiaffi ai pugni non ci vuole niente).Mi dispiace per te.

Jim Cain

Utente di lunga data
ma poi quanto è ridicolo uno che mena al uomo che ha messo quintali di carne dentro la sua donna (espressione alla Oscuro), tanto a livello fisico ha vinto sempre l'altro.... :rolleyes: farlo in pubblico poi sai le risate sul "cornuto"? La tua arroganza ti avrebbe dovuto far capire in che posizione ridicola ti mettevi, tu che sei tanto furbo
Infatti.
Non l'ho fatto.
E' solo controproducente.
Meglio sputtanarlo con la moglie, l'effetto è più intenso e non ci si sporca le mani.
Adieu !:D

oscuro

Utente di lunga data
Drusilla

ma poi quanto è ridicolo uno che mena al uomo che ha messo quintali di carne dentro la sua donna (espressione alla Oscuro), tanto a livello fisico ha vinto sempre l'altro.... :rolleyes: farlo in pubblico poi sai le risate sul "cornuto"? La tua arroganza ti avrebbe dovuto far capire in che posizione ridicola ti mettevi, tu che sei tanto furbo
:rotfl::rotfl::rotfl:Una grande....:rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi ero dimenticato del neretto: un singolo SCHIAFFO di un uomo su una donna, uno, ne basta solo uno, cancella in un attimo anche 20 anni di non schiaffi.
Quoto con furore.non esiste nessuna motivazione valida e nessuna provocazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che devo fare, torno al mio squallore e vi lascio alle vostre anime candide e senza peccato.
Ma anime candide de che?

Come fai a giustificarti e a guardarti allo specchio?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto con furore.non esiste nessuna motivazione valida e nessuna provocazione.
Ho fatto tante cose sbagliate nella mia vita,sono orgoglioso di non aver mai dato uno schiaffo ad una donna con la mano....con il pisello tanti...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho fatto tante cose sbagliate nella mia vita,sono orgoglioso di non aver mai dato uno schiaffo ad una donna con la mano....con il pisello tanti...!
Io sto ancora aspettando......

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma anime candide de che?

Come fai a giustificarti e a guardarti allo specchio?
Dove mi sarei 'giustificato' scusa ?
Credo di aver detto e scritto FINO ALLA NAUSEA che chi usa le mani su di una donna è una MERDA, e io non faccio eccezione.

Tubarao

Escluso
Self control e Tubarao sono due rette sghembe Jim, non s'incontrano mai. Tanto per farti capire con chi stai parlando.

E' una questione di confini Jim: il fatto che per 10 anno tu sia stato al di qua di una certa linea, non conta un cazzo, la linea è stata superata. Poi magari tu riesci a fermarti a uno schiaffo.

Me per tanti lo schiaffo diventa un dritto e rovescio, poi diventa prenderla per i capelli, poi diventa prenderla a calci, poi diventa tirarle il ferro da stiro in faccia. Poi diventa leggerla in cronaca nera.

Tutto perché hai passato dopo 10 anni quella linea con un solo schiaffo.

Le dighe cominciano a crollare con una goccia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dove mi sarei 'giustificato' scusa ?
Credo di aver detto e scritto FINO ALLA NAUSEA che chi usa le mani su di una donna è una MERDA, e io non faccio eccezione.
Se dici che ti ha provocato cerchi una motivazione per aver compiuto quel gesto. E la motivazione non esiste.
Se definisci anime candide chi non l'ha fatto quasi ironizzando e cercando di far passare noi per l'eccezioni ti stai giuustificando

sienne

lucida-confusa
Ciao

non è un fattore di self-control ...
Ma di problematiche non elaborate.
E così, l'istinto non conoscendo altro,
pulsa in quella direzione ...

sienne

Jim Cain

Utente di lunga data
Se dici che ti ha provocato cerchi una motivazione per aver compiuto quel gesto. E la motivazione non esiste.
Se definisci anime candide chi non l'ha fatto quasi ironizzando e cercando di far passare noi per l'eccezioni ti stai giuustificando
Non mi 'giustificavo', cercavo maldestramente di 'spiegare'.
Giustificarsi significa darsi ragione, io non me ne dò (non me ne dò con riferimento alla violenza).
Sono pentito - e da tempo - di aver usato violenza. Mi dispiace ma non ho retto. Va bene così ?

sienne

lucida-confusa

Ciao

non giustifica solo se stesso, ma proprio l'atto di violenza in sé ...
facendone una categoria di pregi ... di semplice "umana" ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi 'giustificavo', cercavo maldestramente di 'spiegare'.
Giustificarsi significa darsi ragione, io non me ne dò (non me ne dò con riferimento alla violenza).
Sono pentito - e da tempo - di aver usato violenza. Mi dispiace ma non ho retto. Va bene così ?
Non lo so. Dovresti chiederlo a tua moglie. Io la sera stessa ti avrei buttato fuori di casa

Jim Cain

Utente di lunga data
Non lo so. Dovresti chiederlo a tua moglie. Io la sera stessa ti avrei buttato fuori di casa
Ah, ho capito.
Quindi uno può tradire, spergiurare, insultare, offendere...e se poi innesca una reazione violenta la colpa è solo dell'altro ? Chiedo, giusto per capire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.