Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalida

Utente di lunga data
Mamma mia Dalida...L'hai fatto nero:D
:D

eratò, guarda che sono tutte cose raccontate da lui però eh, non mi invento nulla.
è lui che ha detto di aver tradito in precedenza la moglie con una perché questa qui era bellissima, lui ha detto che l'aveva incontrata poco tempo prima, lui ha detto di avere avuto il sospetto che fosse stata lei a mandare questa lettera anonima e sempre lui ha parlato di schiaffi dopo aver scoperto il tradimento della moglie. infine, lui ha detto di essere in terapia anche per tutto ciò.

siccome si parlava di spaccare i culi, togliersi lo sfizio di accoppare l'altro ecc. a una il dubbio le viene, o no?

Eratò

Utente di lunga data
:D

eratò, guarda che sono tutte cose raccontate da lui però eh, non mi invento nulla.
è lui che ha detto di aver tradito in precedenza la moglie con una perché questa qui era bellissima, lui ha detto che l'aveva incontrata poco tempo prima, lui ha detto di avere avuto il sospetto che fosse stata lei a mandare questa lettera anonima e sempre lui ha parlato di schiaffi dopo aver scoperto il tradimento della moglie. infine, lui ha detto di essere in terapia anche per tutto ciò.

siccome si parlava di spaccare i culi, togliersi lo sfizio di accoppare l'altro ecc. a una il dubbio le viene, o no?
Lo so.L'ho letta la sua storia e gli avrei scritto esattamente cio che hai scritto tu.:)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Jim Cain

Utente di lunga data
Lo so.L'ho letta la sua storia e gli avrei scritto esattamente cio che hai scritto tu.:)
Ah, ho capito.
Quindi siccome io ho fatto quello che ho fatto (in silenzio e senza farmene accorgere) allora è giusto che qualcun altro che ha fatto la stessa cosa a me (ma s'è fatto sgamare) viva beato e contento...quasi quasi la prossima volta che lo incontro glielo dico, gli dico "sai com'è, siccome l'ho fatto con un'altra anche io allora hai fatto bene a farmelo tu"...

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
jim, tra uno schiaffo e l'altro, hai poi detto a tua moglie che l'hai tradita anche tu con una tizia così bella che non si poteva resistere, che occasionalmente incontri ancora, che forse ti ha mandato lei la lettera anonima che ti informava della relazione di tua moglie?
come va la tua terapia?
La tizia l'ho incontrata casualmente per strada, e nient'altro.
Quando ho chiuso la storia con lei l'ho chiusa e stop.
E' durata un anno e ci vedevamo si e no due volte al mese, quindi la definirei una storia decisamente a bassa intensità.
Questo ovviamente non fa di me un santo, ma se invece di lanciarvi in un sarcasmo inquisitorio provaste, per una volta, a capire che c'è modo e modo di gestire una relazione adulterina forse riuscireste a capire che, quando a lei accennavo timidamente all'altro' prima di scoprire il tutto, lo facevo proprio con l'intento di invitarla a smettere quella frequentazione (frequentazione che supponevo innocua ma che poi s'è rivelata altro).
Come fate a non capire che non è ammissibile il comportamento di chi se n'è bellamente fottuta di tutta una serie di 'avvertimenti' fino ad arrivare alla catastrofe finale ? Come cazzo si fa a pensare di farla franca dopo l'arrivo di una lettera anonima che mi invitava ad aprire gli occhi ? Perchè è assurdo anche solo pensare di continuare a mandare un solo sms a quella persona dopo la lettera, figuriamoci messaggiare su whatsapp ad un metro e mezzo da me...

Eratò

Utente di lunga data
Ah, ho capito.
Quindi siccome io ho fatto quello che ho fatto (in silenzio e senza farmene accorgere) allora è giusto che qualcun altro che ha fatto la stessa cosa a me (ma s'è fatto sgamare) viva beato e contento...
Ma che c'entra scusa? Se hai l'orgoglio ferito e ti prudono le mani trova altri modi per sfogare la tua aggressivita'.Fai kick boxing e vai in palestra.Almeno non ti becchi una denuncia con conseguenze sia nel civile che nel penale.Con la violenza poi non faresti altro che passare dalla parte del torto.

stellina

Utente di lunga data
A che pro ?
Per punire lui.
Lui che era un buon conoscente, non uno sconosciuto.
Lui che mi incontra una settimana prima della 'scoperta' definitiva (ma quando avevo già ricevuto la lettera anonima) e mi vuole offrire un caffè.
Lui che mi chiama al telefono e mi tiene un quarto d'ora per convincermi che non è successo nulla.
Sinceramente sarebbe stato per me insopportabile vivere in casa mia una situazione pesantissima sapendo che l'altro stava bello comodo comodo a casa sua...
Per me hai sbagliato il focus....per vendicarti del fatto che lui ha usato tua moglie (parole scelte volutamente per evidenziare il senso di possesso ferito) hai fatto deliberatamente del male a sua moglie. Non ti sei minimamente fatto scrupoli che sua moglie potesse soffrirne della tua rivelazione? Il tuo orgoglio ha superato i tuoi valori?

Nicka

Capra Espiatrice
Mah...le volte che sono stata chiamata in orari per me sospetti non ho mai risposto.
Nè a telefonate anonime nè a telefonate col suo numero.
Caso strano infatti poi lui mi diceva che non mi aveva cercata...
Quindi se lei mi volesse dire qualcosa e cosa non l'ho mai saputo!

Vincent Vega

Utente armato
Vincent mi stai simpatico ma vedi...quando l'ho fatto io (ero sposato ed avevo una relazione con quella che è ora la mia attuale compagna e che, all'epoca, era anch'ella sposata) un caro amico mi disse che due ceffoni ci stavano tutti, e che un uomo, se è tale, prende e porta a casa. Denunciare un cornuto per lesioni ti manda direttamente all'inferno (e fa di te un quaqquaraquà)...poi, per quanto riguarda il risarcimento, ti assicuro che 15.000 € possono essere NIENTE di fronte alla soddisfazione di accoppare lo stronzo...
Mah, io sarò meno caustico: diciamo che c'è in giro gente che fa cose molto meno da uomo, ecco...
In generale: non la penso come te, e per una serie di motivi.
1) tua moglie ti ha tradito, hai ragione a essere incazzato, ma guardati in casa..io sono lo strumento, non altro;
2) no, se inizio una storia con una donna impegnata, non accetto aggressioni. Io mi sono divertito, lei pure, e - al netto di una mole che, ripeto, scoraggia improvvide iniziative - se mi tocchi, mi paghi a peso d'oro;
3) ci sono tante ragioni che mi conducono a dire questo. E una di queste è proprio che non è solo il tradimento la cattiva abitudine dismessa, ma anche quella di una concezione rusticana della vita. E non intendo tornare indietro. Io so che se faccio errori - tradisco, o meno - la pago cara, ed è giusto sia così. Ho smesso. Consiglio a tutti di fare lo stesso, si sta molto meglio. In caso contrario: si paga assai caro. E certi sfizi si pagano.

Tu hai deciso di coinvolgere sua moglie. Fatti vostri, io non lo trovo così "da uomo". Io non avevo mogli, quando mi sollazzavo in letti altrui. Come vedi, ero coerente.
Ora mi sovviene un altro marito....mi scrisse un messaggio dal cellulare della moglie chiamandomi buffone. Non risposi. E ovviamente mollai la storia: le mie amanti dovevano saper comportarsi. Ero un galantuomo io, non mi tirassero in mezzo.

Simy

WWF
Farfalla e Tebe hanno già detto tutto... non posso che esser d'accordo con loro

Farfy posso aggiungere un "mah" al tuo? :D

Palladiano

utente d'altri tempi
Scusa, non ho capito dove vuoi arrivare con questa risposta.
Sai homer io la penso come tebe anche se sull'argomento non ho titolo per discutere.
Cioè che non è che il traditore sia un incapace di intendere e volere che viene "costretto" a tradire dall'amante. Come se fosse totalmente passivo.
Hai tradito? Bene ci hai messo del tuo, inutile dire eh ma è stata tutta colpa dell'altra/o io non volevo...
Credo intendesse questo.
Infatti se capitasse a me io me la prenderei con mia moglie e non con l'altro (escludiamo il caso in cui l'altro è un amico anche mio). Perché sarebbe pur sempre lei a tradire me non l'altro.
(Niente botte ovviamente)

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Mah, è semplicemente quello che può succedere.
Può succedere che te la risolvi, velocemente e felicemente, in casa ;
può succedere che non risolvi e mandi il traditore a quel paese ;
può succedere che incontri l'altra/o per strada e avanti come se nulla fosse mai accaduto ;
e può succedere che qualcuno venga a chiederti conto in modo non esattamente oxfordiano...ma se sei dalla parte del torto lo DEVI mettere in conto...
Io ho 'risolto' sputtanandolo con la moglie. Sicuramente più efficace che un paio di ceffoni.
Povera donna...

sienne

lucida-confusa
A che pro ?
Per punire lui.
Lui che era un buon conoscente, non uno sconosciuto.
Lui che mi incontra una settimana prima della 'scoperta' definitiva (ma quando avevo già ricevuto la lettera anonima) e mi vuole offrire un caffè.
Lui che mi chiama al telefono e mi tiene un quarto d'ora per convincermi che non è successo nulla.
Sinceramente sarebbe stato per me insopportabile vivere in casa mia una situazione pesantissima sapendo che l'altro stava bello comodo comodo a casa sua...

Ciao

e cosa avresti risolto in tal modo?
Hai solo inflitto del male ad una persona che con te non c'entrava nulla. La moglie ...
Lui tanto friggeva ugualmente nella paura che tu potessi dire qualcosa ... se vi conoscete.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

e cosa avresti risolto in tal modo?
Hai solo inflitto del male ad una persona che con te non c'entrava nulla. La moglie ...
Lui tanto friggeva ugualmente nella paura che tu potessi dire qualcosa ... se vi conoscete.

sienne
Si dimostra cosí di essere uomini veri: picchiando un alto e facenfo del male a una persona che non ha colpe...:(

sienne

lucida-confusa
Si dimostra cosí di essere uomini veri: picchiando un alto e facenfo del male a una persona che non ha colpe...:(

Ciao

Infatti.
Visto che si conoscevano, si sentivano, si frequentavano ecc. ... da uomo,
bastava dirgli, di dormire sogni d'oro, che l'uccellino prima o poi canterà ... Punto.
E tagliare tutti i ponti. Così invece, tipico comportamento da bambino capriccioso ...
sto male io, allora lo devono essere anche gli altri ...

sienne

Simy

WWF
Si si proprio uomini veri. Con mogli incapaci di intendere e di volere

Homer

Utente con ittero
Sai homer io la penso come tebe anche se sull'argomento non ho titolo per discutere.
Cioè che non è che il traditore sia un incapace di intendere e volere che viene "costretto" a tradire dall'amante. Come se fosse totalmente passivo.
Hai tradito? Bene ci hai messo del tuo, inutile dire eh ma è stata tutta colpa dell'altra/o io non volevo...
Credo intendesse questo.
Infatti se capitasse a me io me la prenderei con mia moglie e non con l'altro (escludiamo il caso in cui l'altro è un amico anche mio). Perché sarebbe pur sempre lei a tradire me non l'altro.
(Niente botte ovviamente)
Si si proprio uomini veri. Con mogli incapaci di intendere e di volere

Se intendeva questo allora avevo capito bene. Non ho mai difeso mia moglie per il gesto da Lei compiuto. In una risposta che postai sul 3D "Chi ne è uscito fuori" scrissi proprio così, magari ve lo siete persi:

Scusa Ultimo, dissento. Il traditore tradisce con consapevolezza, nessuno gli mette la pistola alla tempia per tradire e, si presume che l'atto stesso del tradimento, a meno di interdizione, sia stato fatto con una testa capace di intendere e volere. Dunque, prima di aprire le gambe o prima di tirare fuori l'uccello, pensi. Quello che faccio porterà conseguenze al mio partner? A me stessa/o? Alla coppia?? Dopodichè decidi, ma una volta presa la decisione, la successiva devastazione del traditore che Tu descrivi, a me non me ne può fregare un beneamato cazzo. Sono solo problemi SUOI. Io ho già tanti casini da risovere.

Pertanto, non ho mai reputato che mia moglie fosse incapace di intedere e volere quando scelse di aprire le gambe. Ha scelto lei con una testa pensante (magari in quel momento non funzionava molto bene :D).
Quando scoprii il tradimento, dissi a mia moglie o me o lui. Mi rispose, Te. Le dissi, adesso come scaricarti il tipo te la smazzi da sola, io nei tuoi casini non voglio nemmeno entrarci. Mi rispose che se ne sarebbe occupata lei, da sola. Gli SMS che lei gli mandava e che mi faceva sempre leggere, mettevano sempre in evidenza quanto lei si impegnasse per scaricarlo, e quanto lui insistesse per riallacciare la relazione, alla stregua di una stalker. Dopo qualche mese di questi tira e molla (non subito, ma qualche mese, ha avuto tutta la liberta di risolversi la cosa da sola), e dopo che notai le sue richieste (di lui) diventavano troppo pressanti, solo allora, intervenni telefonandogli come deterrente e lui sparì.
E' bello pensare che lì fuori ci sono tante Tebe super emancipate e con sotto i coglioni. :facepalm::facepalm:Io ho avuto la sfortuna di sposare una mentecatta.

Ultima modifica:

Palladiano

utente d'altri tempi
Se intendeva questo allora avevo capito bene. Non ho mai difeso mia moglie per il gesto da Lei compiuto. In una risposta che postai sul 3D "Chi ne è uscito fuori" scrissi proprio così, magari ve lo siete persi:

Scusa Ultimo, dissento. Il traditore tradisce con consapevolezza, nessuno gli mette la pistola alla tempia per tradire e, si presume che l'atto stesso del tradimento, a meno di interdizione, sia stato fatto con una testa capace di intendere e volere. Dunque, prima di aprire le gambe o prima di tirare fuori l'uccello, pensi. Quello che faccio porterà conseguenze al mio partner? A me stessa/o? Alla coppia?? Dopodichè decidi, ma una volta presa la decisione, la successiva devastazione del traditore che Tu descrivi, a me non me ne può fregare un beneamato cazzo. Sono solo problemi SUOI. Io ho già tanti casini da risovere.

Pertanto, non ho mai reputato che mia moglie fosse incapace di intedere e volere quando scelse di aprire le gambe. Ha scelto lei con una testa pensante (magari in quel momento non funzionava molto bene :D).
Quando scoprii il tradimento, dissi a mia moglie o me o lui. Mi rispose, Te. Le dissi, adesso come scaricarti il tipo te la smazzi da sola, io nei tuoi casini non voglio nemmeno entrarci. Mi rispose che se ne sarebbe occupata lei, da sola. Gli SMS che lei gli mandava e che mi faceva sempre leggere, mettevano sempre in evidenza quanto lei si impegnasse per scaricarlo, e quanto lui insistesse per riallacciare la relazione, alla stregua di una stalker. Dopo qualche mese di questi tira e molla (non subito, ma qualche mese, ha avuto tutta la liberta di risolversi la cosa da sola), e dopo che notai le sue richieste diventavano troppo pressanti, solo allora, intervenni telefonandogli come deterrente e lui sparì.
E' bello pensare che lì fuori ci sono tante Tebe super emancipate e con sotto i coglioni. :facepalm::facepalm:Io ho avuto la sfortuna di sposare una mentecatta.
homer il mio post era una considerazione generale e non mi riferivo nè a te nè alla tua storia o alle tue reazioni.
scusa se ti ho offeso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quando scoprii il tradimento, dissi a mia moglie o me o lui. Mi rispose, Te. Le dissi, adesso come scaricarti il tipo te la smazzi da sola, io nei tuoi casini non voglio nemmeno entrarci. Mi rispose che se ne sarebbe occupata lei, da sola. Gli SMS che lei gli mandava e che mi faceva sempre leggere, mettevano sempre in evidenza quanto lei si impegnasse per scaricarlo, e quanto lui insistesse per riallacciare la relazione, alla stregua di una stalker. Dopo qualche mese di questi tira e molla (non subito, ma qualche mese, ha avuto tutta la liberta di risolversi la cosa da sola), e dopo che notai le sue richieste (di lui) diventavano troppo pressanti, solo allora, intervenni telefonandogli come deterrente e lui sparì.
Direi che stiamo parlando di due situazioni ben diverse. Non puoi sentirti chiamato in causa.
Qui si parla di uomini che appendono al muro e chiamano le mogli alla scoperta del tradimento.
Nel tuo caso pwe come sono fatta io al posto di tua mogliw avrei cambiato il num di cell w bloccato mail e tutto il resto. Se si arriva a parlare di stalker hai fatto bene a fare la telefonata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.