Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao

per quanto riguarda la loro storia, sicuramente no. Non saprei cosa avrebbe dovuto giovare.
Ma leggendo le mail ... il suo piano di divenire madre di mia figlia ... oh, scusa, il leone si sveglia.
Ma quando l'ho sentita urlare come una matta ... non ne ho voluto sapere più nulla ... proprio zero.
Me la sono presa solo ed esclusivamente con lui. Punto, che non perdonerò mai ...

sienne
E fai pure bene a non perdonare.
Però, una cosa cosi grave come diventare madre di tua figlia...è lui che le ha dato questa forza
E lui deve essere evirato.
Credo.
Lei va messa nel girone delle pazze.

Jim Cain

Utente di lunga data
Affrontata, ai tempi.
Risultato pessimo.
Lei voleva avere ragione. Lui era suo (perchè era la sua ex prima di me)
Ha insultato me (puttana) ha insultato lui, ma la vittima era lei.
Lei che ha avuto una relazione con lui per i 5 anni che lui ha passato con me.
E quando li ho scoperti, e lui ha tagliato con lei, mi si è rivoltata contro come una vipera, perchè IO mi ero permessa di leggere i suoi sms. Voleva denunciarmi per violazione della privacy.
Folle, pazza, totalmente fuori di testa.

E lui nel frattempo faceva la svizzera.
Lui non voleva entrarci nelle beghe tra me e lei.
Cagasotto segaiolo.

Lei aveva ragione ad insultarlo.
Mi ha fatto sentire come se l'amante fossi io. Anzi, mi trattava come se io fossi l'amante, visto che lei c'era da prima.
Ah, e mi ha detto anche che casa mia non le piaceva, che era arredata male, che il divano era scomodo. Ma che avevo un cane carino.

E' ancora viva. Non so cosa mi abbia trattenuto dall'ucciderla. Forse perchè tutto questo è successo via telefono.
Fortunata, la 'signora'...

Jim Cain

Utente di lunga data
Due volte.

La prima per sbaglio lo incontrai al bar. lo sbattei al muro con due sonori ceffoni.

La seconda lo chiamai al telefono per dargli appuntamento su alcune domande che dovevo fargli. Non era previsto un rifiuto che non ci fu.
Ultimo sei il Primo.

Jim Cain

Utente di lunga data
comunque, che qualche malaparola del cornuto arrivi..beh, ci sta. In fondo, te la spassi con la sua Dulcinea.
Mazzate no, mai messe in conto. Un pò perchè sono grossino, e uno ci pensa un paio di volte. In generale, però, da un marito ricco un paio di cazzotti me li sarei fatti tirare, al costo di € 15.000 cadauno li reputo un affare....
Vincent mi stai simpatico ma vedi...quando l'ho fatto io (ero sposato ed avevo una relazione con quella che è ora la mia attuale compagna e che, all'epoca, era anch'ella sposata) un caro amico mi disse che due ceffoni ci stavano tutti, e che un uomo, se è tale, prende e porta a casa. Denunciare un cornuto per lesioni ti manda direttamente all'inferno (e fa di te un quaqquaraquà)...poi, per quanto riguarda il risarcimento, ti assicuro che 15.000 € possono essere NIENTE di fronte alla soddisfazione di accoppare lo stronzo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vincent mi stai simpatico ma vedi...quando l'ho fatto io (ero sposato ed avevo una relazione con quella che è ora la mia attuale compagna e che, all'epoca, era anch'ella sposata) un caro amico mi disse che due ceffoni ci stavano tutti, e che un uomo, se è tale, prende e porta a casa. Denunciare un cornuto per lesioni ti manda direttamente all'inferno (e fa di te un quaqquaraquà)...poi, per quanto riguarda il risarcimento, ti assicuro che 15.000 € possono essere NIENTE di fronte alla soddisfazione di accoppare lo stronzo...
Quindi gli stessi pugni li dai anche alla tua compagna?
Se hai i soldi si
Se i 15000 euro ti servono per vivere poi dai da mangiare ai tuoi figli con la tua soddisfazione

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi gli stessi pugni li dai anche alla tua compagna?
Se hai i soldi si
Se i 15000 euro ti servono per vivere poi dai da mangiare ai tuoi figli con la tua soddisfazione
Il mio era un discorso leggermente paradossale.
Ma se sei incazzato nero e te lo trovi davanti in una strada buia e deserta non pensi ai 15.000 €...:facepalm:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il mio era un discorso leggermente paradossale.
Ma se sei incazzato nero e te lo trovi davanti in una strada buia e deserta non pensi ai 15.000 €...:facepalm:
Ok per lo stesso motivo quando sei incazzato nero meni lei?
Anche la mia amica non ha pensato ai 15000 infatti ne ha versati molti di più rovinando la sua famiglia e dovendo tenersi suo marito.
La prossima volta secondo me ci pensa

Jim Cain

Utente di lunga data
Ok per lo stesso motivo quando sei incazzato nero meni lei?
Anche la mia amica non ha pensato ai 15000 infatti ne ha versati molti di più rovinando la sua famiglia e dovendo tenersi suo marito.
La prossima volta secondo me ci pensa
Purtroppo a seguito della 'scoperta' ci sono stati episodi di violenza, ne ho già parlato e se n'è già discusso.
Cosa ha fatto esattamente la tua amica ?

Tebe

:unhappy:

Tebe

Mizzica quanto testosterone.
E quanti disagiati\e che si fanno intortare.
Un mondo di cranio.
Chi l avrebbe mai detti...

FArfie proteggimi tu da tutti sto picchiatori

Jim Cain

Utente di lunga data
Un mondo di cranio.

Mah, è semplicemente quello che può succedere.
Può succedere che te la risolvi, velocemente e felicemente, in casa ;
può succedere che non risolvi e mandi il traditore a quel paese ;
può succedere che incontri l'altra/o per strada e avanti come se nulla fosse mai accaduto ;
e può succedere che qualcuno venga a chiederti conto in modo non esattamente oxfordiano...ma se sei dalla parte del torto lo DEVI mettere in conto...
Io ho 'risolto' sputtanandolo con la moglie. Sicuramente più efficace che un paio di ceffoni.

sienne

lucida-confusa
Mah, è semplicemente quello che può succedere.
Può succedere che te la risolvi, velocemente e felicemente, in casa ;
può succedere che non risolvi e mandi il traditore a quel paese ;
può succedere che incontri l'altra/o per strada e avanti come se nulla fosse mai accaduto ;
e può succedere che qualcuno venga a chiederti conto in modo non esattamente oxfordiano...ma se sei dalla parte del torto lo DEVI mettere in conto...
Io ho 'risolto' sputtanandolo con la moglie. Sicuramente più efficace che un paio di ceffoni.

Ciao

più che altro, hai punito una persona che non c'entra nulla ... la moglie ... ignara ...
a che pro?

sienne

Jim Cain

Utente di lunga data
Ciao

più che altro, hai punito una persona che non c'entra nulla ... la moglie ... ignara ...
a che pro?

sienne
A che pro ?
Per punire lui.
Lui che era un buon conoscente, non uno sconosciuto.
Lui che mi incontra una settimana prima della 'scoperta' definitiva (ma quando avevo già ricevuto la lettera anonima) e mi vuole offrire un caffè.
Lui che mi chiama al telefono e mi tiene un quarto d'ora per convincermi che non è successo nulla.
Sinceramente sarebbe stato per me insopportabile vivere in casa mia una situazione pesantissima sapendo che l'altro stava bello comodo comodo a casa sua...

Ultima modifica:

Dalida

Utente di lunga data
jim, tra uno schiaffo e l'altro, hai poi detto a tua moglie che l'hai tradita anche tu con una tizia così bella che non si poteva resistere, che occasionalmente incontri ancora, che forse ti ha mandato lei la lettera anonima che ti informava della relazione di tua moglie?
come va la tua terapia?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Purtroppo a seguito della 'scoperta' ci sono stati episodi di violenza, ne ho già parlato e se n'è già discusso.
Cosa ha fatto esattamente la tua amica ?
Scusa non ricordavo la tua storia.
La mia amica ha pubblicato il cellulare dell'amante in un sito di incontri mettendo un messaggio inequivocabile. La tipa è avvocaro. Sono risaliti al computer da cui è partito il tutto e l'ha denunciata civilmente e penalmente. Danni morali e tutto il resto. La tipa Non ha mai voluto patteggiare aveva disponibilitá economiche per proseguire la causa all'infinito. La mia amica ha perso entrambe le cause e ha pagato migliaia di euro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un mondo di cranio.

Trabquilla ti guardo le spalle

Eratò

Utente di lunga data
jim, tra uno schiaffo e l'altro, hai poi detto a tua moglie che l'hai tradita anche tu con una tizia così bella che non si poteva resistere, che occasionalmente incontri ancora, che forse ti ha mandato lei la lettera anonima che ti informava della relazione di tua moglie?
come va la tua terapia?
Mamma mia Dalida...L'hai fatto nero:D

Eratò

Utente di lunga data
A che pro ?
Per punire lui.
Lui che era un buon conoscente, non uno sconosciuto.
Lui che mi incontra una settimana prima della 'scoperta' definitiva (ma quando avevo già ricevuto la lettera anonima) e mi vuole offrire un caffè.
Lui che mi chiama al telefono e mi tiene un quarto d'ora per convincermi che non è successo nulla.
Sinceramente sarebbe stato per me insopportabile vivere in casa mia una situazione pesantissima sapendo che l'altro stava bello comodo comodo a casa sua...
Calma caro Jim...raffredda il tuo orgoglio maschile e anche in fretta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.