Chi di voi ha affrontato 'l'altro' o 'l'altra' ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mi stai sonoramente sui coglioni. Ma mi hai fatto ridere di gusto.
Ridi perchè non hai capito che era una critica a quello che hai scritto.

Anche tu mi stai un po' sulle palle (affettuosamente, giuro) perchè sei ottuso, ma credo sia normale in un forum avere delle antipatie. Non c'è nulla di tragico.

Ultimo

Escluso
Ridi perchè non hai capito che era una critica a quello che hai scritto.

Anche tu mi stai un po' sulle palle (affettuosamente, giuro) perchè sei ottuso, ma credo sia normale in un forum avere delle antipatie. Non c'è nulla di tragico.
Bah.. io sai che ti dico? Parla con farfalla con zadig e gli spieghi il primo rigo che mi hai scritto.
Forse e ripeto forse, si capirà meglio quanto io sia ottuso e sia stato ottuso e dirti che mi stai sonoramente nei coglioni. Anche da parte mia affettuosamente, questo ricordandoci che siamo in un forum.
Sicuro che tu non abbia capito, spero invece negli altri. Speriamo, ma.. Boh..!

:up:Grazie coglione. :D

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
perché pensi che sia aggressivo? ti ho fatto una domanda e tu hai risposto che hai i neuroni che scemano. e quindi non hai risposto alla mia domanda. e siccome mi interessava davvero la tua opinione ho ribadito la richiesta. se sono apparso aggressivo me ne scuso.
davvero ti sembro così? aggressivo e giudicante?
prevenuto addirittura.
mi rileggerò i miei post, perché di mio non sono nè aggressivo nè prevenuto. anzi di solito quando non capisco una cosa chiedo sempre una spiegazione.
però se mi leggi così evidentemente qualcosa c'è.
se mi indicassi qualche post concreto mi eviteresti una lunga ricerca.
Si caro, tu, ultimamente, hai rivelato la tua vera natura.
sei aggressivo e prevenuto.
del resto .....lo avevo già notato con la moglie di stark......:D
(Scusa stark!).
io ho dato reputazione a jb......

Horny

Utente di lunga data
Vabe

Mcain,
ma alla fine, dopo tutto,
tu come stai?
te la sei messa via,
che tra uomo e donna non c'è differenza,
Oppure ancora langui per inutile maschilismo?
:)
Spero meglio!

Jim Cain

Utente di lunga data
Mcain,
ma alla fine, dopo tutto,
tu come stai?
te la sei messa via,
che tra uomo e donna non c'è differenza,
Oppure ancora langui per inutile maschilismo?
:)
Spero meglio!
Meglio, grazie.
In realtà il tempo, la terapia, e un pò di buon senso (quella vocina che ogni tanti ti dice 'lo hai fatto anche tu') mi hanno aiutato parecchio.

sienne

lucida-confusa
Meglio, grazie.
In realtà il tempo, la terapia, e un pò di buon senso (quella vocina che ogni tanti ti dice 'lo hai fatto anche tu') mi hanno aiutato parecchio.

Ciao

perfetto! Ti auguro, che vada sempre meglio.

sienne

Jim Cain

Utente di lunga data
:up:
Poi qualche volta ti fai prendere
a schiaffoni qua sopra.....
:rotfl:
Contenta per te :)
Sono un buon incassatore, e c'è sempre da imparare da tutti.
Poi, si capisce subito chi ti schiaffeggia ma sa motivare, e il represso/frustrato che punta solo l'indice.
Si sopravvive...:cool:

Lorella

Utente di lunga data
eh. Ma scendere dal piedistallo è durissima. Dura dura dura. Non sto facendo dell'ironia. E' uno sforzo davvero grande. Eppure senza quello sforzo non c'è speranza, perchè l'altro non è più in grado di annullare quello che ha fatto, anche se magari darebbe un braccio per poterlo fare. E se non facciamo quello sforzo significa che o quella persona per noi non è più degna oppure... che prendiamo la palla al balzo per dare il colpo finale ad una cosa che, evidentemente, traballava già da prima pure per noi.
Secondo me.
Poi può capitare pure che, nonostante gli sforzi, si sia in qualche modo già superato il punto di non ritorno.
Però fino a che non si scende da quel piedistallo non si può dire di avercela messa tutta.
Secondo me.
il piedistallo può essere affascinante.....non c'è niente da fare! perchè in qualche modo il tradito pensa di aver diritto ad un risarcimento..e siccome quel che è fatto non si può cancellare, si cerca di far sentire il colpevole in debito per sempre. E poi, dopo il crollo dell'autostima....vuoi mettere la sensazione di stare in alto e guardare il traditore che striscia ai tuoi piedi? Scendere non vuol dire abbassarsi o sottomettersi; vuol dire stiamo insieme affiancati per ricominciare (se ci sono le condizioni)

Amarax

Utente di lunga data
C'è qualcuno tra di voi che ha affrontato il 'lui' o la 'lei' di vostro marito e/o di vostra moglie ?
Mi scuso se c'è già un thread simile sull'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo...

Io. La chiamai e volli parlare con lei. Per farle vedere che esistevo e che soffrivo da morire.
ci incontrammo e fu la mia fine perché lei sfogava su di me la sua insoddisfazione...non riusciva ad ottenere che lui mi lasciasse e mi metteva al corrente dei loro litigi.
Questo la prima volta perché quest'altra ,pur avendo il suo numero di cellulare, può dormire sonni tranquilli. Non me ne frega niente . Il problema é lui per me , di lei non me ne frega niente

Jim Cain

Utente di lunga data
Io. La chiamai e volli parlare con lei. Per farle vedere che esistevo e che soffrivo da morire.
ci incontrammo e fu la mia fine perché lei sfogava su di me la sua insoddisfazione...non riusciva ad ottenere che lui mi lasciasse e mi metteva al corrente dei loro litigi.
Questo la prima volta perché quest'altra ,pur avendo il suo numero di cellulare, può dormire sonni tranquilli. Non me ne frega niente . Il problema é lui per me , di lei non me ne frega niente
Vedi, io una soddisfazione del genere non gliel'avrei mai data, e questo dimostra che ognuno reagisce come si sente di reagire. C'è chi, come te, ha voluto parlare con l'altra, e meriti il massimo rispetto. Ci sono poi quelli a cui prudono le mani, ed anche quelli vanno capìti (al netto di probabili querele).

Palladiano

utente d'altri tempi
Si caro, tu, ultimamente, hai rivelato la tua vera natura.
sei aggressivo e prevenuto.
del resto .....lo avevo già notato con la moglie di stark......:D
(Scusa stark!).
io ho dato reputazione a jb......
O mamma!!!

Jim Cain

Utente di lunga data
Ciao

perfetto! Ti auguro, che vada sempre meglio.

sienne
Meglio va meglio ma non va benissimo. Ci penso spesso, e non so quanto mi faccia bene venire su questo forum, che certo ti arricchisce, ti fa mettere in discussione, ti conferma tanto altro ma ti riporta inevitabilmente indietro ad un periodo nel quale non riuscivo a guardare mio figlio negli occhi e a giocarci insieme (con buona pace degli oltranzisti de 'l'hai fatto anche tu').

sienne

lucida-confusa

Ciao

ti leggo più deciso, che per me è ben altra cosa che aggressivo ...
cioè, hai una parte razionale che prevale, che va oltre alle simpatie ...
Questo mi piace. Cioè se fai una critica, so che dipende da un fattore di pensiero ...
Cioè, sei lineare ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Meglio va meglio ma non va benissimo. Ci penso spesso, e non so quanto mi faccia bene venire su questo forum, che certo ti arricchisce, ti fa mettere in discussione, ti conferma tanto altro ma ti riporta inevitabilmente indietro ad un periodo nel quale non riuscivo a guardare mio figlio negli occhi e a giocarci insieme (con buona pace degli oltranzisti de 'l'hai fatto anche tu').
Caspita io avrei pagato oro per avere qualcosa da farmi perdonare da mio marito 'dopo' la bomba. Anche solo un pensiero proibito.

Quando guardi tuo figlio puoi sempre pensare che su due genitori 'non se ne salva uno' in quanto a correttezza.

Basta fare la vittima tradita 'a sua insaputa'. Il fatto di averla fatta franca, per ora, non ti rende migliore. Solo piu' fortunato.
Pero' se hai un po' di coscienza rilassati. Mal comune mezzo gaudio. O separati. Senza addebitare a lei colpe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.