seeee, come la merda...dovrei essere milionaria da quanta ne ho pestata...non c'era una bella foto? adoro i ragni![]()
e ricordate che portano soldi.. non vanno uccisi.. hiihhihihi
U' ràgn port guadàgnseeee, come la merda...dovrei essere milionaria da quanta ne ho pestata...![]()
e poi non è vero
raigne de matin chagrin
raigne de soir espoir
U' ràgn port guadàgn
Te li metto nella pasta al forno quando ti invito a pranzo......terrone, tienteli tu allora sti cacio di ragnacci schifosi![]()
![]()
terrone, tienteli tu allora sti cacio di ragnacci schifosi![]()
![]()
Ma dove l'hai letto?LO SCRIVE IL Der Spiegel: grandi quasi 20 centimetri, si spostano in gruppi
L'invasione dei ragni giganti
Allerta in Germania, Austria e Svizzera
![]()
![]()
![]()
![]()
seeee, come la merda...dovrei essere milionaria da quanta ne ho pestata...![]()
e poi non è vero
raigne de matin chagrin
raigne de soir espoir
Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!Ma dove l'hai letto?
Ho visto che la notizia viene riportata anche dal corriere on line.
Sono andata a controllare in un sito attendibilissimo che svela le bufale...e non c'è traccia di questa notizia...allora forse è vera...
Aiuto...
Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!![]()
![]()
Sei pazzo???Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!![]()
![]()
Eh, hai detto bene...1 cm!!Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Non è una bufala...stanno arrivando anche in Italia.![]()
tutta colpa di berlusconi!!!Non è una bufala...stanno arrivando anche in Italia.![]()
Dentro le bufale, si nutrono di diossina....Non è una bufala...stanno arrivando anche in Italia.![]()
Berluska ha torto per definizione.....tutta colpa di berlusconi!!!![]()
![]()
![]()
Gli ha fatti venire dall'estero per avere più voti...gli ha promesso il permesso di soggiorno...bastardo!!tutta colpa di berlusconi!!!![]()
![]()
![]()
bastardo portatore sano di ragni giganti!Gli ha fatti venire dall'estero per avere più voti...gli ha promesso il permesso di soggiorno...bastardo!!
Facciamolo mangiare dai ragni...bastardo portatore sano di ragni giganti!
lapidiamolo!!![]()