che zozzeria!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
non c'era una bella foto? adoro i ragni

e ricordate che portano soldi.. non vanno uccisi.. hiihhihihi
seeee, come la merda...dovrei essere milionaria da quanta ne ho pestata...

e poi non è vero
raigne de matin chagrin
raigne de soir espoir

O

Old angelodelmale

Guest
terrone, tienteli tu allora sti cacio di ragnacci schifosi

Anni fa, tronfio e felice, mio fratello mi mostrò una famiglia di ragni che viveva nella nicchia del contatore dell'enel.... credo che abbia capito da solo perché non sono più andata a trovarlo finché non ha cambiato casa

ranatan

Utente di lunga data
LO SCRIVE IL Der Spiegel: grandi quasi 20 centimetri, si spostano in gruppi

L'invasione dei ragni giganti

Allerta in Germania, Austria e Svizzera

Ma dove l'hai letto?
Ho visto che la notizia viene riportata anche dal corriere on line.
Sono andata a controllare in un sito attendibilissimo che svela le bufale...e non c'è traccia di questa notizia...allora forse è vera...
Aiuto...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma dove l'hai letto?
Ho visto che la notizia viene riportata anche dal corriere on line.
Sono andata a controllare in un sito attendibilissimo che svela le bufale...e non c'è traccia di questa notizia...allora forse è vera...
Aiuto...
Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Nel mio piccolo nei giorni scorsi ho subito una piccola invasione di ragnetti (1 cm max) nel bagnetto e in sala...vista l'aracnofobia della mia figlia più piccola che non si sedeva più in divano e non metteva più piede in bagno,mi son armato di aspirapolvere e in dieci minuti ho fatto piazza pulita...checcevò!??!

Non soffrire di aracnofobia....

Bruja

O

Old Asudem

Guest
Sei pazzo???
nell'aspirapolvere non muoiono mica...anzi, mangiano la polvere e diventano giganteschi

ranatan

Utente di lunga data
Eh, hai detto bene...1 cm!!
Qui si parla di 20 centimetri!! Manco ci passano dal tubo dell'aspirapolvere...
Beh, comunque per quel che mi riguarda meglio i ragni degli scarafaggi...almeno mangiano le uova delle zanzare...

Nobody

Utente di lunga data
Non è una bufala...stanno arrivando anche in Italia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.