Nobody
Utente di lunga data
Nessuna tresca... angelo è la mia amica del cuore! Non essere così gelosa...What the fuck! Mi giro un attimo e stai gia' organizzando tresche!
Solo perche' lei ti da buoni dell'esselunga rubati![]()
Nessuna tresca... angelo è la mia amica del cuore! Non essere così gelosa...What the fuck! Mi giro un attimo e stai gia' organizzando tresche!
effettivamente non c'abbiamo proprio un cazzo da fare...Ma fatemi capire, state costruendo un caso da due cazzo di buoni rubati?
oh bucaiolo!! e io che sarei??Nessuna tresca... angelo è la mia amica del cuore! Non essere così gelosa...
ma l'hai perso?
O non vi sto capendo io o non vi state capendo voi.![]()
certo che sì.
peccato che poi si è rotto.
effettivamente non c'abbiamo proprio un cazzo da fare...
anna aveva trovato tempo fa un anello di plastica che le piaceva molto mi sembra in un cesso di un locale e se l'era babbataO non vi sto capendo io o non vi state capendo voi.
Aiuto, sono in un periodo difficile
i too...![]()
zocc oletta![]()
hai finito lo stretching?![]()
![]()
uff come la fate lunga voi dueWhat the fuck! Mi giro un attimo e stai gia' organizzando tresche!
una cretina ha preso 2 buoni sconto da 1,30 e l'hanno licenziata.O non vi sto capendo io o non vi state capendo voi.
Lo si capirà troppo tardi...Non riesco a spiegarmi.
In ogni sistema, che sia il sistema dell'acqua potabile, una ditta, il sistema scolastico, lo stato, un'industria, sono prevedibili e previste delle perdite. E' naturale che si perda un po' d'acqua (non milioni di litri come in certe regioni così come si perda una certa percentuale di ore lavorate).
Ovvero è prevedibile che, ad esempio, in un gruppo di lavoratori, tra cui vi sono donne, alcune di loro possano entrare in gravidanza e alcune in gravidanza a rischio, così come sono fisiologiche assenze per l'influenza o più frequenti assenze per malattia aumentando l'età dei lavoratori.
I singoli casi di nullafacenti o profittatori devono essere previsti e ridotti al minimo con la struttura del lavoro.
Non sono un'esperta di diritto del lavoro (posso informarmi, conosco un esperto), ma certamente esistono e si può avere efficienza di un sistema e insieme tutela dei lavoratori.
Quello che mi sembra assurdo è il caso specifico di quella cassiera e il definire altri lavoratori tuoi e miei pari come non umani, ma come problema per il sistema in cui ci si trova a lavorare.
Mi stupisce che non si percepisca che potrebbe capitare a ognuno di noi di "seccarci", per età, malattia, vicende di vita.
la scorsa estate ho trovato un bellissimo (per me) anello in plastica trasparente nel bagno di un ristorante.O non vi sto capendo io o non vi state capendo voi.
uff come la fate lunga voi due![]()
![]()
![]()
non sono dell'esselunga, ho una zia che lavora al sidis e gli faccio ricaricare di straforo i punti sulla carta![]()
Nessuna tresca... angelo è la mia amica del cuore! Non essere così gelosa...
quella del culo?oh bucaiolo!! e io che sarei??![]()
MM ha cambiato sesso?
la scorsa estate ho trovato un bellissimo (per me) anello in plastica trasparente nel bagno di un ristorante.
me lo sono presa e amen.
Un'altra amica del cuore... ho tantissime amiche, preferisco le donne anche nelle amicizie.oh bucaiolo!! e io che sarei??![]()
depennami pure dall'agenda.quella del culo?![]()
![]()
![]()
Un'altra amica del cuore... ho tantissime amiche, preferisco le donne anche nelle amicizie.
l'ho preso ma poi si è rotto e lo ho gettato in un tombino. non ho mai più visto un anello così bello: semplice e bello allo stesso tempo.Ma lo hai ancora, l'hai perso o si e' rotto?
Sii piu' precisa che c'ho i neuroni in palla e due buoni rubati in tasca