Che stronzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Io l'atro giorno sono uscita dal supermercato con una busta della frutta in mano che ho dimenticato di pagare... quelle disgraziate poco attente (da licenziare:0003
non mi hanno fermata e mi son dovuta rifar la fila per pagare!

Ho preso il nome della cassiera, scrivero' una lettera al direttore
Falla sbattere fuori a pedate nel sedere, quella fottuta!

Mari'

Utente di lunga data
e sbagli, sopratutto se ti capita troppo frequentemente

Comunque ho sempre diffidato da chi si professa infallibile e senza macchia.

Medusellamia io esigo molto da me e, non dagli altri ... questo fa di me una persona con un brutto carattere ... lo so, son difficile e sto sulle palle anche a me stessa qualche volta

O

Old Asudem

Guest
io l'altra settimana ho preso al super 6 bottiglie di vino (dose per la sera
)
.
ho messo sul banco 1 bottiglia dicendo che erano 6 e che mettevo le altre nel sacchetto.
La cassiera, mentre passava il resto della spesa, ha iniziato a chiaccherare e solo a casa mi sono accorta che ne aveva passata una sola.

cazzo dovevo fare??
ho fatto un brindisi alla sua carineria

O

Old Asudem

Guest
Medusellamia io esigo molto da me e, non dagli altri ... questo fa di me una persona con un brutto carattere ... lo so, son difficile e sto sulle palle anche a me stessa qualche volta
basterebbe essere un po' più elastici e tolleranti marì.
E te lo dice una con un altrettanto brutto carattere

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma quella ragazza aveva dei problemi seri. Ti faccio un es la zia della mia migliore amica ha vinto un concorso come bidella qui a Pv. Lei ha accettato l'incarico pur essendo siciliana e quindi lontana dalla famiglia...dopo qualche mese si è messa in malattia x una paio di mesi perchè sentiva nostalgia dei figli. Beh, sarò cattiva ma x me questo è approfittarsene....non immaginava quando ha accettato l'incarico che avrebbe avuto nostalgia? non stiamo parlando di una malattia....
Nostalgia dei figli? Cerrrrrrrrto! Per me si era già fatta i conti prima. Aveva già il biglietto di ritorno in tasca prima ancora di partire.....

Lettrice

Utente di lunga data
Gente attenti a giudicare... ho avuto giusto un caso la settimana scorsa

Mari'

Utente di lunga data
basterebbe essere un po' più elastici e tolleranti marì.
E te lo dice una con un altrettanto brutto carattere
... e lo sono, sapessi quanto mi costa.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
l'anello

ha fatto di me una poco di buono ma era irresistibile nel suo essere bellissimo seppur di plastica.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io tengo il deposito lubrificanti dello stabilimento, e tra i vari tipi c'è anche l'olio motore per i muletti. Riesco ad usare non più di tre/quattro litri per ogni fusto da 20, il resto, per quanto tenti sempre di nascondere i fusti, chissà come "evapora".
Anni fa da qui si portavano fuori pure scrivanie ed armadi.

Ricordo poi che una famosa ditta motociclistica bolognese, negli anni '80 era in amministrazione controllata. Chissà perchè dei camioncini in quel periodo entravano vuoti ed uscivano pieni. Chissà perchè tempo dopo poco lontano ha aperto il più fornito centro ricambi d'Italia.........

Lettrice

Utente di lunga data
Ma fatemi capire, state costruendo un caso da due cazzo di buoni rubati?

O

Old Asudem

Guest
Io tengo il deposito lubrificanti dello stabilimento, e tra i vari tipi c'è anche l'olio motore per i muletti. Riesco ad usare non più di tre/quattro litri per ogni fusto da 20, il resto, per quanto tenti sempre di nascondere i fusti, chissà come "evapora".
Anni fa da qui si portavano fuori pure scrivanie ed armadi.

Ricordo poi che una famosa ditta motociclistica bolognese, negli anni '80 era in amministrazione controllata. Chissà perchè dei camioncini in quel periodo entravano vuoti ed uscivano pieni. Chissà perchè tempo dopo poco lontano ha aperto il più fornito centro ricambi d'Italia.........
qui da noi makita, viti e avvitatori durano in media una settimana...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma quella ragazza aveva dei problemi seri. Ti faccio un es la zia della mia migliore amica ha vinto un concorso come bidella qui a Pv. Lei ha accettato l'incarico pur essendo siciliana e quindi lontana dalla famiglia...dopo qualche mese si è messa in malattia x una paio di mesi perchè sentiva nostalgia dei figli. Beh, sarò cattiva ma x me questo è approfittarsene....non immaginava quando ha accettato l'incarico che avrebbe avuto nostalgia? non stiamo parlando di una malattia....
Non riesco a spiegarmi.
In ogni sistema, che sia il sistema dell'acqua potabile, una ditta, il sistema scolastico, lo stato, un'industria, sono prevedibili e previste delle perdite. E' naturale che si perda un po' d'acqua (non milioni di litri come in certe regioni)così come si perda una certa percentuale di ore lavorate.
Ovvero è prevedibile che, ad esempio, in un gruppo di lavoratori, tra cui vi sono donne, alcune di loro possano entrare in gravidanza e alcune in gravidanza a rischio, così come sono fisiologiche assenze per l'influenza o più frequenti assenze per malattia aumentando l'età dei lavoratori.
I singoli casi di nullafacenti o profittatori devono essere previsti e ridotti al minimo con la struttura del lavoro.
Non sono un'esperta di diritto del lavoro (posso informarmi, conosco un esperto), ma certamente esistono e si può avere efficienza di un sistema e insieme tutela dei lavoratori.

Quello che mi sembra assurdo è il caso specifico di quella cassiera e il definire altri lavoratori tuoi e miei pari come non umani, ma come problema per il sistema in cui ci si trova a lavorare.
Mi stupisce che non si percepisca che potrebbe capitare a ognuno di noi di "seccarci", per età, malattia, vicende di vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.