Che razza di opinione.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
ultimamente ho voglia di lavorare come di farmi fare un'estrazione del dente senza anestesia.
onestamente in questo periodo professionalmente parlando sono una chiavica. eppure riesco ancora a starci dietro.

brugola

Utente di lunga data
Personalmente detesto lavorare. Ritengo il lavoro una delle attività più idiote che ci possa capitare d'intraprendere. Poi, siccome ho una vita costosa, mi tocca farlo e siccome il lavoro è idiota, ma io no, lo faccio pure ad un livello piuttosto alto.
.

non è tanto che sia idiota lavorare, per carità. Però ci dedichiamo troppe ore. non è possibile che nella vita una persona debba lavorare per 65 anni 8 ore al giorno. E' inaccettabile!!

Alce Veloce

Utente di lunga data

non è tanto che sia idiota lavorare, per carità. Però ci dedichiamo troppe ore. non è possibile che nella vita una persona debba lavorare per 65 anni 8 ore al giorno. E' inaccettabile!!
Beh, intanto noi ci stiamo indubbiamente "portando avanti"

O

Old Lineadombra

Guest

Mi capita spesso di considerare l'idea di trovarmi un lavoro che sia una 'sine cura'. In questa prospettiva credo che farei volentieri il taxista. Prima o poi lo faccio dal momento che mi consentirebbe:

1) Di ascoltare la radio tutto il giorno.
2) Di lavorare di notte.
3) Di avere la testa libera.
4) Di non lavorare se non ne ho voglia.
5) Di incontrare un sacco di gente inconsueta.
6) Di sbirciare sotto la gonna delle passeggere tramite specchietto retrovisore opportunamente orientato.
7) Di dire che faccio il taxista e godermi l'espressione attonita di quelli che conoscevo prima di fare il taxista.
8) DI fare un dispetto ai miei famigliari radical chic.
9) Di prendere il sole sulla faccia mentre aspetto il cliente al parcheggio (quando c'è il sole).
10) Di andare vestito come mi pare (questo lo faccio anche adesso).
11) Di fare la dimostrazione contro la liberalizzazione delle licenze.
12) DI portare avanti e indietro le puttane di notte.
..........

brugola

Utente di lunga data
Mi capita spesso di considerare l'idea di trovarmi un lavoro che sia una 'sine cura'. In questa prospettiva credo che farei volentieri il taxista. Prima o poi lo faccio dal momento che mi consentirebbe:

2) Di lavorare di notte.
6) Di sbirciare sotto la gonna delle passeggere tramite specchietto retrovisore opportunamente orientato.
7) Di dire che faccio il taxista e godermi l'espressione attonita di quelli che conoscevo prima di fare il taxista.
9) Di prendere il sole sulla faccia mentre aspetto il cliente al parcheggio (quando c'è il sole).
..........
l'hai rifatto!! l'ultima l'hai messa solo per farmi dispetto!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data

2) Di lavorare di notte.
..........
Linea, voglio un tuo "cartonato" nel mio ufficio!
Mi basta anche una piccola icona a mosaico, stile russi ortodossi

O

Old Lineadombra

Guest
cmq io giro abbastanza in taxi e non è che siano così soddisfatti.
è vero che nessuno ti rompe i cabasisi ma proprio perchè non hai nessuno sopra ti devi fare un culetto così.

La soddisfazione del cliente è una variabile fuori controllo.

Per quanto riguarda il 'culetto'.... beh, può essere che della cosa io abbia un'idea letteraria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.