Di che ti stupisci?
Personalmente detesto lavorare. Ritengo il lavoro una delle attività più idiote che ci possa capitare d'intraprendere. Poi, siccome ho una vita costosa, mi tocca farlo e siccome il lavoro è idiota, ma io no, lo faccio pure ad un livello piuttosto alto.
.
Beh, intanto noi ci stiamo indubbiamente "portando avanti"![]()
![]()
![]()
non è tanto che sia idiota lavorare, per carità. Però ci dedichiamo troppe ore. non è possibile che nella vita una persona debba lavorare per 65 anni 8 ore al giorno. E' inaccettabile!!
riflettevo su quanto eravamo più produttivi quando non c'era internetBeh, intanto noi ci stiamo indubbiamente "portando avanti"![]()
![]()
![]()
è illegale far sgobbare la povera gente giocando sul fattore bisogno di soldi!!lavorare 8 ore al giorno è contro la costituzione di ginevra![]()
ricattandola con vili questioni di piccioliè illegale far sgobbare la povera gente giocando sul fattore bisogno di soldi!!
![]()
non era la convenzione?lavorare 8 ore al giorno è contro la costituzione di ginevra![]()
la nostra dignità pagata con luridi soldini che peraltro non bastano mai!!ricattandola con vili questioni di piccioli![]()
vai a lavorare, fancazzistala nostra dignità pagata con luridi soldini che peraltro non bastano mai!!
RIBELLIAMOCI AL SISTEMA!!![]()
![]()
![]()
![]()
non è tanto che sia idiota lavorare, per carità. Però ci dedichiamo troppe ore. non è possibile che nella vita una persona debba lavorare per 65 anni 8 ore al giorno. E' inaccettabile!!
l'hai rifatto!! l'ultima l'hai messa solo per farmi dispetto!!!Mi capita spesso di considerare l'idea di trovarmi un lavoro che sia una 'sine cura'. In questa prospettiva credo che farei volentieri il taxista. Prima o poi lo faccio dal momento che mi consentirebbe:
1) Di ascoltare la radio tutto il giorno.
2) Di lavorare di notte.
3) Di avere la testa libera.
4) Di non lavorare se non ne ho voglia.
5) Di incontrare un sacco di gente inconsueta.
6) Di sbirciare sotto la gonna delle passeggere tramite specchietto retrovisore opportunamente orientato.
7) Di dire che faccio il taxista e godermi l'espressione attonita di quelli che conoscevo prima di fare il taxista.
8) DI fare un dispetto ai miei famigliari radical chic.
9) Di prendere il sole sulla faccia mentre aspetto il cliente al parcheggio (quando c'è il sole).
10) Di andare vestito come mi pare (questo lo faccio anche adesso).
11) Di fare la dimostrazione contro la liberalizzazione delle licenze.
12) DI portare avanti e indietro le puttane di notte.
..........
Vabè, vorrà dire che ti riprenderai un bacio.l'hai rifatto!! l'ultima l'hai messa solo per farmi dispetto!!!![]()
cmq io giro abbastanza in taxi e non è che siano così soddisfatti.Vabè, vorrà dire che ti riprenderai un bacio.
Linea, voglio un tuo "cartonato" nel mio ufficio!Mi capita spesso di considerare l'idea di trovarmi un lavoro che sia una 'sine cura'. In questa prospettiva credo che farei volentieri il taxista. Prima o poi lo faccio dal momento che mi consentirebbe:
1) Di ascoltare la radio tutto il giorno.
2) Di lavorare di notte.
3) Di avere la testa libera.
4) Di non lavorare se non ne ho voglia.
5) Di incontrare un sacco di gente inconsueta.
6) Di sbirciare sotto la gonna delle passeggere tramite specchietto retrovisore opportunamente orientato.
7) Di dire che faccio il taxista e godermi l'espressione attonita di quelli che conoscevo prima di fare il taxista.
8) DI fare un dispetto ai miei famigliari radical chic.
9) Di prendere il sole sulla faccia mentre aspetto il cliente al parcheggio (quando c'è il sole).
10) Di andare vestito come mi pare (questo lo faccio anche adesso).
11) Di fare la dimostrazione contro la liberalizzazione delle licenze.
12) DI portare avanti e indietro le puttane di notte.
..........
cmq io giro abbastanza in taxi e non è che siano così soddisfatti.
è vero che nessuno ti rompe i cabasisi ma proprio perchè non hai nessuno sopra ti devi fare un culetto così.
Te ne fornirò una con un taxi sullo sfondo.Linea, voglio un tuo "cartonato" nel mio ufficio!
Mi basta anche una piccola icona a mosaico, stile russi ortodossi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()