Che rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ho sempre pensato che quando vieni tradito è inutile prendersela con l'amante.

Quelli che addirittura picchiano l'uomo con cui la moglie l'ha tradito, ma mi dite che senso ha?

A parte che alzare le mani è sempre sbagliato, se te la devi prendere (verbalmente) con qualcuno non può che essere chi ha tradito.
Non so se ti riferisci a me. Io me la sono sempre presa con lui. Sempre e solo con lui.

lei è stata troia troia perché ha coinvolto mia figlia e poi me.

Non è stata capace di definire con lui.

inoltre è stata lei a picchiare una ed a costringerla ad andarsene dal gruppo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

bisogna un po`vedere dietro le culisse ...Non ho fatto, nè detto nulla
Ma l`amante del mio ex-compagnio ... se lo sarebbe meritato un sacco di legnate.
Avvicinarsi e coinvelgere ... una bimba piccola ... è da irresponsabili ... da incoscienti.

sienne

Higgins

Utente Affezionato
Non so se ti riferisci a me. Io me la sono sempre presa con lui. Sempre e solo con lui.

lei è stata troia troia perché ha coinvolto mia figlia e poi me.

Non è stata capace di definire con lui.

inoltre è stata lei a picchiare una ed a costringerla ad andarsene dal gruppo.
Non ce l'avevo con nessuno in particolare. Semplicemente io la penso così.

Le persone sono fatte così: si conoscono, nasce un'attrazione e uno dei due ci prova. Ognuno è libero di fare questa cosa, poi sta ad ognuno di noi scegliere se andare avanti o no.

Ci si può fermare per tanti motivi (non aver voglia ecc) e uno di questi motivi può essere perché si è già impegnati.

Ma appunto è una scelta personale, intima di ciascuno.

Certo uno che ci prova con una donna sposata (o viceversa) non è che sia da oscar, però da qui a prendersela con lui.

Poi nel tuo caso magari è stato diverso perché l'amante ha coinvolto tua figlia, ecc. Ma come vedi anche tu stessa le sue colpe le ravvedi in un comportamento successivo, non solo nel tradimento

Caciottina

Escluso
Non ce l'avevo con nessuno in particolare. Semplicemente io la penso così.

Le persone sono fatte così: si conoscono, nasce un'attrazione e uno dei due ci prova. Ognuno è libero di fare questa cosa, poi sta ad ognuno di noi scegliere se andare avanti o no.

Ci si può fermare per tanti motivi (non aver voglia ecc) e uno di questi motivi può essere perché si è già impegnati.

Ma appunto è una scelta personale, intima di ciascuno.

Certo uno che ci prova con una donna sposata (o viceversa) non è che sia da oscar, però da qui a prendersela con lui.

Poi nel tuo caso magari è stato diverso perché l'amante ha coinvolto tua figlia, ecc. Ma come vedi anche tu stessa le sue colpe le ravvedi in un comportamento successivo, non solo nel tradimento
ma e' relativo, se esci una sera ci provi con una che ci sta e il giorno dopo scopri che e' sposata, non e' cmq affr tuo. e' lei la sposata, quella nello status ...non lui...l oscr non lo darei a lei, piu che a lui

Brunetta

Utente di lunga data
Insomma.
Io sto uscendo con uno, anche senza avere intenzione di passarci la vita, mi informo su quale lavoro fa, cosa gli interessa, se è sposato ecc.
Se ho risposte evasive non mi fido proprio della persona su come si comporterà CON ME.

Caciottina

Escluso
Insomma.
Io sto uscendo con uno, anche senza avere intenzione di passarci la vita, mi informo su quale lavoro fa, cosa gli interessa, se è sposato ecc.
Se ho risposte evasive non mi fido proprio della persona su come si comporterà CON ME.
se esci con uno bruni, se esci con uno....
io parlavo di quelle cose da una botta e via....nessuan frequestanzione, ci mancherebbe anche che ti frequento senza chiederti se sei sposato o fidanzato o anche solo se esci con un altra

Brunetta

Utente di lunga data
se esci con uno bruni, se esci con uno....
io parlavo di quelle cose da una botta e via....nessuan frequestanzione, ci mancherebbe anche che ti frequento senza chiederti se sei sposato o fidanzato o anche solo se esci con un altra
Ecco.
Ma il tradimento di una botta e via spesso resta ignorato.

Caciottina

Escluso
Ecco.
Ma il tradimento di una botta e via spesso resta ignorato.
da chi?
tu lo considereresti di poco conto?
io non so come reagirei, non lo so piu. in pochi giorni o settimane sta ca,biando tutto il mio punto di vista. 2 settimane fa ero tranquilla perche c'era il ciclo e mi dicevo: inquietudine da ciclo...e ora? inquietudine da ovulazione? dubito..

Brunetta

Utente di lunga data
da chi?
tu lo considereresti di poco conto?
io non so come reagirei, non lo so piu. in pochi giorni o settimane sta ca,biando tutto il mio punto di vista. 2 settimane fa ero tranquilla perche c'era il ciclo e mi dicevo: inquietudine da ciclo...e ora? inquietudine da ovulazione? dubito..
Il tradito quasi sempre non lo sa.
Cosa ti rende inquieta.

Caciottina

Escluso
Il tradito quasi sempre non lo sa.
Cosa ti rende inquieta.
fantasmi del passato credo.
e gli anni che passano, che passiamo insieme. piu passa il tempo, piu la "famiglia" si evolve, piu mi riempio di insicurezze..
non so..ieri mi ha detto: da quando sei cosi insicura? perche hai tutte queste paranoie?
boh...ho un po il senso di angoscia.

Brunetta

Utente di lunga data
fantasmi del passato credo.
e gli anni che passano, che passiamo insieme. piu passa il tempo, piu la "famiglia" si evolve, piu mi riempio di insicurezze..
non so..ieri mi ha detto: da quando sei cosi insicura? perche hai tutte queste paranoie?
boh...ho un po il senso di angoscia.
Io ho imparato che erano inezie contingenti che mi risvegliavano vecchie inquietudini.
Poi ho capito che alcune non erano inezie e che le inquietudini erano presenti e reali per ragioni concrete.
Devi imparare a distinguere.

Caciottina

Escluso
Io ho imparato che erano inezie contingenti che mi risvegliavano vecchie inquietudini.
Poi ho capito che alcune non erano inezie e che le inquietudini erano presenti e reali per ragioni concrete.
Devi imparare a distinguere.
ci sono delle cose che per me non sono risolte e quello che faccio e' prendere e metterle in un posto...in un cassetto che poi col tempo si disintegra per via delle termiti e il contenuto salta, letteralemnte salta fuori. dall oggi al domani.
succede cosi, la sera mi addormento abbraccia a lui e col sorriso che non me lo togli tutta la notte ....e la mattina dopo i demoni....l odio il rancore la rabbia e quindi buongiorno ecco il caffe e' tardi ciao..
e poi mi inizia a stare sul cazzo un sacco di gente....litigo sempre piu spesso per cazzate, con tutti. non mi sta piu bene nulla.
sto diventando una bruttissima persona

net

Utente di lunga data
Ciao Miss :)
forse affrontare, poco alla volta, quelle cose sarebbe meno difficile che aspettare giorno per giorno che ti devastino... e vivere nell' angoscia che questo accada... forse sai dentro te che è arrivato il momento di affrontarle.

Caciottina

Escluso
Ciao Miss :)
forse affrontare, poco alla volta, quelle cose sarebbe meno difficile che aspettare giorno per giorno che ti devastino... e vivere nell' angoscia che questo accada... forse sai dentro te che è arrivato il momento di affrontarle.
cioa bella net :)
il fatto e' che non so cosa siano....
vorrei solo essereun po piu serena...perche poi motivi per essere cosi romcpicoglioni non ne ho davvero.
non con lui. non piu.
cmq dovro affrontare, questo si :)

net

Utente di lunga data
Può anche darsi che le tue priorità stiano cambiando, che tu sia insoddisfatta di qualcosa nella tua vita semplicemente perchè stai cambiando... se puoi, dedicati un pò a te per cercare di capire cosa vorresti cambiare della tua vita..magari potresti capire cosa ti rende così insoddisfatta.

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto Net.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.