Che rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho capito da subito che non mi sarebbero mai passate rabbia e delusione anche perchè lui non è stato capace di rendermi la "sporca faccenda" più lieve,invece di accettare i miei insulti offendeva e la vendetta è arrivata da sè dopo un anno e mezzo dalla sua vergognosa confessione (vergognosa perchè ha raccontato un sacco di palle,lui si voleva portare a letto la mia amica,ha raccontato che è stata lei a provarci e non è vero niente il tutto decorate con racconti FALSI che mi hanno fatta stare malissimo)...Non lo amo più,non mi piace più neanche fisicamente e se si avvicina provo ripugnanza e penso che questo sia il peggio che poteva capitargli visto che dipendo purtroppo economicamente da lui e nemmeno posso andarmene quindi nemmeno dirgli tutto ciò che penso..io rimango infelice ma non vorrei essere al suo posto.
Una sporca fazenda...

[video=youtube;t7beG-8XHUs]https://www.youtube.com/watch?v=t7beG-8XHUs[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anch'io ho capito da subito che non mi sarebbero mai passate rabbia e delusione anche perchè lui non è stato capace di rendermi la "sporca faccenda" più lieve,invece di accettare i miei insulti offendeva e la vendetta è arrivata da sè dopo un anno e mezzo dalla sua vergognosa confessione (vergognosa perchè ha raccontato un sacco di palle,lui si voleva portare a letto la mia amica,ha raccontato che è stata lei a provarci e non è vero niente il tutto decorate con racconti FALSI che mi hanno fatta stare malissimo)...Non lo amo più,non mi piace più neanche fisicamente e se si avvicina provo ripugnanza e penso che questo sia il peggio che poteva capitargli visto che dipendo purtroppo economicamente da lui e nemmeno posso andarmene quindi nemmeno dirgli tutto ciò che penso..io rimango infelice ma non vorrei essere al suo posto.
Sai che non colgo quale sia la vendetta? Non fai più sesso con lui?
Tra i due mi sembra che sia tu quella prigioniere. Vivi con un uomo che non ti stimi e ti ripugna...

sienne

lucida-confusa

Ciao

mi permetto: renditi al più presto indipendente!
Perché anche lui può arrivare al dunque, che è meglio separati.
E sinceramente ... la tua situazione è bruttissima ...

sienne

Camomilla

Utente di lunga data
Ciao

mi permetto: renditi al più presto indipendente!
Perché anche lui può arrivare al dunque, che è meglio separati.
E sinceramente ... la tua situazione è bruttissima ...

sienne
Magari arrivasse a decidere..qualunque dunque per me andrebbe bene..fino a che ho avuto il lavoro ho gestito tutto ciò che ho potuto ora quando gli chiedo :"Ma lo vedi come siamo messi?" risponde:"Come tanti altri"..è un guscio vuoto,magari arrivasse al dunque..magari!

disincantata

Utente di lunga data
Sei stata più veloce di me! Io adesso dopo sette mesi! Io posso litigare ferocemente perché non ho figli, ma i vicini di casa mi sa che sono un po' preoccupati. Qualche tempo fa il signore che abita sopra di noi, vedendo mio marito intento a fare un lavoro in garage, gli si è avvicinato e molto educatamente gli ha chiesto:" tutto bene?".:D
Tutto bene 'un corno' ah ah ah.

Fortunatamente abitiamo all'ultimo piano, muri spessi casa di fine 800.

Sotto un ragazzo da solo sempre via.

Temo però sua successo altro in mia assenza
Temo.

Una vicina che abita nel palazzo vicino mi ha raccontato insistentemente di due che litigavano.
..lei diceva a lui urlando che non si capacitava che lui preferisse l'altra.....io in quel periodo ignoravo.tutto.

dato che lo stesso racconto me lo fece in diverse occasioni, dicendomi che non là conosceva e mi diceva vagamente là provenienza delle voci....verso casa mia. ...il dubbio che volesse ma non osava dirmi qualcosa beh dopo mi è venuto.

E' l'unica signora che conosco in paese.
Prima o poi chiariro'.

Non le ho mai detto niente del tradimento. Ma il dubbio che lei vedesse là trottola in casa mia resta. Dal suo giardino vede il mio terrazzo.
Inoltre vede il posto auto e potrebbe averli visti arrivare....o partire....tanto noi eravamo al mare. Estate dopo estate.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Tutto bene 'un corno' ah ah ah.

Fortunatamente abitiamo all'ultimo piano, muri spessi casa di fine 800.

Sotto un ragazzo da solo sempre via.

Temo però sua successo altro in mia assenza
Temo.

Una vicina che abita nel palazzo vicino mi ha raccontato insistentemente di due che litigavano.
..lei diceva a lui urlando che non si capacitava che lui preferisse l'altra.....io in quel periodo ignoravo.tutto.

dato che lo stesso racconto me lo fece in diverse occasioni, dicendomi che non là conosceva e mi diceva vagamente là provenienza delle voci....verso casa mia. ...il dubbio che volesse ma non osava dirmi qualcosa beh dopo mi è venuto.

E' l'unica signora che conosco in paese.
Prima o poi chiariro'.

Non le ho mai detto niente del tradimento. Ma il dubbio che lei vedesse là trottola in casa mia resta. Dal suo giardino vede il mio terrazzo.
Inoltre vede il posto auto e potrebbe averli visti arrivare....o partire....tanto noi eravamo al mare. Estate dopo estate.

Ciao,

non farti ancora più del male ...
lascia stare ... sei anni, sono come botto già il top ...

Un abbraccio ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Hai ragione ma se non riesci a capire .........è un cruciverba irrisolto.

Ciao

lo so ... cioè, me lo immagino. E non so cosa potrebbe scaturire in te,
se ci fosse stato anche questo ... se è per trovare pace, ok ...
ma se facesse risvegliare la bestia in te ... cappero ... non so cosa sia peggio ...
Il cruciverba ... o la certezza ... Mi dispiace tanto ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

lofiglie su di lui. cioè, me lo immagino. E non so cosa potrebbe scaturire in te,
se ci fosse stato anche questo ... se è per trovare pace, ok ...
ma se facesse risvegliare la bestia in te ... cappero ... non so cosa sia peggio ...
Il cruciverba ... o la certezza ... Mi dispiace tanto ...

sienne
Ci ho pensato tanto. Se ne andrebbe e non mi sconvolgerebbe più di tanto.

Ormai sto mesi e mesi lontana e bene.

È questione di abitudine riuscire a pensare al singolare.

Diciamo che conto solo per le figlie su di lui. Soprattutto p e r una. Anche oggi non sta bene e lui c'e'.

Il resto se c'è bene se manca altrettanto bene.

Nausicaa

sfdcef
Ci ho pensato tanto. Se ne andrebbe e non mi sconvolgerebbe più di tanto.

Ormai sto mesi e mesi lontana e bene.

È questione di abitudine riuscire a pensare al singolare.

Diciamo che conto solo per le figlie su di lui. Soprattutto p e r una. Anche oggi non sta bene e lui c'e'.

Il resto se c'è bene se manca altrettanto bene.
Scusami... Io avrei dato per scontato che in 6 anni, con lei che voleva il tuo posto e lui debole, lei fosse riuscita a entrare in casa tua... L'avevi sempre escluso?
Non dico che sia successo, però, bè... A me sembrerebbe "ovvio" viste le premesse...

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco.
Non so se sia superabile.
Non credo che a lungo termine sia sopportabile.
Cerca di inventarti un'alternativa.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusami... Io avrei dato per scontato che in 6 anni, con lei che voleva il tuo posto e lui debole, lei fosse riuscita a entrare in casa tua... L'avevi sempre escluso?
Non dico che sia successo, però, bè... A me sembrerebbe "ovvio" viste le premesse...
L'ha raccontato tante volte che sa che l'ha portata in casa.
Mi sembra che il dubbio sia sulle liti urlate e il fatto che i vicini sappiano.

Nausicaa

sfdcef
L'ha raccontato tante volte che sa che l'ha portata in casa.
Ah ecco mi sembrava..
è che mi era venuto il dubbio dai suoi ultimi post.

Higgins

Utente Affezionato
Ho sempre pensato che quando vieni tradito è inutile prendersela con l'amante.

Quelli che addirittura picchiano l'uomo con cui la moglie l'ha tradito, ma mi dite che senso ha?

A parte che alzare le mani è sempre sbagliato, se te la devi prendere (verbalmente) con qualcuno non può che essere chi ha tradito.

Brunetta

Utente di lunga data

Quelli che addirittura picchiano l'uomo con cui la moglie l'ha tradito, ma mi dite che senso ha?

A parte che alzare le mani è sempre sbagliato, se te la devi prendere (verbalmente) con qualcuno non può che essere chi ha tradito.
Dipende. C'è chi è stato particolarmente stronzo.
E' un po' come quando vieni tamponato, te la prendi (nel senso di risarcimento) con chi ha danneggiato te ma se è stato spinto da chi era dietro uno sguardo lo lanci anche a quello e se quello ti urla che tanto la tua auto fa schifo, due paroline magari gliele dici :D.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

io l'ho sempre letto come un tentativo di deresponsabilizzare un minimo la persona con cui sta
Se incolpi in parte un altro, il tuo compagno/a non è poi così stronzo

Higgins

Utente Affezionato
Dipende. C'è chi è stato particolarmente stronzo.
E' un po' come quando vieni tamponato, te la prendi (nel senso di risarcimento) con chi ha danneggiato te ma se è stato spinto da chi era dietro uno sguardo lo lanci anche a quello e se quello ti urla che tanto la tua auto fa schifo, due paroline magari gliele dici :D.
Capisco il tuo ragionamento, ma è come prendersela col pasticcere se sei obeso.
Non è mica colpa sua se non sai contenterti

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco il tuo ragionamento, ma è come prendersela col pasticcere se sei obeso.
Non è mica colpa sua se non sai contenterti
Se ti prende a sberle è colpa anche del pasticcere :mexican:

disincantata

Utente di lunga data
Lo ha raccontato tante volte che sa che l'ha portata in casa.
Infatti.

Mi sembra strano mio marito l'abbia lasciata urlare in terrazza.....Lui non alza mai la voce...mai.

pero' essendo estate avrebbero potuto essere in soggiorno con le finestre aperte e nel silenzio del posto la vicina aver sentito....tutte ipotesi mie.

Una che ha picchiato un altra cantante per una mano sulla spalla....non oso pensare a cosa avrebbe potuto fare in generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.