O
Old irresponsabile
Guest
OLE'! grazie, finalmente.Irresponsabile, sia io che le altre ti stiamo mandando lo stesso messaggio, manco troppo subliminale, che è il seguente:
- fai uno sforzo di uscire dalla tua scatola.
(questo è un linguaggio che si usa nei tuoi famosi corsi, per cui dovrebbe essere comprensibile).
Lo sforzo di CAPIRE te stesso e chi ti circonda, e la tua situazione, e cosa comporterebbe.
Tu stai "massimizzando" gli investimenti, ma la vita non è una gara d'affari.
Qui devi scegliere: o la Miss e le tentazioni, o tua moglie costi quel che costi.
Piu' chiaro così?!
E' vero, mi sono rinchiuso da solo in una scatola, dove apparentemente mi sento al sicuro ma al sicuro non stò.
E' anche vero che stò massimizzando gli sforzi, fà parte della mia natura e delle mie abitudini consolidate.
Diciamo che da una parte ho l'opportunità di avere degli effetti immediati con un mutuo subprime, dall'altra un investimento a basso rischio ma con previsione su base annuale.
Anche gli economisti mi sconsiglierebbero un subprime o un suo derivato .....ma anche il fondo a basso rischio in questo momento non è prevedibile.
lo so, la decisione è mia e solo mia: credo in fondo al cuore di averla già presa e mi dispiace per la miss. Da uomo ******* quale in realtà sono, non la liquiderò brutalmente ma cercheò di tenerla sulla corda, non si sà mai.
E questo è il tipico atteggiamento del commerciale che è abituato a gestire le cose con il "just in time".
questa cosa apertamente non l'ho mai detta e tu, da donna molto intelligente quale hai dimostrato di essere, l'hai colta al volo.
complimenti, non è facile farmi uno sgambetto!