che la telenovela abbia inizio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
pensando e ripensando, in questi ultimi giorni ho temuto anche io che le cose potessero finire così.

Fortunatamente sono anche un uomo terribilmente orgoglioso ( con gli altri, con mia moglie l'orgoglio l'ho sempre messo sotto i piedi ) e d'ora in poi terrò duro per continuare a fare io il gatto in questa telenovela.

Però hai ragione: mi attrae da morire! ha delle forme perfette, un sorriso malizioso, due occhi neri profondi tanto belli che spesso mi sono trovato io a non riuscire a sostenere lo sguardo.

Immaginarmela nuda nel mio letto è una forma di autolesionismo.

sorry, non ho letto il thread precedente...
ma tu hai "scricchiolii" in famiglia?

stai in guardia perchè,come dice Ranatan,è tutto molto più semplice quando l'uomo è più "debole"....

O

Old irresponsabile

Guest
sorry, non ho letto il thread precedente...
ma tu hai "scricchiolii" in famiglia?

stai in guardia perchè,come dice Ranatan,è tutto molto più semplice quando l'uomo è più "debole"....
moltissimi scrichiolii!!
E tutti sul tema sesso.

Qualche cosa devo pur rispondere a queste benedette mail, ha già telefonato in ufficio e mi sono negato. Mò che scrivo?

una cosa del tipo: ciao bella ragazza, perdonami la schiettezza ma sai, dopo un paio di settimane di sbandamento mi sono reso conto che non vorrei mai e poi mai rovinare il mio matrimonio, ma tu mi fai impazzire solo a guardarti, che ne dici di stringere un patto fra noi dove ci impegnamo a passare delle orette insieme a fare solo puro e soddisfacente sesso senza implicazioni sentimantali? garantisco discrezione e massima pulizia, non resterai delusa.

Che ne dite, può andare?

O

Old blondie

Guest
moltissimi scrichiolii!!
E tutti sul tema sesso.

Qualche cosa devo pur rispondere a queste benedette mail, ha già telefonato in ufficio e mi sono negato. Mò che scrivo?

una cosa del tipo: ciao bella ragazza, perdonami la schiettezza ma sai, dopo un paio di settimane di sbandamento mi sono reso conto che non vorrei mai e poi mai rovinare il mio matrimonio, ma tu mi fai impazzire solo a guardarti, che ne dici di stringere un patto fra noi dove ci impegnamo a passare delle orette insieme a fare solo puro e soddisfacente sesso senza implicazioni sentimantali? garantisco discrezione e massima pulizia, non resterai delusa.

Che ne dite, può andare?
E' quello che vuoi?
Senza nessuna polemica...ma mi pareva di aver letto e capito che volevi recuperare il rapporto con tua moglie...

ranatan

Utente di lunga data
moltissimi scrichiolii!!
E tutti sul tema sesso.

Ma devi risponderle per lavoro?
Scrivile in modo professionale e distaccato.
Se non è tonta capirà che vuoi mantenere il rapporto su un piano professionale.
Lavorate insieme? Non ricordo...
Se si è un altro buon motivo per non darle corda

O

Old blondie

Guest
moltissimi scrichiolii!!
E tutti sul tema sesso.

Che ne dite, può andare?

secondo me è pericoloso quello ch scrivi...

io immagino questo:
lei accetta, vi vedete e più lo fate e più vi piace e quindi farete in modo di vedervi sempre più spesso.
Tu ti trovi bene con lei, lei si strova bene con te MA...
c'è la moglie...
moglie che tu difficilmente recupererai perchè sei "distratto"...
ed ecco il topolino (tu) nella classica trappola del triangolo...

se mi permetti...ti dedico un pezzo di Renato Zero

"..il triangolo nooo...."

se scrivi quella mail...ti rovini...o meglio...rovini definitivamente il matrimonio...
(mia opinione)

O

Old irresponsabile

Guest
Senti...per una donna bella (ma anche solo carina) non è poi così difficile far dare di testa ad un uomo, soprattutto ad un uomo che ha problemi in famiglia.
Basta farsi vedere un pochino interessate, lanciare qualche battutina di quelle giuste al momento giusto...pensala così, se lei non si fosse mostarta minimamente interesata a te tu probabilmente tutta sta carica sessuale in lei non l'avresti mai riscontrata.
Non c'è come sentirsi desiderati per "accendere" una persona...
forse hai ragione tu.

Hai presente la nuova velina mora di striscia? bene, sembrano sorelle.
Ma la velina di striscia ha l'aria della ragazzina, la miss è terribilmente attraente, un misto fra eleganza e maialaggine, un modo di muoversi, di buttare i capelli dietro le spalle con una rotazione del collo, il modo di porre la testa con il mento sfuggente mentre di guarda di taglio.

E poi sempre vestita in maniera sublime, sà esaltare perfettamente le sue parti migliori ( lato B in primis ).

Anche se non avessi abboccato, notarla sarebbe stato impossibile.

O

Old irresponsabile

Guest
e dai, non massacratemi.

E' ovvio che non scriverei mai una cosa del genere.
Come sottoscrivo che la decisione è di allontanarmi dalle tentazioni e far di tutto per scaldare nuovamente il letto coniugale.

Lasciati almeno fantasticare: condividere dei sogni così violenti nella loro peccaminosità e pericolosità mi aiuta a non fare cavolate.

lo dico? ok lo dico.

la miss è un tal pezzo di f.igliola che lasciarla andare è un peccato imperdonabile, ma il rischio di rimanere scottati lo è di più.

Se l'avessi incontrata dieci anni fà, manco il tempo di dirmi ciao avrebbe avuto!

O

Old irresponsabile

Guest
Anche io...ma ormai ho preso a cuore la situazione
no, prendetemi così per quello che sono, stò andando a ruota libera.

Amo troppo mia moglie, non posso permettere che il mio matrimonio finisca. non ancora, ho il dovere di provare fino all'ultimo.

ranatan

Utente di lunga data
e dai, non massacratemi.

E' ovvio che non scriverei mai una cosa del genere.
Come sottoscrivo che la decisione è di allontanarmi dalle tentazioni e far di tutto per scaldare nuovamente il letto coniugale.

Lasciati almeno fantasticare: condividere dei sogni così violenti nella loro peccaminosità e pericolosità mi aiuta a non fare cavolate.

lo dico? ok lo dico.

la miss è un tal pezzo di f.igliola che lasciarla andare è un peccato imperdonabile, ma il rischio di rimanere scottati lo è di più.

Se l'avessi incontrata dieci anni fà, manco il tempo di dirmi ciao avrebbe avuto!
E allora consolati pensando che lei sarà talmente abituata ad avere uomini che le cadono ai piedi che vedere la tua indifferenza la colpirà talmente tanto da ricordarsi per sempre di te :)

O

Old tormentata79

Guest
e quì vi sbagliate!

che me la voglia dare lo hanno capito anche le galline, che io me la pigli...è tutto da vedere.

Il confronto a volte serve. Ed il confronto che ho avuto io con voi in questi brevi scampoli di permanenza sul forum mi hanno riacceso quella fiamma che è sempre stata la principale caratteristica della mia personalità: la perseveranza.

Io quando voglio qualcosa lo ottengo, che ci voglia un giorno o un anno non importa. E voi mi avete risvegliato quell'animo in me: ora voglio riprendermi mia moglie e sono capace di andare in culo ai lupi per farlo. Ma sono sicuro che ci riuscirò.
Probabilmente il mio umore sarà altalenante nei mesi a seguire e molto dipenderà dai successi o meno che otterrò nella rincorsa a ricostruire il mio matrimonio, spero solo di cascare sempre in piedi e di riuscire a ragionare sempre con la testa e non con altro.

Non sono sicuro di farcela, ma ci proverò. Lo devo in primis a mè stesso, che uomo sarei?

Volete sapere come ho reagito alle mail della miss? mi sono messo a ridere.
E che cazz, io sono un uomo non un bambino! ma questa pensa di scoparmi solo perchè me l'ha fatta annusare? ci vuole ben altro per avermi, io valgo molto di più di una botta e via.
E se mai un giorno me la dovessi portare a letto, dovrà essere talmente distrutta che alla fine, appena riabbottonati i pantaloni, mi dovrà dire grazie anche se la manderò a quel paese seduta stante.

Questo si merita un stroxxa che ficca il naso fra moglie e marito.

o santo cielo, che cosa mi stà succedendo?

Lei non è affatto stronza..... lei si ficca tra moglie e marito perchè evidentemente tu glielo lasci fare... perchè al primo msg non gli hai risposto: lasciami stare???

O

Old irresponsabile

Guest
E allora consolati pensando che lei sarà talmente abituata ad avere uomini che le cadono ai piedi che vedere la tua indifferenza la colpirà talmente tanto da ricordarsi per sempre di te :)
questo è probabilissimo
da un certo punto di vista la cosa potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio: essere indifferente mi consentirebbe di fare il gatto e lei la topolina, ma scatenerebbe ancor più la sua voglia di conquista.

Come potrei resistere ad un urto frontale contro le più affilate armi di seduzione di una donna?

E poi permettetemi la battuta maschilista, ma permettetemela proprio: preferirei si ricordasse di me per un'altra cosa che la mia indifferenza!
( ok, adesso massacratemi, sono pronto!!! )

O

Old irresponsabile

Guest
Lei non è affatto stronza..... lei si ficca tra moglie e marito perchè evidentemente tu glielo lasci fare... perchè al primo msg non gli hai risposto: lasciami stare???
hai ragione, hai ragione....ma ho già spiegato prima che incazzarmi con la miss e bollarla per stronza mi aiuta a starle lontano.

Tutte tecniche che si studiano nei corsi per la gestione d'azienda, funzionano però!

Verena67

Utente di lunga data
hai ragione, hai ragione....ma ho già spiegato prima che incazzarmi con la miss e bollarla per stronza mi aiuta a starle lontano.

Tutte tecniche che si studiano nei corsi per la gestione d'azienda, funzionano però!

sono senza parole!!

No, ma sul serio.

I talebani sono piu' evoluti...!

E invece di studiare ste quattro stupidaggine, prendi in mano un libro vero!! TOH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.