che la telenovela abbia inizio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
e invece...è vero che ha fatto anche la modella.

Ora ditemi voi ( la cosa stà cominciando a diventare una barzelletta ! ) forse è veramente tutto fumo e niente arrosto.

Per confermare che ha fatto veramente la modella, mi ha spedito una foto via mail di una presentazione di costumi estivi alla quale ha partecipato due anni fà.

Ora io mi chiedo: ma cosa pensa di ottenere? crede forse che io mi ammazzi gli ormoni davanti alla sua foto? per carità, bella è bella, un colpetto se lo merita e si merita che le sia dato anche bene, ma mi pare che sia veramente puerile il suo atteggiamento.

Forse avevate ragione voi: le piace essere corteggiata ed è sempre stata abituata a far cadere gli uomini ai suoi piedi.
Non è stupida ( anzi, ragazza molto colta con cui ho avuto modo di parlare del più e del meno rendendomi conto che non è per niente una pivellina ), ma ho la sensazione che nei rapporti interpersonali e sopratutto di coppia non abbia ancora capito quale debba essere il ruolo di una donna.

Ha fatto tutto bene fino a stamattina, poi è caduta drammaticamente.

che delusione ( però in foto merita!!!!
)

O

Old Anna A

Guest
e invece...è vero che ha fatto anche la modella.

Ora ditemi voi ( la cosa stà cominciando a diventare una barzelletta ! ) forse è veramente tutto fumo e niente arrosto.

Per confermare che ha fatto veramente la modella, mi ha spedito una foto via mail di una presentazione di costumi estivi alla quale ha partecipato due anni fà.

Ora io mi chiedo: ma cosa pensa di ottenere? crede forse che io mi ammazzi gli ormoni davanti alla sua foto? per carità, bella è bella, un colpetto se lo merita e si merita che le sia dato anche bene, ma mi pare che sia veramente puerile il suo atteggiamento.

Forse avevate ragione voi: le piace essere corteggiata ed è sempre stata abituata a far cadere gli uomini ai suoi piedi.
Non è stupida ( anzi, ragazza molto colta con cui ho avuto modo di parlare del più e del meno rendendomi conto che non è per niente una pivellina ), ma ho la sensazione che nei rapporti interpersonali e sopratutto di coppia non abbia ancora capito quale debba essere il ruolo di una donna.

Ha fatto tutto bene fino a stamattina, poi è caduta drammaticamente.

che delusione ( però in foto merita!!!!
)
e cioè?
ma non dicevi di voler recuperare con tua moglie?
cavolo te ne frega di quale ruolo assume la miss?

O

Old irresponsabile

Guest
e cioè?
ma non dicevi di voler recuperare con tua moglie?
cavolo te ne frega di quale ruolo assume la miss?
ancora non è chiaro? non voglio farci una storia ( ormai l'ho capito io in primis ) come non voglio mollare mia moglie.

Mi vorrei solo fare la miss. Tutta questa kermesse alla fin fine si riduce a quello ( che poco non è ), una lenta valutazione dei pro, dei contro e dei rischi.

Giudicatemi pure.

Mari'

Utente di lunga data
ancora non è chiaro? non voglio farci una storia ( ormai l'ho capito io in primis ) come non voglio mollare mia moglie.

Mi vorrei solo fare la miss.
Tutta questa kermesse alla fin fine si riduce a quello ( che poco non è ), una lenta valutazione dei pro, dei contro e dei rischi.

Giudicatemi pure.
Tranquillo, sei nella norma
riguardati.

O

Old Anna A

Guest

Mi vorrei solo fare la miss. Tutta questa kermesse alla fin fine si riduce a quello ( che poco non è ), una lenta valutazione dei pro, dei contro e dei rischi.

Giudicatemi pure.
ah ecco... vuoi farti la miss e contemporaneamente recuperare con tua moglie...

O

Old Asudem

Guest

Giudicatemi pure.
bhò. Sembri un'altra persona.
Sei arrivato piangente e disperato, confuso e infelice e ora fai pure lo stratega con la miss mia cara miss

O

Old Anna A

Guest
Sei arrivato piangente e disperato, confuso e infelice e ora fai pure lo stratega con la miss mia cara miss
e appunto no... quante storie fa..
se andava dai jefferson a quest'ora aveva già finito...

Mari'

Utente di lunga data
ah ecco... vuoi farti la miss e contemporaneamente recuperare con tua moglie...
... ma esiste ancora la nota: Nella buona e nella cattiva sorte quando ci si sposa?

Old Chicchi

Utente di lunga data

Giudicatemi pure.
Vedo e prevedo che tu cadrai come una pera cotta e scoprirai che la miss invece ha sempre avuto bene in chiaro il suo ruolo, anche se oggi non ti pare così.

Ripeto: ocio, ma oramai che te lo dico a fare, il gettone per la giostra ce l'hai già in tasca.

ranatan

Utente di lunga data

Giudicatemi pure.
Ciao irresponsabile.
Cavoli, in questi giorni mi fanno lavorare (mannaggia a loro) però la tua storia ormai sta diventando davvero un appuntamento quotidiano (come quella di Kid) :)
Senti...ma non è che la Miss Modella ti sta prendendo un pò per il culo? E poi si diverte a racconatare alle sue colleghe come ti sta facendo su?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old irresponsabile

Guest
E' vero.
Sto attraversando un periodo che si protrae oramai da un annetto e mezzo di profondo stress.
Prevalentemente di origine professionale, il momento non è dei migliori per la mia Azienda e chiaramente tutti i quadri sono chiamati a rispondere.

Inoltre, come in tutte le aziende che si rispettino, si fà sempre a gara di inchiappettate, vince il più scaltro/svelto.
Quindi massima allerta, tutto controllato almeno tre volte e mutande di ghisa. E attenzione anche a parlare, quì anche i muri ascoltano e riportano.

L'insieme di tante piccole picconate date alla mia armatura di difesa hanno iniziato a far scricchilare le fondamenta del castello, la situazione a casa e la miss hanno fatto il resto.

Adesso parlo così, magari fra un'ora sono capace di essere un giullare di corte, magari prima di sera scoppio a piangere.

Sono stressato, questo si, ma non voglio farmi sopraffare dagli eventi.
La mia vita voglio continuare a guidarla io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.