sienne
lucida-confusa
E' inutile che facciate le gnorri.
Ciao
è sempre un piacere, ricevere la spiegazione ad una domanda ...
Ora spiega cosa significa "gnorri" ... mai sentito ...
sienne
E' inutile che facciate le gnorri.
Finta tontaCiao
è sempre un piacere, ricevere la spiegazione ad una domanda ...
Ora spiega cosa significa "gnorri" ... mai sentito ...
sienne
Finta tonta
Secondo me si è mangiata le fonzies davvero allora.Allora lei non si e' masturbata, si e' solo leccata le dita es io ho pensato che poteva aver avuto un rapporto prima
Essere consapevoli è una cosa positiva e il primo passo per farsi aiutare è volerlo.Crepi il lupo.
sono consapevole di avere alcuni problemi per la gelosia. Ma non e' stato sempre così.
Sono stato anni senza essere mai geloso. Purtroppo poi e' iniziata, da almeno 5-6 anni.
Sono stato da uno psichiatra ed adesso inizieremo un percorso di coppia cui mi avvicino con scarso ottimismo.
E se le lecca decine di minuti dopo, volante dell'auto compreso?Allora lei non si e' masturbata, si e' solo leccata le dita es io ho pensato che poteva aver avuto un rapporto prima
Cazzarola, direi che avevi omesso un particolare importante!Crepi il lupo.
sono consapevole di avere alcuni problemi per la gelosia. Ma non e' stato sempre così.
Sono stato anni senza essere mai geloso. Purtroppo poi e' iniziata, da almeno 5-6 anni.
Sono stato da uno psichiatra ed adesso inizieremo un percorso di coppia cui mi avvicino con scarso ottimismo.
Beh, a me è sempre stato evidente, fin dai primi post... credo che il nostro nuovo amico debba indagare su cosa 5-6 anni fa ha fatto scattare questa molla...Cazzarola, direi che avevi omesso un particolare importante!
Scusa, LDS... ma sono tutte la stessa persona...la sola cosa che non comprendo è la seguente:
tu sei uscito e te ne sei andato di casa per 10 giorni perché avevi il dubbio che ti avesse tradito, basando il tutto su dei fazzoletti e delle leccate di dita?
onestamente, ma perché tutte queste pippe mentali.
ce n'è uno che fa appostamenti e pedinamenti, tu che analizzi il dna sui fazzoletti, l'altro si fa le seghe per un sedile, poi la moglie si lecca le dita.
ma che cazzo proprio.
Parlavo dello psichiatra...Beh, a me è sempre stato evidente, fin dai primi post... credo che il nostro nuovo amico debba indagare su cosa 5-6 anni fa ha fatto scattare questa molla...
Anch'io...Parlavo dello psichiatra...
Magari ha qualche allergia e se le e' morsicata da tanto le prudevano.Allora lei non si e' masturbata, si e' solo leccata le dita es io ho pensato che poteva aver avuto un rapporto prima
Grandissima verità!!!Magari ha qualche allergia e se le e' morsicata da tanto le prudevano.
Io se taglio i pomodori mi taglierei poi le dita a morsi. Altro che orgasmi. O locoidon i a Josa.
Inoltre se avesse avuto prima un rapporto ragione di piu' per essere rilassata e gia' soddisfatta. Ma poi che la guardi a fare sotto la DOCCIA?
Almeno in bagno lasciala vivere in pace.
Ma fa bene, invece! Che avete da nascondere, brutte sgrillettone che non siete altro? :rotfl:Magari ha qualche allergia e se le e' morsicata da tanto le prudevano.
Io se taglio i pomodori mi taglierei poi le dita a morsi. Altro che orgasmi. O locoidon i a Josa.
Inoltre se avesse avuto prima un rapporto ragione di piu' per essere rilassata e gia' soddisfatta. Ma poi che la guardi a fare sotto la DOCCIA?
Almeno in bagno lasciala vivere in pace.