Che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tradito?

Utente di lunga data
Allora lei non si e' masturbata, si e' solo leccata le dita es io ho pensato che poteva aver avuto un rapporto prima

lolapal

Utente reloaded
ciao Tradito?

credo di avertelo già detto un'altra volta, magari usando eufemismi e metafore... ora te lo dico apertamente, senza polemica o volerti insultare o altro, senza cattiveria, insomma: sei paranoico. Hai bisogno di aiuto, seriamente. Pensaci, se vuoi salvare te, tua moglie e il tuo matrimonio.

Sono serissima.

Sembri anche intelligente, quindi sono convinta che un paio di domande in questo senso te le farai, ci spero...

In bocca al lupo.

Tradito?

Utente di lunga data
Crepi il lupo.
sono consapevole di avere alcuni problemi per la gelosia. Ma non e' stato sempre così.
Sono stato anni senza essere mai geloso. Purtroppo poi e' iniziata, da almeno 5-6 anni.
Sono stato da uno psichiatra ed adesso inizieremo un percorso di coppia cui mi avvicino con scarso ottimismo.

lolapal

Utente reloaded
Crepi il lupo.
sono consapevole di avere alcuni problemi per la gelosia. Ma non e' stato sempre così.
Sono stato anni senza essere mai geloso. Purtroppo poi e' iniziata, da almeno 5-6 anni.
Sono stato da uno psichiatra ed adesso inizieremo un percorso di coppia cui mi avvicino con scarso ottimismo.
Essere consapevoli è una cosa positiva e il primo passo per farsi aiutare è volerlo.
Forza!
:)

LDS

Utente di lunga data
la sola cosa che non comprendo è la seguente:

tu sei uscito e te ne sei andato di casa per 10 giorni perché avevi il dubbio che ti avesse tradito, basando il tutto su dei fazzoletti e delle leccate di dita?

onestamente, ma perché tutte queste pippe mentali.

ce n'è uno che fa appostamenti e pedinamenti, tu che analizzi il dna sui fazzoletti, l'altro si fa le seghe per un sedile, poi la moglie si lecca le dita.

ma che cazzo proprio.

rewindmee

Replicante di me stesso
Crepi il lupo.
Cazzarola, direi che avevi omesso un particolare importante!

lolapal

Utente reloaded
Cazzarola, direi che avevi omesso un particolare importante!
Beh, a me è sempre stato evidente, fin dai primi post... credo che il nostro nuovo amico debba indagare su cosa 5-6 anni fa ha fatto scattare questa molla...

lolapal

Utente reloaded
la sola cosa che non comprendo è la seguente:

tu sei uscito e te ne sei andato di casa per 10 giorni perché avevi il dubbio che ti avesse tradito, basando il tutto su dei fazzoletti e delle leccate di dita?

onestamente, ma perché tutte queste pippe mentali.

ce n'è uno che fa appostamenti e pedinamenti, tu che analizzi il dna sui fazzoletti, l'altro si fa le seghe per un sedile, poi la moglie si lecca le dita.

ma che cazzo proprio.
Scusa, LDS... ma sono tutte la stessa persona...

lolapal

Utente reloaded

sienne

lucida-confusa
Ciao

capisco molto bene, del perché abbia tintinnato con il raccontare questo passaggio.
Come un voler vedere, se queste sensazioni abbiano delle fondamenta ...

Il fatto rimane, che potrebbero avere invece delle fondamenta.
Ma è anche vero, che lei è disposta a iniziare un percorso di coppia ...

Racconta ... sfogati ... forse riesci a vederci più chiaro ... forse è tutto normale.

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Allora lei non si e' masturbata, si e' solo leccata le dita es io ho pensato che poteva aver avuto un rapporto prima
Magari ha qualche allergia e se le e' morsicata da tanto le prudevano.

Io se taglio i pomodori mi taglierei poi le dita a morsi. Altro che orgasmi. O locoidon i a Josa.

Inoltre se avesse avuto prima un rapporto ragione di piu' per essere rilassata e gia' soddisfatta. Ma poi che la guardi a fare sotto la DOCCIA?

Almeno in bagno lasciala vivere in pace.

Tradito?

Utente di lunga data
Boh forse io non riesco a spiegarmi....

Nicka

Capra Espiatrice

Io se taglio i pomodori mi taglierei poi le dita a morsi. Altro che orgasmi. O locoidon i a Josa.

Inoltre se avesse avuto prima un rapporto ragione di piu' per essere rilassata e gia' soddisfatta. Ma poi che la guardi a fare sotto la DOCCIA?

Grandissima verità!!!
Certo che se una non può stare tranquilla manco in bagno...madonna che ansia...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Ma fa bene, invece! Che avete da nascondere, brutte sgrillettone che non siete altro? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.