bè, mi pare spesso di aver sentito di persone che venivano qui spargendo petali per chi davvero non lo meritava e certo non solo non faceva altrettanto, ma in cambio ripagava male!
Credo che siano in molti quelli disposti a mettersi in discussione, soprattutto nella ricerca del compagno per la vita. Però non è facile trovare chi davvero lo merita e, consentimelo, può starci che un uomo sia dubbioso riguardo ad una relazione, che sia in un momento particolare, che non sia attratto ma si trovi solo bene in amicizia, però se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di chiarezza. E', per me, un primo tradimento.
Sarò libera di scegliere di frequentarti essendo a conoscenza se tu sei single o meno, se sei in riflessione con la tua ragazza o se sei stato appena mollato?
O non me lo merito?
Non posso decidere? Devo 'subire' quello che accade nella tua vita e valutare solo le sensazioni momentanee? Io lo vedo davvero come una grossa mancanza di rispetto e una manipolazione bella e buona.
Già per questo il tipo di clessy a me, sono onesta, sta sulle scatole parecchio.
In più, per quanto a lei piaccia, deve a questo punto muoversi lei e buttarsi a pesciolino? Per poi finire alla piastra? Se lui sparge petali... ci si penserà!