Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ma ragazze...sul serio.....ma svegliarsi un po' no? E si che di palestra ne abbiamo fatta tutti...!
Io sono d'accordo con te, bisognerebbe accettare questo genere di insicurezze come punti negativi e nn modificabili e tagliare ogni rapporto...

Ma penso che al momento Clessy nn sia in grado di farlo...nn è un circolo ancora chiuso il suo...

O

Old Clessidra1

Guest
Era già tutto sbagliato qui.

Comprati LE RULES in italiano, ti prego, fallo per me.

Una persona che ti maltratta tu la ricambi con TUTTA LA TUA ATTENZIONE?!

Ma per carità!!!

scusa Verena, ma non mi pare proprio che mi abbia maltrattato...Va bene tutto però non ci siamo neanche "fatti"...In fondo c'è solo uno stare bene insieme e credo che lui sia semplicemente un uomo a cui piaccio ma che purtroppo per me ha una storia con un'altra. Punto.
Sono io che devo restare coi piedi a terra, non facendomi illusioni e ti assicuro che mi piace molto ma non sono presa....e non vorrei mai che succedesse nulla, nemmeno un bacio se non ci fosse una situazione chiara e cristallina...

O

Old Clessidra1

Guest
Vere, tutto l'atteggiamento adottato da Clessi era rivolto a capire cosa lui pensasse...Il modo in cui lui si è rivolto a lei e la confusione finale nella quale ancora, Clessidra stessa versa...
Voleva saperelo eccome, il perchè lui nn si fosse fatto sentire, insomma, anzichè allontanarla, il silenzio in cui lui l'ha tenuta ha acuito l'interesse di lei!!!
beh diciamo che mi ha confermato che da parte sua il silenzio c'è stato perchè gli piaccio e gli piaceva la "situazione"...punto. Mi state facendo venire un'angoscia....alla fine non è che mi sono innamorata...mi piace molto. Punto.

O

Old Clessidra1

Guest
Clessi, non t'arrabbiare.

Io sono dura, ma a fin di bene.

Ricorda cosa hai passato, e quanto hai sofferto.
Sì ma questa situazione non ha neanche minimamente un minimo di somiglianza a quella precedente...sia per il mio sentire, sia per l'atteggiamento del tipo...Volendo avrebbe potuto benissimo fottermi alla grande ma non lo ha fatto, mi ha sempre tenuta a mio posto....gli sarà piaciuta la situazione ma non mi sembra dobbiamo condannarlo...

O

Old Confù

Guest
Che noi mettiamo angoscia...si, credo sia vero...a differenza delle amiche, puntiamo il faretto sulle cose che una persona cerca di ignorare...

Io capisco il discorso sullo stare bene e sul non essere innamorate, però è vero che se nn ti stà sfruttando sessualmente, lo stà facendo dal punto di vista emotivo...perchè per lui era un gioco nn farsi sentire, tu invece ti chiedevi perchè e per come...e nel momento stesso in cui ti chiedi il perchè di determinate cose ecco già, per me, significa che t prendono troppo!!!
Credo che volesse dire questo Vere con comprati le Rules, cerca di riposizionarti in maniera da essere meno vulnerabile, perchè di solito chi non è palesemente b@stardo è anche quello candidato a farti soffrire di più!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh cosa ha pensato lui e come c'è rimasto lui non è dato saperlo.
Se lui ha "sfrutato" lei emotivamente anche lei l'ha fatto ...e poi non so bene cosa voglia dire. Forse ogni relazione un reciproco ricavare benessere emotivo.
Il fatto che lui non ci abbia provato sessuamente deve essere apprezzato.
Per me semplicemente è un uomo che voleva chiarire l'altra situazione prima di muoversi con Clessy.
Può certo sempre essere che sia Clessy a presentare gli uomini in modo positivo (io avevo creduto al tormento e alla buona fede del suo ex... ).

O

Old Clessidra1

Guest
Perché pensi che solo il Sesso sia strumento di...fottimento?
Beh diciamo che è un buono strumento...ma in questo caso, Verena, non c'è stata nessuna dichiarazione d'amore o interesse o simpatia nei miei confronti. Anzi proprio dalla sua non risposta ho intuito che forse anche a lui interesso, altrimenti era solo uno stare bene insieme che cmq avrei potuto anche fraintendere....anche perchè tante volte sono stata anche io a cercarlo, è bellissimo per me..............

O

Old Clessidra1

Guest
Se lui ha "sfrutato" lei emotivamente anche lei l'ha fatto ...e poi non so bene cosa voglia dire. Forse ogni relazione un reciproco ricavare benessere emotivo.
Per me semplicemente è un uomo che voleva chiarire l'altra situazione prima di muoversi con Clessy.
Può certo sempre essere che sia Clessy a presentare gli uomini in modo positivo (io avevo creduto al tormento e alla buona fede del suo ex... ).
ci avevo creduto anche io.......

Verena67

Utente di lunga data
Clessidra, è veramente inquietante che tu pensi da un comportamento scorretto (il non rispondere alla tua domanda, anche solo evasivamente) di trarre un indizio che a lui piaci!

Ripensala, questa cosa, perché è indice di una tua grave carenza d'autostima!

Verena67

Utente di lunga data
Non solo (e scusa se ti rompo così, ma spesso sentiamo qui discorsi di questo genere,e a mio avviso vanno puntualizzati): sembra quasi che tu sia ABITUATA ai comportamenti scorretti, al non prendere posizione su fidanzamenti, impegni con altre donne, etc., al punto che NON SOLO TE LO ASPETTI (condonando implicitamente chi li attua) ma bensì LI INTERPRETI COME SEGNO DI INTERESSE NEI TUOI CONFRONTI!

Grande82

Utente di lunga data
scusa Verena, ma non mi pare proprio che mi abbia maltrattato...Va bene tutto però non ci siamo neanche "fatti"...In fondo c'è solo uno stare bene insieme e credo che lui sia semplicemente un uomo a cui piaccio ma che purtroppo per me ha una storia con un'altra. Punto.
Sono io che devo restare coi piedi a terra, non facendomi illusioni e ti assicuro che mi piace molto ma non sono presa....e non vorrei mai che succedesse nulla, nemmeno un bacio se non ci fosse una situazione chiara e cristallina...
scusa clessidra, ma un uomo che ti frequenta per mesi senza dirti che è impegnato, rifuggendo alle tue domande e rimandando le risposte, facendoti credere di essere libero e interessato, non ti ha maltrattata? non in senso letterale, però....
E che sia tu a dover tenere i piedi per terra è ovvio, come dovrebbe essere ovvia la chiarezza e la serenità di un rapporto che qui mancano del tutto. Lui è idealizzabile e perdonabile per non averti baciata pur frequentandoti così a lungo e con così poca limpidezza? Se è così hai stima molto bassa di cos'è il rispetto verso te.

Grande82

Utente di lunga data
anche se fosse così, a lei non è dovuta, dopo QUATTRO mesi, chiarezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.