Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Allora....per il week end i miei amici hanno organizzato una delle solite cene dove l'ho conosciuto...e di solito lui nn rispondeva mai alle email indirizzate a tutti, ma rispondeva solo all'organizzatore e poi mi chiedeva se ci andavo....ora io ho detto che andavo solo all'organizzatore e lui ha risposto a tutti dicendo che ci sarà.......
che faccio?!?vado?!?.........ufffffffffffffffffffff
secondo me sì, vacci, ma fossi in te lo tratterei come un semplice amico 'ciao come va da quanto!!' sorridente e indifferente! Sarà lui a chiarire se vorrà... se non lo farà avrai le tue risposte....

O

Old Clessidra1

Guest
secondo me sì, vacci, ma fossi in te lo tratterei come un semplice amico 'ciao come va da quanto!!' sorridente e indifferente! Sarà lui a chiarire se vorrà... se non lo farà avrai le tue risposte....
sì, anche se vederlo mi darà unpo' fastidio.........e nn so nasconderlo........

Fedifrago

Utente di lunga data
Se dovesse far uscite del tipo: "Mi sembri strana...c'è qualcosa che non va?"... stampati in faccia il tuo più bel sorriso...avvicinati....e poi dagli una craniata dritto sul setto nasale...quando a terra si sarà ripreso digli pure, sempre sorridendo: "No...tutto ok...ora!"

Fedifrago

Utente di lunga data
Naaa.....ma quando ce vò...ce vò!

Io non lo farei mai, ma in questo caso lo farebbe una donna ad un uomo, che in genere è meglio piazzato di una lei...quindi possiamo parlare di...legittima difesa!

O

Old Vulvia

Guest
Tu cerca di star vicino e parlare con altri amici per tutta la sera.. tra l'altro è pure probabile che sia lui ad evitarti, infatti:

Allora....per il week end i miei amici hanno organizzato una delle solite cene dove l'ho conosciuto...e di solito lui nn rispondeva mai alle email indirizzate a tutti, ma rispondeva solo all'organizzatore e poi mi chiedeva se ci andavo....ora io ho detto che andavo solo all'organizzatore e lui ha risposto a tutti dicendo che ci sarà.......
che faccio?!?vado?!?.........ufffffffffffffffffffff
ha già cambiato "stile" comunicativo per e-mail

Miciolidia

Utente di lunga data
Se dovesse far uscite del tipo: "Mi sembri strana...c'è qualcosa che non va?"... stampati in faccia il tuo più bel sorriso...avvicinati....e poi dagli una craniata dritto sul setto nasale...quando a terra si sarà ripreso digli pure, sempre sorridendo: "No...tutto ok...ora!"
ehilà...da film proprio

O

Old Clessidra1

Guest
allora vi racconto...

ci siamo visti con amici, ci siamo salutati e poi io parlavo con altri...lui si vedeva che era imbarazzato e anche io...poi è venuto a parlarmi e ha fatto in modo di sedersi vicino a me...insomma abbiamo parlato tutta la cena....lui era normalissimo e io gli tiravo un po' di battutine...ad un certo punto mi ha detto: beh ma non è mica una vita che non ci vediamo, ma che dici?sei davvero antipatica...Insomma, ad un certo punto, ho detto scherzando e prendendo spunto da un'altra cosa: eh ma sai, si sa che io ogni tanto parlo troppo e magari faccio anche domande inopportune che nn piacciono....Lui ride e capisce...e aggiunge: nessuna domanda inopportuna, non volevo non risponderti, non hai capito nulla....di quella voglio parlartene con calma una di queste sere.....Mah...poi quando siamo andati via per salutarci mi preso la mano stringendomela moltissimo e mi ha mandato 2-3 messaggi nel post-serata di commenti vari, ma nulla di che......
Boh io sono ancora più confusa
, però devo dire che ieri sera ho sentito un feeling fortissimo.......

E' che ormai ho le radici a terra,al posto dei piedi......

O

Old Confù

Guest
ci siamo visti con amici, ci siamo salutati e poi io parlavo con altri...lui si vedeva che era imbarazzato e anche io...poi è venuto a parlarmi e ha fatto in modo di sedersi vicino a me...insomma abbiamo parlato tutta la cena....lui era normalissimo e io gli tiravo un po' di battutine...ad un certo punto mi ha detto: beh ma non è mica una vita che non ci vediamo, ma che dici?sei davvero antipatica...Insomma, ad un certo punto, ho detto scherzando e prendendo spunto da un'altra cosa: eh ma sai, si sa che io ogni tanto parlo troppo e magari faccio anche domande inopportune che nn piacciono....Lui ride e capisce...e aggiunge: nessuna domanda inopportuna, non volevo non risponderti, non hai capito nulla....di quella voglio parlartene con calma una di queste sere.....Mah...poi quando siamo andati via per salutarci mi preso la mano stringendomela moltissimo e mi ha mandato 2-3 messaggi nel post-serata di commenti vari, ma nulla di che......
Boh io sono ancora più confusa
, però devo dire che ieri sera ho sentito un feeling fortissimo.......

E' che ormai ho le radici a terra,al posto dei piedi......

mmmm
Mi sembra che puoi solo aspettare, senza farti troppe illusioni, di vedere lui in che termini te ne parla...
In teoria nn avresti dovuto fare nessun riferimento, così da lasciarlo macerare nel suo brodo, e chiedersi se volessi, tu, riprendere l'amicizia o meno...
Ma del resto, si sa come siamo noi donne e credo che la voglia di sapere in che situazione lui sia, è più forte di tutto il resto!!!!
Quanto a lui, ha solo aspettato l'incontro casuale...senza cercarti prima, nella speranza che ti fosse passata!!!

Verena67

Utente di lunga data
ci siamo visti con amici, ci siamo salutati e poi io parlavo con altri...lui si vedeva che era imbarazzato e anche io...poi è venuto a parlarmi e ha fatto in modo di sedersi vicino a me...insomma abbiamo parlato tutta la cena....
:

Era già tutto sbagliato qui.

Comprati LE RULES in italiano, ti prego, fallo per me.

Una persona che ti maltratta tu la ricambi con TUTTA LA TUA ATTENZIONE?!

Ma per carità!!!

Verena67

Utente di lunga data
Ma del resto, si sa come siamo noi donne e credo che la voglia di sapere in che situazione lui sia, è più forte di tutto il resto!!!!
Quanto a lui, ha solo aspettato l'incontro casuale...senza cercarti prima, nella speranza che ti fosse passata!!!

Non so, sarà l'età, le amare esperienze della vita, ma io non ho mica piu' tanta voglia di sapere COSA gli altri pensano, vogliono o fanno!

Sono i fatti che dicono già tutto!!!

O

Old megliosola

Guest
Non so, sarà l'età, le amare esperienze della vita, ma io non ho mica piu' tanta voglia di sapere COSA gli altri pensano, vogliono o fanno!

non posso far altro che quotarti

e ad uno come quello descritto dal Clessidra un bel vaffa gli starebbe pure bene

O

Old Confù

Guest

Vere, tutto l'atteggiamento adottato da Clessi era rivolto a capire cosa lui pensasse...Il modo in cui lui si è rivolto a lei e la confusione finale nella quale ancora, Clessidra stessa versa...
Voleva saperelo eccome, il perchè lui nn si fosse fatto sentire, insomma, anzichè allontanarla, il silenzio in cui lui l'ha tenuta ha acuito l'interesse di lei!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Vere, tutto l'atteggiamento adottato da Clessi era rivolto a capire cosa lui pensasse...Il modo in cui lui si è rivolto a lei e la confusione finale nella quale ancora, Clessidra stessa versa...
Voleva saperelo eccome, il perchè lui nn si fosse fatto sentire, insomma, anzichè allontanarla, il silenzio in cui lui l'ha tenuta ha acuito l'interesse di lei!!!
E siaMo ancora e sempre al "in amor vince chi fugge!"

O

Old Confù

Guest
E siaMo ancora e sempre al "in amor vince chi fugge!"
Si, perchè ha fatto passare tanto di quel tempo, da far sbollire a lei il disappunto per le mancate risposte...

Io avrei trovato molto fastidioso lui che mi dice: Ma perchè fai così?!? non hai capito niente...di quella ne parleremo meglio etc...(suonava più o meno così)...è davvero presuntuoso come atteggiamento e denota tutta la sicurezza di lui!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.