Che fare ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
ho visto che non rispondeva più e ho fatto la battuta perchè missing in inglese significa scomparso. comunque può essere benissimo vera, non sono stato io a scrivere che non era vera

lo so ho letto già da oggi. Ma per lo più siete bravi a scoprire i troll:up:

Io invece ..mi faccio infinocchiare da tutti :D:D:D

dave.one

Utente di lunga data
:eek::eek::eek: delizioso:eek:

io ho stirato tutto il pom. ora pizzo
Pop corn e pompelmo...
Nel frattempo c'era Yes Man in tivvù, ma non mi sconquaqquera molto, quindi mi sono spostato sul mio fido acer.

Abigail

Utente di lunga data
scusate ma devo dirlo..non condivido affatto tutta la serie di commenti che avete scritto a missing.
La storia è verosimilissima e non capisco perchè abbiate tutti risposto così.
Che un uomo di 33 anni si perda dietro a una 24enne è inverosimile?
che esista un'amicizia tra coppie di diversa età è inverosimile?
stavolta mi pare siate stati troppo veloci nel giudicare troll uno che ha un problema.
Magari non ci ho capito un casso ma così la vedo io..

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
scusate ma devo dirlo..non condivido affatto tutta la serie di commenti che avete scritto a missing.
stavolta mi pare siate stati troppo veloci nel giudicare troll uno che ha un problema.
io non ho fatto commenti sulla veridicità. non ho capito alcune cose e ho chiesto. il resto che ho scritto non c'entrava nlla con la storia di missing.
di più nin zo

dave.one

Utente di lunga data
siete? io mi sono fatto infinocchiare da persone in carne ed ossa quindi non faccio testo :carneval::carneval:
Si tratta sempre di questioni "virtuali", no? Poiché se l'infinocchiatura è in carne ed ossa.... :D

dave.one

Utente di lunga data

missing77

Utente

al di la di tutti i commenti...io volevo avere un confronto di idee,forse xchè non sto bene in questo momento,ma non credo che un forum...anche se lecito che sia cosi,non mi aiuta...speravo solo in qualcuno con una storia simile sfociata in amore mi dicesse cosa ha fatto..

Abigail

Utente di lunga data
al di la di tutti i commenti...io volevo avere un confronto di idee,forse xchè non sto bene in questo momento,ma non credo che un forum...anche se lecito che sia cosi,non mi aiuta...speravo solo in qualcuno con una storia simile sfociata in amore mi dicesse cosa ha fatto..
Ora sto andando ma qui potrai avere pareri e consigli, magari critiche , esperienze diverse forse ma tutti nella stessa barca.:eek::eek:
a presto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comincia a rispondere ai chiarimenti.
Non sono provocazioni è per capire.

Chissa' cosa ne pensa Pinceron di questa storia ;) :rotfl::rotfl: oggi non si e' visto in giro :D :carneval:
Arrivo ora donna! Questioni oggettive mi hanno tenuto lontano dal forum...sto impazzendo, troppe questioni da seguire.:D:D:D

Amarax

Utente di lunga data

Diciamo che qui siamo tutti scottati da tradimenti.
Diciamo pure che c'è qualcuno che si diverte a mettere su storie per scopi vari...
Io credo che la tua storia sia verosimile e ti dico la mia opinione.
Dunque...
a me fa male pensare che tu abbia avuto 2 figli mentre intrattenevi una relazione.
Ma a tua suocera non avreste potuto dire che la relazione non c'era e che era uno scherzo? risolvevate il primo problema "urgente".
Il secondo è capire chi ami.
Prova a fare il vuoto nella mente ed immagina per l'una e l'altra (in momenti diversi )che non c'è più, che è morta. Devi vederlo reale, come un film che si snoda davanti ai tuoi occhi. Pensare che mai più vedrete lo stesso film, farete una passeggiata...tutto quello che avresti voluto dirle e non puoi più.
Dove stai peggio ...è lei.

La vita insegna che troppo spesso con trppa facilità si tradisce proprio chi si è affidato a te.
Questo crea un dolore che dilania e che non fa più vivere bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.