O
Old avalon
Guest
xche in genere la figura debole x me nella vita di coppia e' l'uomo (in genere)...
zerbino,comprensivo,generoso e poi puntualmente lo prende in quel posto
xche in genere la figura debole x me nella vita di coppia e' l'uomo (in genere)...
Messa cosi si. Lo dissi anche in un altro intervento. Il gioco del gatto ed il topo c'è sempre.Ma dai... c'è lo str.onzo e il bra.vo (...non serviva il puntino?) in entrambi i sessi, la tro.ia che va con tutti e il ragazzo fedelissimo, e viceversa il putt.aniere e la donna innamoratissima... conosco dei "sig. Lui" che capiscono le esigenze di una donna meglio di quante donne capiscano le esigenze di un uomo...![]()
Sai cosa mi fa veramente rabbia? lo amavo follemente e lui giorno dopo giorno ha ucciso questo amore senza nemmeno rendersene conto, lo ha lasciato morire come una pianta privata di acqua e luce. Adesso mi guarda scuotendo la testa e dice "non mi ami più". Non riesco a perdonarlo!Cara Avalon,
il senso è chiarissimo. Mi fido di quel che scrivi di tuo marito e, conoscendomi e sapendo quel che ho fatto, non m'identifico così. Forse è per questo che il tradimento m'ha lasciato l'amaro in bocca. Non sono un Santo, non sono perfetto ma non lo meritavo come invece, tuo marito non se l'è meritato ma sicuramente cercato-procurato.
Bacio
Air
Sicuro che siano persone squisite?beh da che mondo e mondo sono a conoscenza di molti uomini (persone squisite) usati e sfruttati nel peggior modo possibile
sicurissimoSicuro che siano persone squisite?
E' un classico. Esistono persone che 'scherzano' sui sentimenti...li sottovalutano, come se si potessero recuperare con lo schiocco di dita. I sentimenti vanno coltivati e concimati ogni secondo: al contrario, scemano fino a terminare.Sai cosa mi fa veramente rabbia? lo amavo follemente e lui giorno dopo giorno ha ucciso questo amore senza nemmeno rendersene conto, lo ha lasciato morire come una pianta privata di acqua e luce. Adesso mi guarda scuotendo la testa e dice "non mi ami più". Non riesco a perdonarlo!
le donne sono furiose, è vero.Sai cosa mi fa veramente rabbia? lo amavo follemente e lui giorno dopo giorno ha ucciso questo amore senza nemmeno rendersene conto, lo ha lasciato morire come una pianta privata di acqua e luce. Adesso mi guarda scuotendo la testa e dice "non mi ami più". Non riesco a perdonarlo!
però tu hai atteso di avvizzire prima di urlare!Sai cosa mi fa veramente rabbia? lo amavo follemente e lui giorno dopo giorno ha ucciso questo amore senza nemmeno rendersene conto, lo ha lasciato morire come una pianta privata di acqua e luce. Adesso mi guarda scuotendo la testa e dice "non mi ami più". Non riesco a perdonarlo!
però tu hai atteso di avvizzire prima di urlare!
Potevi fermarlo prima.
Litigare.
Minacciare di andartene.
Piangere e strepitare e parlare parlare parlare.
Oggi non riesci a perdonarlo.
Ma quello che ha fatto tu hai lasciato che lo facesse...
salvo accusarti di essere la rompico.niperò tu hai atteso di avvizzire prima di urlare!
Potevi fermarlo prima.
Litigare.
Minacciare di andartene.
Ma dai... c'è lo str.onzo e il bra.vo (...non serviva il puntino?) in entrambi i sessi, la tro.ia che va con tutti e il ragazzo fedelissimo, e viceversa il putt.aniere e la donna innamoratissima... conosco dei "sig. Lui" che capiscono le esigenze di una donna meglio di quante donne capiscano le esigenze di un uomo...![]()
Ti straquoto. Credo che piu' che di categorie molto generali di UOMO e DONNA parlerei di categorie generali di CHI LA PIGLIA e CHI LA DA il sesso e' irrilevante
Triste, spiacevole ma vero... spesso subiamo quello che permettiamo agli altri di farci.
Bruja
Perchè la vita è strana, perchè quando manca qualcosa si pensa sempre che forse da qualche parte c'è l'amore che non abbiamo, perchè è più facile inseguire l'emozione del momento, perchè è difficile accettare le proprie fragilità e mancanze e si ributtano sulla persona che ci sta accanto...A tutti voi traditi e traditori, che cosa vogliono davvero gli uomini da una donna? Perché a un certo punto la tradiscono o, peggio ancora arrivano a considerarla come una parte dell'arredamento che si nota solo quando viene improvvisamente a mancare? e poi magari un giorno scoprono di essere stati traditi e cominciano a chiedersi perché?
ti sottolineo,Perchè la vita è strana, perchè quando manca qualcosa si pensa sempre che forse da qualche parte c'è l'amore che non abbiamo, perchè è più facile inseguire l'emozione del momento, perchè è difficile accettare le proprie fragilità e mancanze e si ributtano sulla persona che ci sta accanto...
Ci ho provato Grande, ci ho provato! ho provato con la ribellione e ne uscivano solo liti sterili che non risolvevano niente; ci ho provato raddoppiando amore e dedizione: più io davo più lui prendeva, ogni cosa diventava ancora più dovuta e scontata. Insomma un muro di gomma.però tu hai atteso di avvizzire prima di urlare!
Potevi fermarlo prima.
Litigare.
Minacciare di andartene.
vogliono che sia sempre Natale, senza comprare i regali
vogliono vivere da Peter Pan senza Capitan Uncino
Cara avalon, fino a che continueremo a girare intorno alla domanda formulata in questo modo, soprattutto noi donne, non ne usciremo mai cara amica, questo ho imparato.A tutti voi traditi e traditori, che cosa vogliono davvero gli uomini da una donna? Perché a un certo punto la tradiscono o, peggio ancora arrivano a considerarla come una parte dell'arredamento che si nota solo quando viene improvvisamente a mancare? e poi magari un giorno scoprono di essere stati traditi e cominciano a chiedersi perché?