Che belli che sono

CIRCE74

Utente di lunga data
parliamo di un 74enne che non è mai stato il ritratto della salute. deve durare il tempo che serve al prossimo Re per studiare come interpretare il suo ruolo nella metà del XXI secolo
Ripeto....penso che più preparati di William e Kate non ce ne siano...sanno già benissimo cosa devono fare...loro due sono veramente il frutto di un'attenta preparazione...non sbagliano un colpo...Kate è riuscita ad arrivare ad essere paragonata in modo positivo a Diana...e questa la dice lunga.

Angie17

Utente di lunga data
Perché strana? Anche la sorella della regina non ha mai avuto il benestare per sposare il suo amore...anche lui sposato e poi se non sbaglio separato...erano cose vietate.
Per tutto quello che successe durante la seconda guerra mondiale..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ripeto....penso che più preparati di William e Kate non ce ne siano...sanno già benissimo cosa devono fare...loro due sono veramente il frutto di un'attenta preparazione...non sbagliano un colpo...Kate è riuscita ad arrivare ad essere paragonata in modo positivo a Diana...e questa la dice lunga.
tu confondi il glamour con il ruolo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per tutto quello che successe durante la seconda guerra mondiale..
Cosa c'è di strano? Wallis Simpson era apertamente di simpatie naziste come una buona fetta di americani, in più era risentita con l'ambiente di corte per aver costretto Edoardo VIII ad abdicare. tanto che dopo la guerra non ha più rimesso piede in Inghilterra salvo che per i funerali del marito. e credo prima di Giorgio VI. non è stata all'incoronazione di Elisabetta nè altro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No....per me sono pronti per il ruolo che devono svolgere...poi se Kate è glamour ben venga per le nuove generazioni
Siamo in una fase di trasformazione epocale. in Inghilterra al governo c'è una psicopatica che si dice pronta a sparare testate nucleari su Mosca. potrebbe essere il caso che il Re torni a governare in prima persona

CIRCE74

Utente di lunga data
Siamo in una fase di trasformazione epocale. in Inghilterra al governo c'è una psicopatica che si dice pronta a sparare testate nucleari su Mosca. potrebbe essere il caso che il Re torni a governare in prima persona
Da quello che ho sentito dire la psicopatica è stata fortemente appoggiata dalla regina....quindi non si andrebbe tanto lontano...

perplesso

Administrator
Staff Forum

Angie17

Utente di lunga data
Cosa c'è di strano? Wallis Simpson era apertamente di simpatie naziste come una buona fetta di americani, in più era risentita con l'ambiente di corte per aver costretto Edoardo VIII ad abdicare. tanto che dopo la guerra non ha più rimesso piede in Inghilterra salvo che per i funerali del marito. e credo prima di Giorgio VI. non è stata all'incoronazione di Elisabetta nè altro.
La storia delle informazioni passate non è proprio chiara eh...

Credimi che in quel caso non ci sarà proprio più niente su cui governare..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Da quello che ho sentito dire la psicopatica è stata fortemente appoggiata dalla regina....quindi non si andrebbe tanto lontano...
la Regina Elisabetta II non ha mai espresso in 70 anni di regno simpatie aperte per nessun Primo Ministro. o era in delirio preagonico o hanno riferito na cazzata

perplesso

Administrator
Staff Forum
La storia delle informazioni passate non è proprio chiara eh...

Credimi che in quel caso non ci sarà proprio più niente su cui governare..
L'idea sarebbe proprio di evitare che sta scoppiata mentale arrivi a tanto.

Sulla storia delle informazioni passate ai tedeschi, non c'è certezza sul contenuto esatto. nè su quanto possano essere state utili per la presa di Parigi. ma finchè non hanno sbattuto lei ed il marito alle Bahamas, che lei abbia banfato non c'è dubbio

Angie17

Utente di lunga data
L'idea sarebbe proprio di evitare che sta scoppiata mentale arrivi a tanto.

Sulla storia delle informazioni passate ai tedeschi, non c'è certezza sul contenuto esatto. nè su quanto possano essere state utili per la presa di Parigi. ma finchè non hanno sbattuto lei ed il marito alle Bahamas, che lei abbia banfato non c'è dubbio
Sarò pessimista Perplesso ma io tutta la storia della guerra non la vedo bene.. più tempo passa e più si farà rischioso.

Andromeda4

Utente di lunga data
non c'è alcuna indicazione in termini di leggi dinastiche che impedisca ad un Sovrano di abdicare. nell'articolo si parla di opportunità, non di impossibilità in base alle leggi di successione.
Ad ogni modo, non vedo perché Carlo dovrebbe farlo. Non ci sono motivi né di opportunità né di estetica, né di appeal. Non è che perché l'altra coppia è più rappresentativa, si salta una generazione nella successione. Due sorrisi in croce nelle foto, tre figli bellissimi e vestiti sartoriali non fanno un re e una regina.