Che belli che sono

CIRCE74

Utente di lunga data
Sarebbero stati più credibili.

E comunque che nel 2022 si abbia ancora accesso ai luoghi di potere per discendenza e non per merito ... non mi sembra un gran bel spettacolo
Ma sostanzialmente non hanno poteri...fanno semplicemente parte della tradizione inglese...tutto il loro modo di vivere e porsi è basato sulle tradizioni...non penso sia il male peggiore.

Angie17

Utente di lunga data
Comunque da quel che è dato sapere Carlo è sempre stato stracotto di lei...Diana era molto più bella ma lui le ha sempre preferita l'altra...
Lo sbaglio fu non fargliela sposare fin dall'inizio. A lui non passò mai.. e mise in mezzo Diana , che all'epoca era giovane e tontolona e si bevve la storia del grande amore... dopo ha recuperato ma porella eh..

CIRCE74

Utente di lunga data
Lo sbaglio fu non fargliela sposare fin dall'inizio. A lui non passò mai.. e mise in mezzo Diana , che all'epoca era giovane e tontolona e si bevve la storia del grande amore... dopo ha recuperato ma porella eh..
A voglia se ha recuperato!!!🤣🤣🤣🤣....ha fatto anche bene!!! comunque io non ho mai invidiato la loro vita....hanno un sacco di paletti, una persona normale ci impazzirebbe...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sarebbero stati più credibili.

E comunque che nel 2022 si abbia ancora accesso ai luoghi di potere per discendenza e non per merito ... non mi sembra un gran bel spettacolo
ma tu hai capito cosa intendano in Inghilterra per Monarchia?