Cerco consigli...situazione atroce..

Skorpio

Utente di lunga data
Il tuo amico conosce le donne sbagliate :)
Una volta stava dietro a una commessa che lavorava in un negozio di scarpe, e credo ci andasse quasi tutti i giorni a comprare scarpe per stargli dietro e fargli le varie proposte :ROFLMAO:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che a me girano più i coglioni a continuare a pagare il mutuo di una casa che non abito più rispetto a quello che ho speso da amante
Certo a te e mi sembra anche più che giusti
Alla tua ex probabilmente girerebbe per altro :)

abebis

Utente di lunga data
mah, scusate: un fumatore che fuma 1 pacchetto al giorno spende circa 1800 euro all'anno.....
io non fumo!
Non solo: hai speso meno di quanti molti spendono di sole spese legali per una separazione! :eek:
Se poi ci mettiamo l'impoverimento del dover pagare due case nonché due di quasi tutto, direi che dal punto di vista dell'economia domestica sei stato lungimirante e gran risparmiatore, ad andare a mignotte invece di separarti!

ologramma

Utente di lunga data
Ma 2000 € l’anno sono 160€ al mese.
Certo che li spendi, fai due volte il motel e una cena e ciao ciao euri.

E non parlo di lusso.
l'amico mio storico quando una volta a settimana pranzo, regalino e hotel gli partivano 100 euretti si vedeva con la sua amante , non mettiamoci la benzina ,telefonate e altri regalini in denaro preciso che erano gli anni 2007 fino al 2012 , povero pensionato da 1750 euro più lavoretto per arrotondare , morto in solitudine con un malaccio che non da scampo ma già ne parlai qui sul forum agli inizi.
nel mio paese ci sono persone che si so mangiate capitali e altro quindi ragazzuole per la topa si fa questo e altro se ne vale la pena

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco il regalo proprio

direi una bella aggravante
Perché non può venire voglia di regalare un libro, un foulard, un cd, un dvd?
Mica parlo di gioielli, pellicce. Non siamo in un film di Alberto Sordi

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che a me girano più i coglioni a continuare a pagare il mutuo di una casa che non abito più rispetto a quello che ho speso da amante
La casa è per i figli e a loro resterà.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché non può venire voglia di regalare un libro, un foulard, un cd, un dvd?
Mica parlo di gioielli, pellicce. Non siamo in un film di Alberto Sordi
Siamo partiti dai 20000 euro. Ecco già mi sembrano molti se poi ci sono anche dei regali io lo trovo fuori luogo.

Lara3

Utente di lunga data
Siamo partiti dai 20000 euro. Ecco già mi sembrano molti se poi ci sono anche dei regali io lo trovo fuori luogo.
Tutto dipende dalla disponibilità, quindi è relativo. Possono esserci 20.000 in un anno o di più. Poi i regali se non richiesti ( chiedere regali è di uno squallore infinito) non vedo il problema: si possono accettare oppure dire: no, grazie.
E più dei 20000 vale il tempo concesso.

danny

Utente di lunga data
Non devi provare a non pensarci, ma pensare ad altro.
Ad esempio a ciò che hai e che dovresti rispettare
Dura se ti trovi tutti i giorni davanti questa donna.
Ti assicuro che è dura.
Occorre forza di volontà, ma anche un nutrito campionario di sensi di colpa da estrarre al momento giusto.
Certo, anche questo funziona se tutto poi a casa va bene, perché basta una litigata per riporre le migliori intenzioni...

Brunetta

Utente di lunga data
Dura se ti trovi tutti i giorni davanti questa donna.
Ti assicuro che è dura.
Occorre forza di volontà, ma anche un nutrito campionario di sensi di colpa da estrarre al momento giusto.
Certo, anche questo funziona se tutto poi a casa va bene, perché basta una litigata per riporre le migliori intenzioni...
È da quando ero bambina che sospetto di essere anomala.
Ci si può controllare e non mangiare un gelato per vent’anni, pur andando in gelateria e avendolo in freezer. Basta scegliere.