C'era una volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
si, ma qui si sta parlando di una realzione che dura da anni non del maglione che non ci sta bene e lo buttiamo via.

la moglie diquesto uomo, l'autore del tred mi è parso di capire che aveva problemi nel raggiungere l'orgasmo.

Micio, dai. Ci sono intere biblioteche DISCORDANTI sugli orgasmi femminili....lui doveva accarezzarla un po'. Sai che roba straordinaria e faticosa!

Verena67

Utente di lunga data
Non so nulla di disfunzioni tipo l'anorgasmia, il vaginismo, etc.

E sicuramente non penso sia sempre colpa della voglia di altri uomini.

Ma penso che MOLTI casi di raffredamento coniugale dipendano da una base squisitamente biologica: il desiderio di un nuovo partner.

Iago

Utente di lunga data
.........

Non so nulla di disfunzioni tipo l'anorgasmia, il vaginismo, etc.

E sicuramente non penso sia sempre colpa della voglia di altri uomini.

Ma penso che MOLTI casi di raffredamento coniugale dipendano da una base squisitamente biologica: il desiderio di un nuovo partner.

sì, però (quello che volevo dire prima...)

credo che per un uomo sia meno digeribile pensare che la propria donna vada con un altro uomo, vv per una donna sia molto più facile credere, capire e comprendere che sia potuto essere solo un atto sessuale terapeutico

Verena67

Utente di lunga data
Mica vero !

Io penso il tradimento sia SEMPRE una ferita dell'ego ENORME. Maschio o femmina che si sia...

O

Old FabSixtyFive

Guest
Buongiorno.
Non ho Internet a casa, quindi non posso connettermi durante i weekend.
Vorrei solo spiegare che mia moglie raggiunge regolarmente l'orgasmo, solo clitorideo, solo dopo lunghissima stimolazione da parte mia. Non conosce invece l'orgasmo vaginale e non c'è verso di farglielo raggiungere.
Per me tutto ciò è molto frustrante.
Inoltre considerate che sono sempre stato fedele a mia moglie, non l'ho mai tradita (e ne ho avuto più di una opportunità, senza essermele andate a cercare). Però ultimamente psicologicamente la fedeltà mi pesa moltissimo, tanto da immaginare a occhi aperti avventure con molte donne che conosco - ad esempio colleghe -, e ho questi sogni in cui la tradisco regolarmente.
Tutto questo mi sta logorando. Davvero logorando.
Grazie delle parole di comprensione, scusatemi, sono davvero tristissimo

Fab

MK

Utente di lunga data
Buongiorno.
Vorrei solo spiegare che mia moglie raggiunge regolarmente l'orgasmo, solo clitorideo, solo dopo lunghissima stimolazione da parte mia. Non conosce invece l'orgasmo vaginale e non c'è verso di farglielo raggiungere.
Inoltre considerate che sono sempre stato fedele a mia moglie, non l'ho mai tradita (e ne ho avuto più di una opportunità, senza essermele andate a cercare). Però ultimamente psicologicamente la fedeltà mi pesa moltissimo, tanto da immaginare a occhi aperti avventure con molte donne che conosco - ad esempio colleghe -, e ho questi sogni in cui la tradisco regolarmente.

Fab
Fab mi spiace, è sempre stato così per lei? Anche con partner precedenti?

Iris

Utente di lunga data
Buongiorno.

Fab
Queste distinzioni tra i due tipi di orgasmo sono inutili. Ognuno gode a modo suo.
Il fatto che tu non goda (almeno così mi è sembrato di capire) non dipende certo dal tipo di orgasmo da lei raggiunto.

MK

Utente di lunga data
Queste distinzioni tra i due tipi di orgasmo sono inutili. Ognuno gode a modo suo.
Il fatto che tu non goda (almeno così mi è sembrato di capire) non dipende certo dal tipo di orgasmo da lei raggiunto.
Non sono d'accordo, segnala problemi di intimità, e comunque capisco come Fab possa sentirsi frustrato.

ranatan

Utente di lunga data
Concordo pienamente!
L'importante è provare desiderio e che il rapporto piaccia e coinvolga.
Poi il come e dove si raggiunge l'orgasmo poco importa.

Iris

Utente di lunga data
Io posso capire il nostro amico...la solita minestra dopo un pò stanca. ma d'altronde, signori e signori...se volete varietà sessuale, non sposatevi! Il matrimonio assicura un sacco di belle comodità, ma a letto, che dire, ogni tanto prevale lo sbadiglio.

Forse potrebbe lui provare ad inserire qualche variante sul tema, magari lasciando da parte le ridiciolaggini legate al tipo di orgasmo.
Si gode pure senza orgasmo. Provate a fare l'amore senza finalità. I piacere e basta. mai provato?
Io ve lo consiglio.

MK

Utente di lunga data
Si gode pure senza orgasmo. Provate a fare l'amore senza finalità. I piacere e basta. mai provato?

Non basta, se non lo si è mai provato posso capire ma se lo si è provato non è sufficiente. E segnala problemi di intimità della coppia.

Iris

Utente di lunga data
E poi..leggo bene? mezz'ora di preliminari mica sono tanti.
La penetrazione quella è. Se uno vuole le varianti sul tema è sui preliminari che deve concentrarsi e variare....su cosa altro.

MK, tante volte, non ti offendere eh!, io mi chiedo se tu il sesso lo leggi o lo pratichi!!!!

MK

Utente di lunga data
E poi..leggo bene? mezz'ora di preliminari mica sono tanti.
La penetrazione quella è. Se uno vuole le varianti sul tema è sui preliminari che deve concentrarsi e variare....su cosa altro.

MK, tante volte, non ti offendere eh!, io mi chiedo se tu il sesso lo leggi o lo pratichi!!!!
lo praticavo... E' che ho una visione un po' maschile sull'argomento... I preliminari non è che interessino tanto, e quando ho provato una forte intimità problemi non ce ne sono stati mai.

Iris

Utente di lunga data
lo praticavo... E' che ho una visione un po' maschile sull'argomento... I preliminari non è che interessino tanto, e quando ho provato una forte intimità problemi non ce ne sono stati mai.

Spero che non mi censurino...ma le varianti, eliminando il petting, preliminari, posizioni ecc, ecc, dove le ricercavi?

Lettrice

Utente di lunga data
Ho quetto melanzane e nove carote, quante patate ho in tutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.