Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Magari però lui crede che per le altre funzioni come in certi film...leggi.
Magari però lui crede che per le altre funzioni come in certi film...leggi.
si, ma qui si sta parlando di una realzione che dura da anni non del maglione che non ci sta bene e lo buttiamo via.
la moglie diquesto uomo, l'autore del tred mi è parso di capire che aveva problemi nel raggiungere l'orgasmo.
Non so nulla di disfunzioni tipo l'anorgasmia, il vaginismo, etc.
E sicuramente non penso sia sempre colpa della voglia di altri uomini.
Ma penso che MOLTI casi di raffredamento coniugale dipendano da una base squisitamente biologica: il desiderio di un nuovo partner.
Fab mi spiace, è sempre stato così per lei? Anche con partner precedenti?Buongiorno.
Non ho Internet a casa, quindi non posso connettermi durante i weekend.
Vorrei solo spiegare che mia moglie raggiunge regolarmente l'orgasmo, solo clitorideo, solo dopo lunghissima stimolazione da parte mia. Non conosce invece l'orgasmo vaginale e non c'è verso di farglielo raggiungere.
Per me tutto ciò è molto frustrante.
Inoltre considerate che sono sempre stato fedele a mia moglie, non l'ho mai tradita (e ne ho avuto più di una opportunità, senza essermele andate a cercare). Però ultimamente psicologicamente la fedeltà mi pesa moltissimo, tanto da immaginare a occhi aperti avventure con molte donne che conosco - ad esempio colleghe -, e ho questi sogni in cui la tradisco regolarmente.
Tutto questo mi sta logorando. Davvero logorando.
Grazie delle parole di comprensione, scusatemi, sono davvero tristissimo
Fab
Queste distinzioni tra i due tipi di orgasmo sono inutili. Ognuno gode a modo suo.Buongiorno.
Non ho Internet a casa, quindi non posso connettermi durante i weekend.
Vorrei solo spiegare che mia moglie raggiunge regolarmente l'orgasmo, solo clitorideo, solo dopo lunghissima stimolazione da parte mia. Non conosce invece l'orgasmo vaginale e non c'è verso di farglielo raggiungere.
Per me tutto ciò è molto frustrante.
Inoltre considerate che sono sempre stato fedele a mia moglie, non l'ho mai tradita (e ne ho avuto più di una opportunità, senza essermele andate a cercare). Però ultimamente psicologicamente la fedeltà mi pesa moltissimo, tanto da immaginare a occhi aperti avventure con molte donne che conosco - ad esempio colleghe -, e ho questi sogni in cui la tradisco regolarmente.
Tutto questo mi sta logorando. Davvero logorando.
Grazie delle parole di comprensione, scusatemi, sono davvero tristissimo
Fab
Non sono d'accordo, segnala problemi di intimità, e comunque capisco come Fab possa sentirsi frustrato.Queste distinzioni tra i due tipi di orgasmo sono inutili. Ognuno gode a modo suo.
Il fatto che tu non goda (almeno così mi è sembrato di capire) non dipende certo dal tipo di orgasmo da lei raggiunto.
Ti dispiace che non ha tutti e due i tipi di orgasmo?Fab mi spiace, è sempre stato così per lei? Anche con partner precedenti?
Concordo pienamente!Queste distinzioni tra i due tipi di orgasmo sono inutili. Ognuno gode a modo suo.
Il fatto che tu non goda (almeno così mi è sembrato di capire) non dipende certo dal tipo di orgasmo da lei raggiunto.
Si gode pure senza orgasmo. Provate a fare l'amore senza finalità. I piacere e basta. mai provato?
E poi..leggo bene? mezz'ora di preliminari mica sono tanti.
La penetrazione quella è. Se uno vuole le varianti sul tema è sui preliminari che deve concentrarsi e variare....su cosa altro.
MK, tante volte, non ti offendere eh!, io mi chiedo se tu il sesso lo leggi o lo pratichi!!!!![]()
![]()
![]()
lo praticavo... E' che ho una visione un po' maschile sull'argomento... I preliminari non è che interessino tanto, e quando ho provato una forte intimità problemi non ce ne sono stati mai.![]()
Mica c'era bisogno di variantiSpero che non mi censurino...ma le varianti, eliminando il petting, preliminari, posizioni ecc, ecc, dove le ricercavi?![]()
![]()
![]()
Una.Ho quetto melanzane e nove carote, quante patate ho in tutto?