mah io una pasta e fagioli ed un baccalà alla vicentina innaffiati da un prosecco del luogo me li farei anche volentieriMe stai a cojonà vero?Adesso a vicenza avete pure la fermata del treno e la stazione con la galleria....e chi cazzo prende il treno per venire a vicenza scusa?a fare cosa?
:mrgreen:
A si?e allora a gli farò perdere la parola....dicono, vox populi, che le parla. Chissà cosa dirà.![]()
Io dovrei partire da roma dico ROMA per andar a mangiare la pasta a fagioli che mi fa schifo al cazzo come il baccalà,e sono pure astemio.....Ma si permetti me ne vado ai castelli un bel piatto di pasta cacio e pepe,un bel sole,e tante belle donne.:mrgreen:E dajie!mah io una pasta e fagioli ed un baccalà alla vicentina innaffiati da un prosecco del luogo me li farei anche volentieri
nel senso che gli (riferito a esso) tappi la "bocca"?A si?e allora a gli farò perdere la parola....![]()
t'ha forse invitato qualcuno?mah io una pasta e fagioli ed un baccalà alla vicentina innaffiati da un prosecco del luogo me li farei anche volentieri
Che allusione volgare,sei sempre il solito terrone.nel senso che gli (riferito a esso) tappi la "bocca"?
noto che da un po di tempo ti sei occhialuto anche tu: non ne basta già uno?Che allusione volgare,sei sempre il solito terrone.No,gliè rompo proprio er culo.
Ma magari...andiamo a ostia a vedere chi piscia più lontano,ultimo fuori concorso...!:up:scusate, coglionazzi, perchè non ci si incontra? io, te (oscuro) l'altro (perplesso) e l'Ultimo?
minchia ... m'immagino ultimo a roma, biondo caschetto e con la voce del padrino, lui che non è anadto mai oltre Palermo. Ci sarebbe da scassarsi dalle risate. Io l'ho conosciuto, che tipo, tutto raggrinzito, piccolo, insignificante. Pensa che per farsi bello aveva nel suo ufficio tutta una serie di poster di donne nude attaccate ai muri e su ognuno c'era una dedica: " al mio amato pisellino"Ma magari...andiamo a ostia a vedere chi piscia più lontano,ultimo fuori concorso...!:up:
a Vicenza?scusate, coglionazzi, perchè non ci si incontra? io, te (oscuro) l'altro (perplesso) e l'Ultimo?
noooooo, roma ostia.a Vicenza?![]()
eh a me invece il prosecco garba parecchio.....Io dovrei partire da roma dico ROMA per andar a mangiare la pasta a fagioli che mi fa schifo al cazzo come il baccalà,e sono pure astemio.....Ma si permetti me ne vado ai castelli un bel piatto di pasta cacio e pepe,un bel sole,e tante belle donne.:mrgreen:E dajie!
qualcuno ha domandato il tuo parere?t'ha forse invitato qualcuno?